NicOx.... in attesa di.....

dimezzano il rischio probabilmente....oppure fa parte della speculazione.....da lunedi 18 agosto , ogni giorno possono uscire con i dati . Personalmente propendo per i primi di settembre ma posso essere smentito ,
difatti spero davvero che siano quelli che stanno convertendo warrant e vendon perche' se sono magari i soliti "privilegiati" che magari hanno avuto la soffiata allora sarebbe peggio

brutta,bruttissima chiusura e cosi questo storico cesso,perche non e' cambaiato nulla,ci regala l'ennesimo ferragosto di ,,,,,,spero finisca presto questa storia perche' tanto non camiera mai nulla su nicox a prescindere,la lezione e' che va vendutoa ad ogni rialzo perche tanto non lo tiene,ora vediamo dopo ferragosto e speriamo non ci diano la solita,,,,,,questi sono ormai soggetti inaffidabili sotto tutti i punti di vista e quindi ce da aspettarsi di tutto

brutta,bruttissima chiusura e cosi questo storico cesso,perche non e' cambaiato nulla,ci regala l'ennesimo ferragosto di ,,,,,,spero finisca presto questa storia perche' tanto non camiera mai nulla su nicox a prescindere,la lezione e' che va vendutoa ad ogni rialzo perche tanto non lo tiene,ora vediamo dopo ferragosto e speriamo non ci diano la solita,,,,,,questi sono ormai soggetti inaffidabili sotto tutti i punti di vista e quindi ce da aspettarsi di tutto
perchè non hai venduto a 0,50? anche oggi potevi farlo.

Hai rotto con queste considerazioni, se non ci credi esci e lasciaci in pace

Fuga di massa.......panico o speculazione al fine di guadagnare di più se dati positivi ?
mi sembra che le vendite vengono sopratutto dopo apertura mercati Usa quindi chi e'?certo non mi aspettavo un ribasso del genre ma purtroppo questo cesso e'sempre stato una delusione mai un rialzo serio,c'e da aspettarsi di tutto

mi sembra che le vendite vengono sopratutto dopo apertura mercati Usa quindi chi e'?certo non mi aspettavo un ribasso del genre ma purtroppo questo cesso e'sempre stato una delusione mai un rialzo serio,c'e da aspettarsi di tutto
non guardare quello.....è anche fatto apposta...aspettano WS ma poi le vendite sono europee...lo fanno anche sui titoli italiani che gli americani non seguono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto