NicOx.... in attesa di.....

hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!le probabilità sono alte di gain come di loss:lol::lol: praticamente avete postato tutti i titoli biotech del nasdaq. Poi il primo giorno che salgono pronti via a dire io le ho comprate ieri:lol::lol::lol: poi abbiamo il genio della riviera che le ha tutte:cool::cool::cool::cool::cool: per crederci servono gli eseguiti altrimenti il solito bla bla:D:D:D:D:D:D

per quanto mi riguarda io ho nominato ed ho in portafoglio i titoli in cui credo veramente e che sono HGSI-KERYX-P.SIVIDA-SOMAXON.le altre le seguo e hoi visto ad esempio che VIC le AMARIN le aveva consigliate ma io non le ho prese (anche per evidenti limiti di disponibilita') ma resta il fatto che lui mi sembra molto piu' preparato di te in materia e sopratutto molto ma molto piu'attendibile.ormai tu non fai piu'testo.ti sei bruciato la carriera insieme al tuo mentore garufi:lol::lol:

carriera??????????????

per quanto mi riguarda io ho nominato ed ho in portafoglio i titoli in cui credo veramente e che sono HGSI-KERYX-P.SIVIDA-SOMAXON.le altre le seguo e hoi visto ad esempio che VIC le AMARIN le aveva consigliate ma io non le ho prese (anche per evidenti limiti di disponibilita') ma resta il fatto che lui mi sembra molto piu' preparato di te in materia e sopratutto molto ma molto piu'attendibile.ormai tu non fai piu'testo.ti sei bruciato la carriera insieme al tuo mentore garufi:lol::lol:

io non sono un'analista:lol::lol::lol: sono l'ultimo dei giapponesi:D:D:D:D

Netzachhete... Non so che fine abbia fatto.
È stato bannato e sparito dal forum... Spero abbia trovato qualcosa da fare perché altrimenti non potendo più scrivere qui... Potrebbe "impazzire " :D

http://www.boursorama.com/derives/w...ercher=OUI&support=1rPCOX&vue=cours&vue=cours

che strano???????? Dal 16-17 dicembre nessuna emissione di warrants su nicox??????????????? Vedremo ma visto che tali warrant visti i prezzi di esercizio saranno la solita manna per le banche, se la loro scadenza coincidesse con una risalita dei corsi azionari si capèirebbe chi ha frenato ogni ascesa del titolo

Preparati allora alla partenza del razzo imminente ... mi raccomando però, cerca di essere attaccato al muro non si sa mai dove possa arrivare ... :lol:

I partner ed i fondi se vedono del valido comprano senza aspettare le banche ed i loro warrant ... son 2 anni che il dossier è disponibile ... ma di partner ... nulla di fatto ... per la molecola eccezzionale di cui FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta ...

Attendiamo la flebile possibilità di EMEA ... nel mentre solo trading e con trend ribassista ...

Megaloman ed il suo vassallo di nuovo all'attacco con le comunicazioni ed ipotesi farlocche ... :lol::help::titanic:

http://www.boursorama.com/derives/w...ercher=OUI&support=1rPCOX&vue=cours&vue=cours

che strano???????? Dal 16-17 dicembre nessuna emissione di warrants su nicox??????????????? Vedremo ma visto che tali warrant visti i prezzi di esercizio saranno la solita manna per le banche, se la loro scadenza coincidesse con una risalita dei corsi azionari si capirebbe chi ha frenato ogni ascesa del titolo

sono talmente alti i prezzi di esercizio che non ci sarebbe di certo bisogno di stopparla ai prezzi attuali.mi sembra proprio una ipotesi che non regge.insomma una delle solite tue che cercano in ogni modo disperatamente un appiglio ad un dato di fondo inequivocabile: manca il denaro su tiscali e quindi e' per quello che non sale.quello che vedi ogni tanto (i famosi milioni di pezzi) e' solo falso.

tu ragioni da pivello e quindi

Preparati allora alla partenza del razzo imminente ... mi raccomando però, cerca di essere attaccato al muro non si sa mai dove possa arrivare ... :lol:

I partner ed i fondi se vedono del valido comprano senza aspettare le banche ed i loro warrant ... son 2 anni che il dossier è disponibile ... ma di partner ... nulla di fatto ... per la molecola eccezzionale di cui FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta ...

Attendiamo la flebile possibilità di EMEA ... nel mentre solo trading e con trend ribassista ...

Megaloman ed il suo vassallo di nuovo all'attacco con le comunicazioni ed ipotesi farlocche ... :lol::help::titanic:

vedi i fondi e le banche non sono bovini come i druidi:lol::lol: loro comprano quando quelli come te vendono e vendono quando quelli come te comprano:-o:-o:-o:-o guarda i volumi da trend ribassista di due anni fa su keryx penny stock con tutti gli analisti che inneggiavano al sell:lol::lol::lol: i bovinucci della tua risma vendevano e le banche riempivano il fienile ed ora le vendono di nuovo a te e gukky:lol::lol::lol::lol:

vedi i fondi e le banche non sono bovini come i druidi:lol::lol: loro comprano quando quelli come te vendono e vendono quando quelli come te comprano:-o:-o:-o:-o guarda i volumi da trend ribassista di due anni fa su keryx penny stock con tutti gli analisti che inneggiavano al sell:lol::lol::lol: i bovinucci della tua risma vendevano e le banche riempivano il fienile ed ora le vendono di nuovo a te e gukky:lol::lol::lol::lol:

Soliti discorsi che fai senza argomentazioni valide a supporto.

Se eri così "capace" avresti venduto a 24 € ... o a 20 € ... lo hai fatto ???

Ma penso che in molti siano rimasti "infinocchiati" dalle parole di Garufi che rassicuravano l'azionariato sul farmaco eccezzionale dal fatturato miliardario.

Credo che dopo tutte le affermazioni fatte da Nicox nelle interviste e da Garufi puntualmente smentite successivamente dai comunicati, la malfidenza sia d'obbligo.

Se i comunicati che ha fatto dovevano risollevare la quotazione ... beh allora vuol proprio dire che ha veramente esaurito le cartucce ...

Auguriamoci di vedere qualcuno più capace a Maggio 2011 ... e forse anche prima ... sperando che non ci faccia qualche altro "regalino" come un'altro AK per fondersi chissà con chi e per fare cosa ... ma su quesrto punto fortunatamente dovrà passare sotto il vaglio degli azionisti che fino ad ora ha quasi mai difeso e spesso deluso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto