NicOx.... in attesa di.....

mi sembra di aver capito:
- merck's e nicox hanno scoperto una nuova tecnologia di rilascio di ossido nitrico
- continueranno le ricerche con questa nuova tecnologia mettendo da parte le molecole finora sviluppate
- under the revised agreement, each company will be responsible for funding their own research and development costs. Nicox and merck do not have the option to co-promote any nmes from the other partner resulting from this expanded license.
Sinceramente non ho ben capito... Rinuncia alla co-promozione? Praticamente merck's permette a nicox l'utilizzo della nuova tecnologia su altri campi terapeutici ma è nicox che deve finanziare gli studi da sola o con partner?

se fosse come la interpreti sarebbe l'ennesimo fallimento.l'ennesimo abbandono.comunque per ora il mercato non regisce ne in un senso ne nell'altro.la cosa non e' chiara.alla nicox prima fanno un comunicato e poi ne fanno uno di rettifica.pensa tu come sono chiari.ma questi dormono veramente.

ah si????????

bho.prima danno una news poi corregono la stessa.certo non riescono neanche ad essere chiari.certo che comunque non sembra buona visto che hanno abbandonato tutto il vecchio e ora sembra vogliano ricominciare da capo con un nuovo metodo.quindi mi sembra che sia un tantativo di rimanere a galla.SALTANO TUTTE LE ASPETTATIVE DI MERCK CHE ERA L'ULTIMA CARTA DA GIOCARE.

io penso esattamente il contrario caro gukky. nicox e Merck avranno una collaborazione su di una molecola adottabile in più campi della pipeline e non divulgabile fino a fase II. Di conseguenza visto che non sapremo mai nulla della scoperta se questa fosse importante per merck da adesso in poi non saremo più al riparo da un'assalto da parte di quest'ultima. Se l'NO è cosi obsoleto come ci vogliono far credere perchè non hanno chiuso il partenariato??????????

alt

se fosse come la interpreti sarebbe l'ennesimo fallimento.l'ennesimo abbandono.comunque per ora il mercato non regisce ne in un senso ne nell'altro.la cosa non e' chiara.alla nicox prima fanno un comunicato e poi ne fanno uno di rettifica.pensa tu come sono chiari.ma questi dormono veramente.

Nicox può dire solo ciò che merck gli permetterà di dire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NicOx : l'accord initial avec Merck ne donne rien, mais les deux laboratoires progressent sur un projet parallèle

NicOx fait son retour dans l'actualité ce matin, avec une double information concernant les accords signés avec Merck en 2006...
NicOx fait son retour dans l'actualité ce matin, avec une double information concernant les accords signés avec Merck en 2006. D'abord, et c'est une mauvaise nouvelle, le programme clinique évaluant plusieurs antihypertenseurs donneurs d'oxyde nitrique issus de l'accord d'origine signé avec le laboratoire américain est achevé, mais aucun des composés évalués ne sera proposé en développement. La nouvelle ne devrait pas surprendre outre-mesure les analystes, qui soulignaient encore récemment que ce projet semblait au point mort.

Par ailleurs, NicOx a élargi l'accord initial scellé avec Merck, un élément plus positif que la première annonce. "Cette décision fait suite à la découverte d'une nouvelle méthode de libération d'oxyde nitrique dans le cadre du programme de recherche conjoint", explique la société française, qui estime que cette nouvelle méthode "pourrait être utilisée pour le développement de nouvelles classes de Nouvelles Entités Moléculaires donneuses d'oxyde nitrique, conçues pour offrir un mécanisme de contrôle de la libération d'oxyde nitrique différent, tout en conservant les bénéfices thérapeutiques potentiels attendus". Cependant, NicOx ne dévoilera pas d'informations supplémentaires sur cette technique, "pour des raisons de confidentialité commerciale".

Le nouvel accord permet à Merck de développer des Nouvelles Entités Moléculaires utilisant la nouvelle méthode précédemment évoquée dans certaines indications thérapeutiques cardiovasculaires. NicOx a le droit de développer des candidats-médicaments dans d'autres indications. Chaque partenaire versera à l'autre des paiements potentiels liés aux étapes de développement et des redevances sur les produits provenant de son propre programme de recherche. NicOx et Merck sont convenues qu'aucune autre annonce sur les composés développés par Merck dans le cadre de la collaboration n'interviendrait avant l'éventuelle entrée d'un candidat-médicament en phase 2 de développement clinique.

