doctor NO
NO nel DNA
mah
dopo il disastro vioox nulla è come prima dove tutto passava anche con ombre fino al 50%. Ora vogliono il farmaco perfetto e super sicuro
Forse forse andando mano nella mano con Merck che ha enorme interesse a rifarsi dallo scacco matto precedente arriveremo alla giusta soluzione. Ora visto che non abbiamo notizie in merito bisognerà vedere a che punto sono con la nuova tecnologia. E se fossero già quasi in fase II visto che da 4 anni collaborano con Nicox??????????????????????
Una osservazione dopo la news di Merck mi sovviene:
La tecnologia di Nicox dell'ossido nitrico in campo farmaceutico potrebbe anche essere effettivamente efficace dal punto di vista terapeutico, ma non come finora è stata sviluppata ed utilizzata dagli scienziati nicox....i quali in circa 14 anni non sono riusciti a portare alcuna molecola in approvazione......Ora Merck , forse, potrebbe aver trovato il modo giusto al fine di trovare un vero e proprio beneficio terapeutico non compromettendo la "safety" ( mi auguro) vera grande scoperta della liberazione dell' NO.
C'è comunque di che riflettere .......e gli abbandoni di Bayer, astra, Pfizer, Topigen, ed infine il blocco delle 3 molecole Merck in fase I , non sono state effettivamente un caso !!!...........invito tutti quanti a riflettere e a dire il proprio parere anche se in contrasto con quanto da me detto !!
dopo il disastro vioox nulla è come prima dove tutto passava anche con ombre fino al 50%. Ora vogliono il farmaco perfetto e super sicuro
