GLI porterò il Ronco......con simulazione di apertura del tappo incorporata !!.........lo sai anche tu che di vini se ne intende davvero, non lo freghi sotto questo profilo !!
![]()
non me la prendo con nessuno..
piantala di fare il finto prete mancato che pretende si avere la verità assoluta in tasca , e si picca di dire agli altri cosa devono fare e cosa devono dire..
La verità assoluta ??...mai avuta.....qui dentro mi pare che la verità assoluta ce l'abbia uno solo...siete proprio dei .....lasciamo perdere....che hanno paura di qualche cesso virtuale che non li fa dormire perchè colpiti nel loro amor proprio.....dimmi Tigre....hai contato i cessi postati dal DOC a me Guly e Net ????.....Sei mai intervenuto tu o gli altri a dire che aveva rotto i coiones a tutti voi con la SUA verità assoluta e i suoi cessi ??? O ti divertivi alle spalle di chi li subiva...bello complimenti !!......Mi soon permesso di dire quello che dovevate fare solo perchè oggi improvvisamente ti svegli dal tuo letargo come se non avessi mai letto 10000 post di offese gratuite e sei intervenuto a sproposito dopo un mio post scritto a Traderman (per di più) che intelligentemente non mi ha replicato perchè non ve ne era assolutamente bisogno........
A magooccupato e dacci un taglio pure tu.....oppure adesso ti prende la smania di avere sempre l'ultima parola quando ci si sente tirati in ballo....ma guarda un pò ........adesso anche il finto prete..mi mancava....ma non avete nulla da fare o da dire che non cadere tutti nel personale ??....Non le hai prese le Amarin quando te le ho consigliate nell'altro forum delle biotech ??? Pagina 1 .....mi hai anche ringraziato nel forum.........Ingrato !!
P.S. e adesso ti lascio l'ultimo post come ai bambinicosì sei contento e prometto di non replicare più.......!!!
ecco te ed il druido mentre discutete sulla strategia new ciofeche![]()
il tutto dopo aver brindato con un brik
![]()
Azz. che scremata ...![]()
infatti sembrerebbe che abbia sperperato tutto il gain fatto su arna e acusphere per comprare champagne e brunello
a parte scherzi.... l'analisi continua contro la dirigenza e il suo operato, oltre che sottoindendere un comportamento incoerente con lo stato di azionista, evidenzia una analisi limitata, petulante e poco focalizzata sul tema più importante... le prospettive future...
proponendo un approccio distruttivo invece che propositivo (ma che ci resta ancora a fare dentro lo sa solo lui)
avra' forse esagerato con lo champagne e brunello?
caspita ma allora ha fatto un sacco di gain![]()
infatti sembrerebbe che abbia sperperato tutto il gain fatto su arna e acusphere per comprare champagne e brunello
a parte scherzi.... l'analisi continua contro la dirigenza e il suo operato, oltre che sottoindendere un comportamento incoerente con lo stato di azionista, evidenzia una analisi limitata, petulante e poco focalizzata sul tema più importante... le prospettive future...
proponendo un approccio distruttivo invece che propositivo (ma che ci resta ancora a fare dentro lo sa solo lui)
avra' forse esagerato con lo champagne e brunello?
caspita ma allora ha fatto un sacco di gain![]()
Invece tu serpe viscida ???
Insieme al DrNo e a DickSim vedo che fate una bella combine di viscidi ...
Proposte ??? Garufi fuori, un'altro CEO più competente e capace visto i danni che ha fatto e l'incompetenza che ha dimostrato ...
E poi avanti col nuovo, ma con capacità manageriali commerciali molto più aderenti alla realtà ... non come invece è accaduto ... decantare e lodare un farmaco come blockbuster , farmaco eccezzionale e quant'altro per poi fare la magra figura in FDA ...
Il Naproxcinod negli USA è morto, EMEA prende tempo e comunque sarà un mercato limitato ammesso che venga approvato, l'unica vera possibilità è data da Merck ... però alla luce delle balle che ha dimostrato di aver raccontato sul Naproxcinod ( visto che non è stato approvato), com si fa a credere che il contratto con Merck è migliorativo senza averlo esposto agli azionisti ?
Quanto a B&L anche lì ... se la sono menata 2 anni per poi fare un accordo e lasciare che gli altri (B&L) scoprissero che la fase 2 era insufficiente ... ( anche qui incompetenza ).
Se da un lato i crediti d'imposta potrebbero valere come cassa in caso di una fusione con azienda CHE HA ENTRATE , dall'altro comporterebbe maggiori costi gestionali ... che sono comunque da valutare per il consumo di cassa, quindi non è detto che la cosa alla fine generi un nuovo ottimismo del mercato.
Sulle statine ... nessuno le c.aga ...
Ferrer se la mena da due anni senza avanzare di fase malgrado ad ogni AG si dica che deve partire ...![]()
Forse avrà ragione chi la pensa diversamente ... ( e francamente me lo auguro) ... ma non è detto.
Comunque sia vedremo come andrà a finire ...
ANNUNCIO DI MATTINA DISASTRO SI AVVICINAPROVA A CAMBIARE DISCO
CAPISCO CHE MG TI HA GIUSTAMENTE MANDATO A FARE IN K MA A TUTTO C'è UN LIMITE. VENDI E VAI IN AMAZZONIA COMA NET
![]()
Guarda che a me nessuno ha mandato a fare in k....
Comunque, vedremo come andrà a finire ... e mi auguro di sbagliare sulla valutazione .... ma al momento nulla sembra indurre per avere un ottimismo smisurato ... anzi ... direi una prudente diffidenza alla luce di quanto accaduto rispetto a quanto affermato di avere in mano.
HAI RAGIONE HA MANDATO A FARE IN K NETZACH E FORSE E' PER QUESTO CHE E' SPARITO![]()