NicOx.... in attesa di.....

grande vecchio grande saggio

----------------------------------------------------------------

Qui non è questione di fidarsi o meno; siamo dentro e ci tocca ballare; resta il fatto che non è stata bocciata la tecnologia dell'ossido nitrico ma è stato bocciato il percorso dlle sperimentazioni; certo oggi come oggi, se non fossi dentro non entrerei in Nicox. Garufi fa quel poco che può, ora deve dimostrare di essere in gamba facendo un merger che risollevi le sorti della Nicox. Non siamo ancora morti e finchè avremo vita lotteremo.
Anch'io poi sono su Molmed, sperando che li le cose vadano diversamente.
Ciao e non arrabbiarti troppo.

Pizzo hai colto nel segno......sono semplicemente cambiate in corsa le regole del gioco delle approvazioni molecole e di conseguenza ci si deve adeguare alle nuove richieste:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sarà più lunga del previsto ma nulla è perduto;);) tanto da qui possiamo solo risalire e se lo facessimo senza zavorre come gukky allora si salirebbe più velocemente e serenamente:D

Pizzo hai colto nel segno......sono semplicemente cambiate in corsa le regole del gioco delle approvazioni molecole e di conseguenza ci si deve adeguare alle nuove richieste:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sarà più lunga del previsto ma nulla è perduto;);) tanto da qui possiamo solo risalire e se lo facessimo senza zavorre come gukky allora si salirebbe più velocemente e serenamente:D

certo il tuo livello di intelligenza si intuisce da questa frase.se non ci fossi io il titolo risalirebbe.hai detto tutto.con questo ragionamento di alta finanza hai fatto capire che sei alla frutta,come il tuo santone.se esco io il titolo risale.certo ho 500 azioni e ne condizionano milioni.oppure i fondi sanno che esco e loro entrano.pensa tu come sei ridotto.piuttosto stai attento a chi le hai consigliate.spero che ti vengano a trovare e ti randellino per bene.

solo Garufi affamato di riscatto e facendo tesoro degli errori commessi in passato potrà tirarci fuori da questa situazione. Chi crede in questa opzione rimanga sul titolo chi non ci crede esca e giochi altre carte

solo Garufi affamato di riscatto e facendo tesoro degli errori commessi in passato potrà tirarci fuori da questa situazione. Chi crede in questa opzione rimanga sul titolo chi non ci crede esca e giochi altre carte

Su questo punto sono concorde con te al 100%........
sms da parte di MG a tutti i nicoxiani che vi giro con piacere.
" Io ci spero ancora e ne sono convinto!! Tengo duro ! Grazie a tutti per l'appoggio !!!"

Ultima modifica:
images
images
siamo qui!!!!!!!!!!!!!! Ora cambierà il vento

Non facciamoci prendere dalla disperazione; purtroppo le cose non sono andate come speravavo che andassero, ma non siamo ancora morti. Probabilmente il futuro di Nicox non sarà nell'ossido nitrico, ma un futuro lo avrà. Coi soldi si può molto e noi di soldi ne abbiamo parecchi. Nonostante tutto io continuo a credere che Garufi abbia operato correttamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto