doctor NO
NO nel DNA
ah beh
se non avrò ragione saranno axxi miei

Mica detto che tu abbia ragione ...
se non avrò ragione saranno axxi miei

Mica detto che tu abbia ragione ...

Personalmente ritengo che la fusione è un passaggio quasi obbligato per valere a qualcuno le minusvalenze che Nicox non può usufruire, non avendo nulla in commercio e non avendolo almeno per 2 anni se va bene ( escludendo l'azzardo Naproxcinod - EMEA).
Con chi? Quanto quota ? E se non quota che cosa venderà e che tipo di AK proporrà la Società?
Insomma una diluizione è comunque prevedibile e quindi è altrettanto prevedibile un ulteriore abbassamento della quotazione.
Quanto al personale non licenziato, NicOx dovrebbe ridursi ad un ufficetto di rappresentanza con pochissime persone amministrative, visto lo stand by e visto che dipende da partenariati esterni, quanto al centro di ricerca di Bresso, è quello da salvaguardare ... ma certamente non la maggior parte del board che sinceramente non fa una beata mazza o quasi ... vista la situazione della Società.

abbiamo capito che ti sta sui marroni lo stipendio di Garufi

manda curriculum insisti che vedrai che la ruotona della fortunona arriverà prima o poiPersonalmente ritengo che la fusione è un passaggio quasi obbligato per valere a qualcuno le minusvalenze che Nicox non può usufruire, non avendo nulla in commercio e non avendolo almeno per 2 anni se va bene ( escludendo l'azzardo Naproxcinod - EMEA).
Con chi? Quanto quota ? E se non quota che cosa venderà e che tipo di AK proporrà la Società?
Insomma una diluizione è comunque prevedibile e quindi è altrettanto prevedibile un ulteriore abbassamento della quotazione.
Quanto al personale non licenziato, NicOx dovrebbe ridursi ad un ufficetto di rappresentanza con pochissime persone amministrative, visto lo stand by e visto che dipende da partenariati esterni, quanto al centro di ricerca di Bresso, è quello da salvaguardare ... ma certamente non la maggior parte del board che sinceramente non fa una beata mazza o quasi ... vista la situazione della Società.

Pizzo la vecchia guardia tiene duro........Chi c'è ancora dei vecchi batta un colpo![]()
Dimmi genio chi ci rappresenta nei partenariati , chi tiene i bilanci chi tratta con Emea chi invia le documentazioni e chi va ai congressi e chi tiene le public relations con la stampa se licenzi tutti![]()
PS cercano personale YouTube - Vieni Avanti Cretino 1 specializzato
Di sicuro i tacchini non ringraziano ....
miki.

finalmente le hai vendute e ti sei tolto dai marroniil giorno che farà 200% sarò più soddisfatto sapendo che le hai vendute prima
![]()
Pizzo la vecchia guardia tiene duro........Chi c'è ancora dei vecchi batta un colpo![]()
el ho vendite ma dai maroni non mi levo.anzi ora tifo per un bel crollo cosi' rientro.200% RIDICOLO neanche se annunciano le dimissioni del parassita.