SI C'E' SOLO UNA CERTEZZA:_ FALLIMENTO DEGLI STUDI E HANNO ASPETTATO 4 ANNI PER DIRLO.e ora ci lasciano da solo con un nuovo metodo di rilascio.CERTO SI RICOMINCIA DA CAPO IN PRATICA.E PER SALVARE LA BARACCA DANNO QUESTA NEWS EDULCORATA TANTO PER NON FAR FALLIRE NICOX.no la cosa non mi piace.news negativa.era l'ultima speranza merck.in pratica ci hanno abbandonato pure loro.non ci danno un centesimo.ci dicono solo andate avanti e poi si vedra'.

Ma Merck pagherà la cocommercializzazione a nicox con questo nuovo accordo.???
difatti se non danno denaro ma dicono solo di seguire le sperimentazioni chi paga?altro AK?e non caro garufi.nesuuno te li dra' piu' i soldi visto l'ennesimo fallimento certificato con la news di oggi.

io penso esattamente il contrario caro gukky. nicox e Merck avranno una collaborazione su di una molecola adottabile in più campi della pipeline e non divulgabile fino a fase II. Di conseguenza visto che non sapremo mai nulla della scoperta se questa fosse importante per merck da adesso in poi non saremo più al riparo da un'assalto da parte di quest'ultima. Se l'NO è cosi obsoleto come ci vogliono far credere perchè non hanno chiuso il partenariato??????????

si intanto fallito tutto il discorso di merck STATINE,IPERTENSIVI CHE FACEVATE E DAVATE ORMAI PER SCONTATO CHE ERA IN FASE AVANZATA E SAREBBERO USCITE NEWS POSITIVE.ed oggi le hanno date difatti.ORA SI RICOMINCIA DA CAPO E CHISSA' FRA 3.4 ANNI CHE DIRANNO.E NEL FRATTEMPO?MERCK DA I SOLDI?LO HA CHIARITO?SEMBRA DI NO.E POI NON CHIUDE IL PARTENARIATO PERCHE' MAGARI DA UN ALTRO TENTATIVO A GARUFI.A LORO NON COSTA NIENTE.COMUNQUE IL DATO DI FATTO E' CHE LA SPERANZA MERCK E'FINITA.E CI HANNO MESSO 4 ANNI PER DIRLO.FIGURATI QUANTO SI DOVRA' ASPETTARE PER LE PROSSIME.

bravo guly

SI C'E' SOLO UNA CERTEZZA:_ FALLIMENTO DEGLI STUDI E HANNO ASPETTATO 4 ANNI PER DIRLO.e ora ci lasciano da solo con un nuovo metodo di rilascio.CERTO SI RICOMINCIA DA CAPO IN PRATICA.E PER SALVARE LA BARACCA DANNO QUESTA NEWS EDULCORATA TANTO PER NON FAR FALLIRE NICOX.no la cosa non mi piace.news negativa.era l'ultima speranza merck.in pratica ci hanno abbandonato pure loro.non ci danno un centesimo.ci dicono solo andate avanti e poi si vedra'.

Opinione tua<puoi sempre fare uno switch su ARNA :D ma tu sai per caso in che fase sono le nuove molecole di cui nessuno sa nulla!!!!!!!!!!!

cambia cavallo

si intanto fallito tutto il discorso di merck STATINE,IPERTENSIVI CHE FACEVATE E DAVATE ORMAI PER SCONTATO CHE ERA IN FASE AVANZATA E SAREBBERO USCITE NEWS POSITIVE.ed oggi le hanno date difatti.ORA SI RICOMINCIA DA CAPO E CHISSA' FRA 3.4 ANNI CHE DIRANNO.E NEL FRATTEMPO?MERCK DA I SOLDI?LO HA CHIARITO?SEMBRA DI NO.E POI NON CHIUDE IL PARTENARIATO PERCHE' MAGARI DA UN ALTRO TENTATIVO A GARUFI.A LORO NON COSTA NIENTE.COMUNQUE IL DATO DI FATTO E' CHE LA SPERANZA MERCK E'FINITA.E CI HANNO MESSO 4 ANNI PER DIRLO.FIGURATI QUANTO SI DOVRA' ASPETTARE PER LE PROSSIME.

non mi dire che non hai l'occasione ghiotta. Apriamo in rialzo vendi tutto e comprati ARNA che hai sempre esaltato come un gran titolo. Dopo la scoppola di ieri compri a saldo che vuoi di più dalla vita un lucano??????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto