NicOx.... in attesa di.....

io sui massimi non ci sarei mai entrato,come non ci sono entrato su KERYX e P.SIVIDA.su nicox ho cominciato ad entrare quando stava sui 4 euro e poi piano piano fino a 14 (alla fine mi sembra avevo un pm intorno ai 10).il momento per accumulare ora?e per quale motivo.per queste news ridicole che stanno uscendo?che valgono poco o niente e non vorrei fossero date solo per indolcire una pillola amara tipo ak o fusione.se le accumulo (sempre se) e solo in ottica speculativa per rivendere alla prima fiammata.tanto come vedi ritorna sempre indietro.contrariamente a quello che invece faceva nel 2006 e cioe' una salita continua.e'evidente che prima ci si credeva ora invece a buffon non ci crede piu' nessuno.

OK.. lo abbiamo capito!!!!!!!!!!!!.....(sono ANNI che ripeti le stesse cose!!!!!!) ...allora se non ne vuoi più acquistare e neppure detenere...CI SPIEGHI cosa cavolo stai ancora a fare su questo thread....vatti a cercare uno degli altri innumerevoli titoli e forum su cui scrivere senza romperci piu' le palle giorno dopo giorno.......SMETTILA!!!!!!!!!:down:

io sui massimi non ci sarei mai entrato,come non ci sono entrato su KERYX e P.SIVIDA.su nicox ho cominciato ad entrare quando stava sui 4 euro e poi piano piano fino a 14 (alla fine mi sembra avevo un pm intorno ai 10).il momento per accumulare ora?e per quale motivo.per queste news ridicole che stanno uscendo?che valgono poco o niente e non vorrei fossero date solo per indolcire una pillola amara tipo ak o fusione.se le accumulo (sempre se) e solo in ottica speculativa per rivendere alla prima fiammata.tanto come vedi ritorna sempre indietro.contrariamente a quello che invece faceva nel 2006 e cioe' una salita continua.e'evidente che prima ci si credeva ora invece a buffon non ci crede piu' nessuno.

doc sto aspettando la tua risposta se no postero'ogni girno le stesse cose.so che a te piace.non mi ti toglierai dalla p@@lle cosi' facilmente.:lol::lol::lol::lol:io a te rispondo volentieri.in fondo mi stai simpatico.ci sono altri molto ma molto peggio di te.ma quelli preferisco ignorarli.almeno tu qualche cosa di leggibile lo posti.o quantomeno due risate ce le fai fare.taluni invece fanno solo che piangere

allora facciamo la pacina

doc sto aspettando la tua risposta se no postero'ogni girno le stesse cose.so che a te piace.non mi ti toglierai dalla p@@lle cosi' facilmente.:lol::lol::lol::lol:io a te rispondo volentieri.in fondo mi stai simpatico.ci sono altri molto ma molto peggio di te.ma quelli preferisco ignorarli.almeno tu qualche cosa di leggibile lo posti.

Gukky io trovo normale pompare un titolo in cui credo. Ne ho una grossa quota e anche se ho sbagliato a non far trading ((((((((( con il senno di poi saremmo tutti miliardari)))))))))))))))) ho raggiunto un profilo di sicurezza con gli AK. Ora credo che con tutte le bad news che abbiamo avuto e con i cataclismi che molti prospettano sul titolo la quotazione dovrebbe essere sotto 1€ e penny stock poichè il mercato sconta sempre il futuro. La cassa non fà testo poichè vi sono moltissime aziende che quotano ben al di sotto di essa. Venendo al dunque la mia opinione è che a qualcuno interessi molto nicox. La prima candidata è Merck di cui non si sa nulla ma che dopo 4 anni di studi ha allargato la collaborazione su più campi ma senza comunicare nulla. I campi di studio del deal sono di primissimo piano e basterebbe una sola molecola blockbuster sviluppata per farci rivedere megaquotazioni. La B&L investe in una fase IIB e quindi non credo che si divertano a sperperare denaro senza possibilità di risultati. FSI OPF pfizer stessa e molti piccoli fondi di banche sono tuttora nel K della società avranno le loro ragioni;) Il naproxcinod deve passare ancora sotto esame Emea e se venisse promosso cambierebbe totalmente la solfa:rolleyes::rolleyes: Ora questo periodo di attesa e stagnazione secondo me permette ai soliti ben informati di accumulare titoli a prezzi stracciati senza neanche troppo infierire sulla quotazione a cui basterebbe un impulso per rivedere quotazioni antecedenti l'ADCOM. Deals sono possibili in qualsiasi momento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualcuno vigila attentamente su NICOX:eek::eek: che rimane una bestia ferita ma non morta:cool::cool:

PS fai la tua scelta ma ricorda che un giorno forse dirai peccato non averne prese a 2€:D:D:D:D:D

