NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
per bloccare l'ascesa e farla scendere:down::down::down: tu sei nato iettatore e ti nutri di sfiga perenne:lol::lol::lol: poveretti coloro che ti conoscono personalmente megli fare un rito comune antigukky
images

basta guardarti in faccia per giustificare i tuoi stupidi post.hai fatto bene a venire allo scoperto.ora ti conosciamo anche di persona.e non mi riferisco certo a quella bella ragazza.a meno che tu non sia stato a casablanca
 
Io non ho molte nicox anche se seguo le varie ipotesi sul futuro di questa biotech esposte da diversi forumers su questo thread.

Comunque penso che se la filosofia in FDA e EMEA per l'approvazione dei farmaci, sia cambiata, sarebbe anche giusto che chi è nell'ambiente sappia riconoscerne i cambiamenti.

In caso contrario è evidente che questo porterebbe rischi e pericoli per i quali è giusto che chi sbaglia vada a casa.

Su Nicox mi sembra che Garufi ed il suo staff sia stato superficiale, infondendo ottimismo e facendo affermazioni durante le interviste, che di fatto non si sono dimostrate veritiere nei fatti.

E poi, dopo 14 anni non ha mai messo nulla in commercio.

Il futuro non sembre essere così promettente come auspicato da Nicox, ma tutto potrebbe cambiare.
 

guly

Forumer storico
Io non ho molte nicox anche se seguo le varie ipotesi sul futuro di questa biotech esposte da diversi forumers su questo thread.

Comunque penso che se la filosofia in FDA e EMEA per l'approvazione dei farmaci, sia cambiata, sarebbe anche giusto che chi è nell'ambiente sappia riconoscerne i cambiamenti.

In caso contrario è evidente che questo porterebbe rischi e pericoli per i quali è giusto che chi sbaglia vada a casa.

Su Nicox mi sembra che Garufi ed il suo staff sia stato superficiale, infondendo ottimismo e facendo affermazioni durante le interviste, che di fatto non si sono dimostrate veritiere nei fatti.

E poi, dopo 14 anni non ha mai messo nulla in commercio.

Il futuro non sembre essere così promettente come auspicato da Nicox, ma tutto potrebbe cambiare.

io ogni azienda del mondo che si rispetti chi non porta risultati deve renderne atto.in nicox a quanto pare non funziona cosi'.e' un azienda statale.e d'altronde l'ingresso di FSI e' una conferma.tanto alla fine paga lo stato e i contribuenti francesi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Io non ho molte nicox anche se seguo le varie ipotesi sul futuro di questa biotech esposte da diversi forumers su questo thread.

Comunque penso che se la filosofia in FDA e EMEA per l'approvazione dei farmaci, sia cambiata, sarebbe anche giusto che chi è nell'ambiente sappia riconoscerne i cambiamenti.

In caso contrario è evidente che questo porterebbe rischi e pericoli per i quali è giusto che chi sbaglia vada a casa.

Su Nicox mi sembra che Garufi ed il suo staff sia stato superficiale, infondendo ottimismo e facendo affermazioni durante le interviste, che di fatto non si sono dimostrate veritiere nei fatti.

E poi, dopo 14 anni non ha mai messo nulla in commercio.

Il futuro non sembre essere così promettente come auspicato da Nicox, ma tutto potrebbe cambiare.

:eek: :eek: :eek: :eek: :D:D:D:D benvenuto tradatore.............. :D:D:D, ma Zoahr è stato bannato? :lol: :wall: :prr: :prr:
tu devi essere quel famoso nick che citava il buon vikkyliky qualche settimana addietro......:D:D :bow:
BENVENUTO in the Nitric Paradise.........:D:D:D:D

ucci ucci sento odor di.......... :cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Netzoarucci.........:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
:D :rolleyes:caro doc è possibile tutto e il contrario di tutto.........:D:help::wall::wall::wall:
certo che se questo ricorso portasse a qualcosa,moooooooooolto dura direi forse 0.000000000000001%, di inaspettato........:specchio::D

Caro Dickalukkasim, sono d'accordo con te e forse persino un poco più ottimista....infatti toglierei uno o addirittura 2 zeri dai decimali che hai messo come probabilità:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.........A parte gli scherzi...non ci si aspetta nulla da questo ricorso...è stato fatto come atto duvuto ma contro la FDA nulla può Nicox.....occorrerebbe un miracolo, per chi ci crede ( ai miracoli) !!!
Ciao.:ciao:
 

ugotega

Forumer storico
Io non ho molte nicox anche se seguo le varie ipotesi sul futuro di questa biotech esposte da diversi forumers su questo thread.

