viralic
Forumer storico
ma apre dove ?ma che presa in giro ci sta? in pre su boursorama dava + 26% e apre con + 0,20 che schifo titolo manipolato al massimo come solito
ma apre dove ?ma che presa in giro ci sta? in pre su boursorama dava + 26% e apre con + 0,20 che schifo titolo manipolato al massimo come solito
dici? non mi sembrano entusiasmanti visto il misero rialzo no venduto tutto non ne voglio piu'sapere nulla di questa ciofeca non mi piace il discorso di Spencer hanno di nuovo fatto capire che vogliono andare avanti su queste storie di risultati deboli no questa societa dal primo ceo fondatore all'ultimo sono solo persone che vogliono vivere alle spalle degli azionisti,i risultati non sono di superiorita' come si prevedeva altrimenti il rialzo non era un misero +26% .....solita fuffa di Nicox...per me la storia finisce qui sono uscito in parita e mio contento ma non ci credo piu a questa societarisultati come il Mont Blanc....prodotto approvabile al 99% ....a Kowa spingerà le vendite meglio di quanto fatto da Bausch.....
ma cosa vuoi che spinge Kozwa piu di Bausch non credo visto poi che i risultati non sono di superiorita quindi,,,,,,la storia si ripete stesso flop del Vyzulta preferisco mettere i soldi in altri titoli che in questa ciofeca ormai storica e consolidata da questa ultima storia,l'ossido nitrico e' stato un mezzo fallimento ha dato sempre mezzi risultati e il 470 e' di nuovo la confermarisultati come il Mont Blanc....prodotto approvabile al 99% ....a Kowa spingerà le vendite meglio di quanto fatto da Bausch.....
difatti niente di straordinario e di superiore i soliti mezzi risultati dei farmaci con ossido nitrico quindi non sara' un grande mercato per il 470non mi convince,,,chiudo qui la storia non ne voglio piu sentir parlare di questo schifo di societa' deludente dal primo all'ultimo ceo hanno raccolto miliardi di euro alla facccia degli azionisti per portare poco o niente e cioe' un titolo che e' una penny stockrisultati come il Mont Blanc....prodotto approvabile al 99% ....a Kowa spingerà le vendite meglio di quanto fatto da Bausch.....