Gukky io trovo normale pompare un titolo in cui credo. Ne ho una grossa quota e anche se ho sbagliato a non far trading ((((((((( con il senno di poi saremmo tutti miliardari)))))))))))))))) ho raggiunto un profilo di sicurezza con gli AK. Ora credo che con tutte le bad news che abbiamo avuto e con i cataclismi che molti prospettano sul titolo la quotazione dovrebbe essere sotto 1€ e penny stock poichè il mercato sconta sempre il futuro. La cassa non fà testo poichè vi sono moltissime aziende che quotano ben al di sotto di essa. Venendo al dunque la mia opinione è che a qualcuno interessi molto nicox. La prima candidata è Merck di cui non si sa nulla ma che dopo 4 anni di studi ha allargato la collaborazione su più campi ma senza comunicare nulla. I campi di studio del deal sono di primissimo piano e basterebbe una sola molecola blockbuster sviluppata per farci rivedere megaquotazioni. La B&L investe in una fase IIB e quindi non credo che si divertano a sperperare denaro senza possibilità di risultati. FSI OPF pfizer stessa e molti piccoli fondi di banche sono tuttora nel K della società avranno le loro ragioni;) Il naproxcinod deve passare ancora sotto esame Emea e se venisse promosso cambierebbe totalmente la solfa:rolleyes::rolleyes: Ora questo periodo di attesa e stagnazione secondo me permette ai soliti ben informati di accumulare titoli a prezzi stracciati senza neanche troppo infierire sulla quotazione a cui basterebbe un impulso per rivedere quotazioni antecedenti l'ADCOM. Deals sono possibili in qualsiasi momento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualcuno vigila attentamente su NICOX:eek::eek: che rimane una bestia ferita ma non morta:cool::cool:

PS fai la tua scelta ma ricorda che un giorno forse dirai peccato non averne prese a 2€:D:D:D:D:D

Il tuo discorso non fa una grinza.....eccetto forse il discorso penny stock ed il perchè quoti ancora sopra i 2 euro. Si attende L'emea, e quel residuo di speranza permette a Nicox ( insieme alla cassa, comunque ribadita anche dagli analisti ) di non quotare cifre intorno a 1,50/1,60 euro.
Se L'agenzia europea dovesse dire SI cambierebbe di molto la situazione e concordo con te, se il suo dovsse essere un NO , il giorno dopo nicox scenderebbe tranquillamente anche sotto il valore della cassa in prossimità del famoso 1 euro che la definerebbe ufficialmente penny stock.
Tutto il resto al momento sono accordi che al mercato non interessano perchè di una totale incertezza e perchè l'Emea potrebbe anche nel suo No motivare con un accenno alla tecnologia non provata dal punto di vista della reale efficacia terapeutica ( stile accenno FDA per intendersi).
Chiaro che il SI, al contrario aprirebbe molte porte....è quello che tutti si augurano e quel lumicino di speranza a cui molti sono ancora attaccati.

mago thò ho trovato questa........... tra le papabili..........:cool:;) del giochino....
BioAlliance Pharma

poi dalla fusione nascerebbe la BioCox Pharma! :D :cool: :D:D :corna:

mi piace anche molto perchè di azioni ce ne sono circa 14milioni.........capitalizza 80milioni.....inglobandola loro ci guadagnano :D:D:D MG e EC fanno una microdiluizione :D :cool: :squalo: :lol:

ughinotegola :D ci spiegherà nel dettaglio i termini della ipotetica fusione/acquisizione! :D
vai ugo, a te la linea! :bow: :bow: che poi diventerà un'operazione da Case Study :D

mago thò ho trovato questa........... tra le papabili..........:cool:;) del giochino....
BioAlliance Pharma

poi dalla fusione nascerebbe la BioCox Pharma! :D :cool: :D:D :corna:

mi piace anche molto perchè di azioni ce ne sono circa 14milioni.........capitalizza 80milioni.....inglobandola loro ci guadagnano :D:D:D MG e EC fanno una microdiluizione :D :cool: :squalo: :lol:

ughinotegola :D ci spiegherà nel dettaglio i termini della ipotetica fusione/acquisizione! :D
vai ugo, a te la linea! :bow: :bow: che poi diventerà un'operazione da Case Study :D

allora ci avevi visto giusto a suo tempo con Therabel :prr:

BioAlliance Pharma - Shareholding-structure-and-capital
..
1290165428bioalliance.jpg

Citazione:
Originalmente inviato da tradermen
Search : Internal Medicine News

A Food and Drug Administration advisory committee is scheduled to discuss the criteria for a claim of preventing NSAID-triggered gastrointestinal complications at a Nov. 4 meeting.

mbhè che han deciso sti para-culi? :-o:censored: :mmmm:

NON SI SA NULLA..? :specchio::specchio::specchio: NESSUN COMUNICATO ...??? POSSIBILE CHE ALLA NICOX NN SIA ARRIVATO ANCORA NULLA..???

Users who are viewing this thread

Back
Alto