ficasim
Forumer attivo
io sui massimi non ci sarei mai entrato,come non ci sono entrato su KERYX e P.SIVIDA.su nicox ho cominciato ad entrare quando stava sui 4 euro e poi piano piano fino a 14 (alla fine mi sembra avevo un pm intorno ai 10).il momento per accumulare ora?e per quale motivo.per queste news ridicole che stanno uscendo?che valgono poco o niente e non vorrei fossero date solo per indolcire una pillola amara tipo ak o fusione.se le accumulo (sempre se) e solo in ottica speculativa per rivendere alla prima fiammata.tanto come vedi ritorna sempre indietro.contrariamente a quello che invece faceva nel 2006 e cioe' una salita continua.e'evidente che prima ci si credeva ora invece a buffon non ci crede piu' nessuno.
OK.. lo abbiamo capito!!!!!!!!!!!!.....(sono ANNI che ripeti le stesse cose!!!!!!) ...allora se non ne vuoi più acquistare e neppure detenere...CI SPIEGHI cosa cavolo stai ancora a fare su questo thread....vatti a cercare uno degli altri innumerevoli titoli e forum su cui scrivere senza romperci piu' le palle giorno dopo giorno.......SMETTILA!!!!!!!!!

immagino ti sia cambiata la vita!