Comunque penso che se la filosofia in FDA e EMEA per l'approvazione dei farmaci, sia cambiata, sarebbe anche giusto che chi è nell'ambiente sappia riconoscerne i cambiamenti.

In caso contrario è evidente che questo porterebbe rischi e pericoli per i quali è giusto che chi sbaglia vada a casa.

Su Nicox mi sembra che Garufi ed il suo staff sia stato superficiale, infondendo ottimismo e facendo affermazioni durante le interviste, che di fatto non si sono dimostrate veritiere nei fatti.

E poi, dopo 14 anni non ha mai messo nulla in commercio.

Il futuro non sembre essere così promettente come auspicato da Nicox, ma tutto potrebbe cambiare.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LL7dMRaCbxw]YouTube - Cambio - Negrita - Negrita - (Video Ufficiale)[/ame]
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
E va bene .....

Caro Dickalukkasim, sono d'accordo con te e forse persino un poco più ottimista....infatti toglierei uno o addirittura 2 zeri dai decimali che hai messo come probabilità:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.........A parte gli scherzi...non ci si aspetta nulla da questo ricorso...è stato fatto come atto duvuto ma contro la FDA nulla può Nicox.....occorrerebbe un miracolo, per chi ci crede ( ai miracoli) !!!
Ciao.:ciao:

:eek:

carissimi bene informati ...
ma allora che ce la stiamo a menare su sto titolo che è ,
a questo punto permettetemelo , proprio un titolo come tanti altri ...
Con le stesse incognite e le stesse incertezze .....???

Anzi addirittura un pò peggio .... avendone un rapporto un pò troppo particolare ...

saluti.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Caro Dickalukkasim, sono d'accordo con te e forse persino un poco più ottimista....infatti toglierei uno o addirittura 2 zeri dai decimali che hai messo come probabilità:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.........A parte gli scherzi...non ci si aspetta nulla da questo ricorso...è stato fatto come atto duvuto ma contro la FDA nulla può Nicox.....occorrerebbe un miracolo, per chi ci crede ( ai miracoli) !!!
Ciao.:ciao:

staremo avvvedere........ :rolleyes: :D :corna: intanto aspettiamo di vedere finalmente qualche fatto CONCRETO di cambio marcia della società!!!
siamo a metà marzo........già! :-o:-o:-o:-o
 

viralic

Forumer storico
:eek:

carissimi bene informati ...
ma allora che ce la stiamo a menare su sto titolo che è ,
a questo punto permettetemelo , proprio un titolo come tanti altri ...
Con le stesse incognite e le stesse incertezze .....???

Anzi addirittura un pò peggio .... avendone un rapporto un pò troppo particolare ...

saluti.

Infatti un pò di diversificazione l'ho fatta.....mettendo Keryx nel portafoglio e ancora un pò di Psivida a scapito di Nicox...e anche un pò di BPAX ( 4 o forse addirittura 5 molecole in fase III )
Tuttavia la percentuale di nicox è ancora molto elevata, forse a causa proprio dal fatto che la seguo oramai da 8 anni e ne conosco vita , morte e (pochi) miracoli !!!
Come già scritto qualche giorno fa, aspetto la prima ( si spera) forte ondata di speculazione che la possa riportare sui 4 euro per uscire con un bel quantitativo e rimanere con la percentuale che questo titolo con la sua attuale pipeline merita.....ossia molto poche!!
A meno di cambiamenti radicali nel prossimo futuro, ben inteso.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
infatti un pò di diversificazione l'ho fatta.....mettendo keryx nel portafoglio e ancora un pò di psivida a scapito di nicox...e anche un pò di bpax ( 4 o forse addirittura 5 molecole in fase iii )
tuttavia la percentuale di nicox è ancora molto elevata, forse a causa proprio dal fatto che la seguo oramai da 8 anni e ne conosco vita , morte e (pochi) miracoli !!!
Come già scritto qualche giorno fa, aspetto la prima ( si spera) forte ondata di speculazione che la possa riportare sui 4 euro per uscire con un bel quantitativo e rimanere con la percentuale che questo titolo con la sua attuale pipeline merita.....ossia molto poche!!
A meno di cambiamenti radicali nel prossimo futuro, ben inteso.

ottima strategia.se come si dice e si va le bio con sola chimica in portafoglio avranno sempre meno peso sia per il fatto che i generici ruberanno mercato sia perche' ormai si punta sulla genetica per le cure.meno intrugli chimici nel corpo e piu' interventi sulla parte genetica.quindi meglio puntare su quelle che hanno questa missione.oppure quelle che operano nel campo oncologico.farmaci come gli antinfiammatori saranno sempore meno importanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto