NicOx.... in attesa di.....

strano che netzachete autore di migliaia di post sia svanito nel nulla e sia comparso un clone con le stesse idee strampalate e lo stesso modo di esprimersi:lol::lol::lol::lol::lol: forse l'unico convinto del doppione sei tu:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help: non dubitare che l'avrà capito anche il moderatore ma in fondo gli farai pena e ti lascia questo sfogo:D:D:D:D:D

L'unico per cui provo pena sei tu ... ormai hai una credibilità zero ... dopo tutti i post deliranti mai una volta confermati dalla realtà dei fatti.

Guarda oggi come tiene il titolo ... tutti comprano al meglio ... volumoni ... come al solito ...

Vatti a nascondere buffone ... e cerca di non spargere notizie false sul titolo.

e tu

L'unico per cui provo pena sei tu ... ormai hai una credibilità zero ... dopo tutti i post deliranti mai una volta confermati dalla realtà dei fatti.

Guarda oggi come tiene il titolo ... tutti comprano al meglio ... volumoni ... come al solito ...

Vatti a nascondere buffone ... e cerca di non spargere notizie false sul titolo.
che critichi il titolo e lo mantieni in portafoglio non ti senti più buffone di me???:lol::lol::lol::lol:

che critichi il titolo e lo mantieni in portafoglio non ti senti più buffone di me???:lol::lol::lol::lol:

Io posto cose serie oeraltro confermate dalla realtà dei fatti tu mai.

La mia quota è minima in quanto mi comporto come fa il mercato e gli analisti, in quanto al momento hanno avuto ragione loro a dispetto delle affermazioni farlocche tanto paventate da te a tutti i forumers.

minima????????????

Io posto cose serie oeraltro confermate dalla realtà dei fatti tu mai.

La mia quota è minima in quanto mi comporto come fa il mercato e gli analisti, in quanto al momento hanno avuto ragione loro a dispetto delle affermazioni farlocche tanto paventate da te a tutti i forumers.
images
da come sei incarognito deve essere di un minimo????????????????' ed il resto dov'è su acuphere ed ARNA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei proprio una macchietta;)

Anche oggi titolo sostenuto, grandi accumulazioni segrete ... :rolleyes: :lol: :-o

Ti faccio un'altra previsione come quella di B&L : se EMEA va male il titolo va al valore della cassa meno 3 mesi di consumo ... per poi tornare sui 2 € con la fase 3 di B&L ... se ci arriva.

Ora da bravo soldatino, vai riferirlo a Garufi compiendo la tua azione di lecchinaggio quotidiana ...

Ultima modifica:
Anche oggi titolo sostenuto, grandi accumulazioni segrete ... :rolleyes: :lol: :-o

Ti faccio un'altra previsione come quella di B&L : se EMEA va male il titolo va al valore della cassa meno 3 mesi di consumo ... per poi tornare sui 2 € con la fase 3 di B&L ... se ci arriva.

Ora da bravo soldatino, vai riferirlo a Garufi ... :lol:

:eek::eek::eek: :tie: azz.............. futuro roseo quindi :lol: c'è poco da previsionare NEZO , è uno scenario plausibile........
stante la gestione SCELLERATA del NAPROX

Users who are viewing this thread

Back
Alto