guly
Forumer storico
In generale penso che Garufi abbia da un punto di vista strategico abbia molto mal gestito la Società e sopratutto il Naproxcinod facendo errori grossolani e molto gravi non perdonabili per una persona che si becca 500.000 € all'anno di stipendio.
Ogni volta un insuccesso, dopo 14 anni zero prodotti in commercio e sempre esche da lanciare agli azionisti senza mai alcun risultato positivo.
Manco un rimbalzo sui 3 € per scaricare il cerino ....
Sarà che saremo al giro di boa, ma qui ormai il titolo sembra solo una gallina dalle uova d'oro per chi ci lavora ... quanto al resto ... beh ognuno si faccia la propria valutazione in merito a quanto accaduto e reiterato nel metodo.
Tecnica prenditempo, ogni tanto qualche "falso suggerimento" il tutto mescolato con una buona dose di smentite ufficiali ogni volta ...
MisterBianco e Garufi sembrano somigliarsi sempre più ... ahimè ...
hai detto bene.ormai sono quasi allo stesso livello.gia' la storiellina di ferrer e' l'utima dimostrazione del vuoto strategico di garufi e co.ora si tornera' nel silenzio assoluto per almeno tutto l'anno e poi a inizio 2011 si inventeranno qualche altra storiella magari per preparare un nuovo AK.pagliacci