NicOx.... in attesa di.....

NicOx SA (Euronext Paris: COX) e Ferrer Grupo Internacional SA, una filiale del Grupo Ferrer, ha annunciato oggi la firma di una convenzione che Ferrer un'opzione di licenza per Naproxcinod, candidato farmaco per il NicOx osteoartrite. Ad oggi, Naproxcinod non è stato autorizzato per la commercializzazione in Europa.

cosa significa?

emea deve ancora rispondere?

emea ha risposto no in prima istanza?

se la seconda, perchè fare un paternariato?

In realtà non significa quasi nulla senza un'approvazione.

Al momento è una lettera d'intenzioni che farà muovere gli speculatori.

Comunque auguriamoci che ci sia un'appprovazione di EMEA, anche se penso sia difficile in prima istanza e senza prove supplementari.

eh si

Qualcosina si muove..... Ler's go doc! :D

vanno in emea con i rinforzi!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà mai;););) beh oggi ottima occasione per coloro che non ci credono di uscire:D:D:D:D io personalmente aspetto il traguardo :rolleyes: sai com'è penso che la politica francese tramite fsi abbia ancora la sua influenza.

Visto ieri all'ONU come hanno funzionato le pressioni francesi:cool::cool:

guarda

Comunque auguriamoci che ci sia un'appprovazione di EMEA, anche se penso sia difficile in prima istanza e senza prove supplementari.

io non mi stupirei di un ribaltamento in FDA:cool::cool::cool::cool: sai com'è la normativa è dalla nostra parte. Loro ci hanno dato la linea da seguire e loro hanno cambiato le regole del gioco grazie alle pressioni delle lobbies pharma. Basterebbe un accordo sottobanco con una big usa che nel frattempo ha rastrellato per sconvolgere gli orizzonti

Ultima modifica:
io non mi stupirei di un ribaltamento in FDA:cool::cool::cool::cool: sai com'è la normativa è dalla nostra parte. Loro ci hanno dato la linea da seguire e loro hanno cambiato le regole del gioco grazie alle pressioni delle lobbies pharma. Basterebbe un accordo sottobanco con una big usa che nel frattempo ha rastrellato per sconvolgere gli orizzonti

16:1 contro in FDA può solo farlo cambiare un accordo con una Big Pharma USA già fatto ora ... alllora forse con una piccola prova di facciata magari poi passa.

Quanto all'EMEA non sarà facile che passi di primo acchitto ...

La comunicazione di oggi è solo un desiderata di facciata ... a cui ormai molti azionisti sono abituati e pure stufi di assistere ... ci vogliono delle cose ben più concrete ... se fosse approvato non ci sarebbero problemi per trovare un prtner, ma fino ad oggi non è stato così ed infatti i partner sono solo potenziali ...

Ultima modifica:

bho!!!!

avrebbero potuto scrivere "al momento al vaglio dell'emea"
forse la frase avrebbe avuto un'accezione più postiva e meno interpretabile... magari è solo una questione di lingua e traduzione...

comunque se non vuol dire che il naprox è stato bocciato prendiamo il buono...
meglio avere un partner potenziale che non averlo..

capirai che accordo con un gruppo ferrer che ha poca potenza mondiale e europea.ci voleva ben altra BIG.mossa puramente di ripiego.non mi sembra un gran che'.la vedo solo come un forte ridimensionamento della strategia nicox.da mondiale a casalinga.il titolo potra' apprzzarsi pure ma non aspettiamoci piu' voli pindarici di 30 euro,per non parlare dei 100.doveva fare un accordo con una big piu' importante.ma chi e' FERRER?POCA COSA.

bho!!!!

avrebbero potuto scrivere "al momento al vaglio dell'emea"
forse la frase avrebbe avuto un'accezione più postiva e meno interpretabile... magari è solo una questione di lingua e traduzione...

comunque se non vuol dire che il naprox è stato bocciato prendiamo il buono...
meglio avere un partner potenziale che non averlo..

E' una dichiarazione d'intenti come tante altre ... ma il Naproxcinod non è approvato.

Certo la speranza è l'ultima a morire, però di questi giochetti d'immagine Nicox ne ha già fatti diversi ...

Speriamo che noi ce la caviamo ... :D

16:1 contro in FDA può solo farlo cambiare un accordo con una Big Pharma USA già fatto ora ... alllora forse con una piccola prova di facciata magari poi passa.

Quanto all'EMEA non sarà facile che passi di primo acchitto ...

La comunicazione di oggi è solo un desiderata di facciata ... a cui ormai molti azionisti sono abituati e pure stufi di assistere ... ci vogliono delle cose ben più concrete ... se fosse approvato non ci sarebbero problemi per trovare un prtner, ma fino ad oggi non è stato così ed infatti i partner sono solo potenziali ...

GIA' MICA SI E' PRESENTATA CON sanofi O GLAXO O bayer.NO CON FERRER.

Users who are viewing this thread

Back
Alto