NicOx.... in attesa di.....

Oui il ne reste que le M&A qui est important et vital ... quand on se marie on doit apporter une dote à la mariée, 100'000'000 € ça ira ? je vous fait un paquet cadeau ?

CERTO PERO' BISOGNA VEDERE SE PIACI ALLO SPOSO.NICOX HA SOLO I SOLDI.PER IL RESTO:sad: E COMUNQUE SARA' LA PARTE DEBOLE DI UN EVENTUALE ACCORDO PERCHE' NON CREDO CHE UNA SOCIETA' CHE HA COSE VALIDE IN PANCIA LE VADA A DIVIDERE IN MODO GRATUITO AD ALTRI.

Ultima modifica:
ottimo .....

Non facciamoci prendere dalla disperazione; purtroppo le cose non sono andate come speravavo che andassero, ma non siamo ancora morti. Probabilmente il futuro di Nicox non sarà nell'ossido nitrico, ma un futuro lo avrà. Coi soldi si può molto e noi di soldi ne abbiamo parecchi. Nonostante tutto io continuo a credere che Garufi abbia operato correttamente.

:eek:

Veramente grandioso ....
ormai invece di essere una Pharma integrata siamo diventati una finanziaria !!!
Come dice Zohar .... a questo punto di deve solo alleggerire un altro pò di personale.

Complimenti a Barcklays ...
incredibile come ce le facciano davanti alla luce del sole ....
questa va con quella di Serrano che bella bvanda di compagnoni .

saluti.
miki.

Ora cominciano con i soliti giochini di farla risalire e poi partono le vendite.sara' in mano per alcuni giorni alla speculazione di breve.poi vivacchiera' per mesi intorno al valore di cassa 1,80.non ci sara' niente di importante e interessante.si chiude la storia nicox.garufi si prepari per l'assemblea con un bel paio di mutande di piombo.il siluro e' in arrivo.fuori dalle palle.

ehi koglionazzo

CERTO PERO' BISOGNA VEDERE SE PIACI ALLO SPOSO.NICOX HA SOLO I SOLDI.PER IL RESTO:sad: E COMUNQUE SARA' LA PARTE DEBOLE DI UN EVENTUALE ACCORDO PERCHE' NON CREDO CHE UNA SOCIETA' CHE HA COSE VALIDE IN PANCIA LE VADA A DIVIDERE IN MODO GRATUITO AD ALTRI.

quante bio conosci che hanno la cassa di nicox in questo momento di crisi???????????????? portare in dote tutti quei milioni saranno il motore della crescita:help:

quante bio conosci che hanno la cassa di nicox in questo momento di crisi???????????????? portare in dote tutti quei milioni saranno il motore della crescita:help:

si quella non e' uan cassa ma un bottino.sono soldi sfilati dal portafoglio degli azionisti da parte della banda che gia' sapeva come andavano a finire le cose e quindi hanno preso i soldi prima.pensa non l'avessero fatto.ora chi dava piu' un centesimo a quegli incapaci scrocconi.l'unica cosa di cui sono contento e'0 quella di non aver aderito agli ak di certi ...........pensa chi ha aderito quanti auguri sta facendo a garufi e co.MOTORE DELLA CRESCITA? E SU CHE COSA?CERTO POSOOSO RICOMINCIARE DA ZERO,MA CI VORRA' UN ALTRO DECENNIO.E CHI CAVOLO PENSI CHE STIA DENTRO UNA SOCIETA' CHE RIPARTE DA ZERO.QUANTO AL KOGLIONAZZO (VEDI CHE POI SEI SEMPRE TU CHE APRI I POST IN MODO OFFENSIVO)GUARDATI ALLO SPECCHIO E PRONUNCIA QUESTA PAROLA MILLE VOLTE AL GIORNO.SEI RIMASTO SOLO TU A CREDERE A QUESTA SOVCIETA' E QUINDI PUO BEN DARTELO QUELL'APPELLATIVO.CHIEDI AL KOGLIONAZZO: MA QUANDO ANDIAMO A 100 EURO VISTO CHE ME LO HAI DETTO TANTE VOLTE?

Ultima modifica:
----------------------------------------------------------

Credo anch'io che sarà così; coi nostri soldi la società terza potrà rafforzare la sua rete di vendita e ottenere fattuati maggiori, oppure fare nuove sperimentazioni e ampliare l'utilizzo del proprio medicinale. Non siamo alla canna del gas, anche se ad oggi tutto gioca contro di noi. Credo che Garufi darà il meglio di se trovando uno o più partner che ridarannno vita alla nostra Nicox.

Oggi dopo aver affermato a molti di avere in mano un farmaco eccezionale e di cui FDA e EMEA ne parlavano in modo entusiasta, è arrivata l'ora del dunque.

Dopo la bocciatura FDA ha appellato alla mafia FDA e poi ancora al fatto che in EMEA però le cose sono più trasparenti ... anche se diverse ...

MG ha fallito su tutti i fronti, e cerca di tenersi a galla per il solo stipendio che riceve alla faccia di tutti gli azionisti e senza prendere alcuna decisione "forte" in merito a personale inutile e costoso che in questo momento comunque pesa molto sulla cassa e sull'azionariato tutto.

Per quello che è capitato, Garufi dovrebbe vergognarsi di insistere a mantenere un incarico di cui ormai non ne è più all'altezza e lo ha dimostrato ampiamente.

Ormai quindi, la sua tecnica è quella di prendere tempo, ogni tanto lanciando qualche "esca" a qualche suo "fedele vassallo" pronto a controbattere pesantemente in merito ai dubbi giustificati sull'operato e la credibilità dimostrata coi fatti fino ad oggi.

Una acquisione consumerà cassa e se l'acquisizione interessasse una società senza nulla in commercio, ci si ritroverebbe a dover "affrontare " FDA + EMEA in clima e contesto "da brivido".

Che dire ... oggi è stata l'ennesima conferma della inconsistenza di Nicox e dello sbando e disinteresse del mercato verso la Società.

Poi se vogliamo parlare delle letterine di Ferrer, le pomatine ferme da 3 anni senza avanzamenti e la perdita di Governance .... chiudiamo il capitolo.

I miei complimenti ... peggio di così non si poteva ... :help::wall::titanic:

Garufi non è uno scienziato ma un uomo di Marketing e d'affari; ora lui ben poco poteva fare, più di quanto non abbia fatto, per l'approvazione del naproxcinod; infatti anche lui riceveva i dati delle sperimentazioni e su quelli basava i suoi comunicati stampa; ora invece si trova a giocare sul suo terreno, quello degli affari, quello del mercato e quello dei merger. Credo che in questo momento Garufi darà il meglio di se stesso e troverà per Nicox una o più società che ridaranno vita alla moribonda Nicox.
Io aspetto abbastanza fiducioso e non mi faccio impressionare da nulla, nemmeno da ribassi pesantissimi come quello di oggi; verranno tempi migliori, per forza arriveranno.

E poi c'è sempre Merck, che nel segreto più assoluto stà lavorando; forse sarà l'ennesimo flop, ma forse no e allora aspettiamo.
Ad oggi l'accordo con Merck viene prezzato a zero dal mercato, quindi se anche fallisse non dovremmo perdere nulla.

Garufi non è uno scienziato ma un uomo di Marketing e d'affari; ora lui ben poco poteva fare, più di quanto non abbia fatto, per l'approvazione del naproxcinod; infatti anche lui riceveva i dati delle sperimentazioni e su quelli basava i suoi comunicati stampa; ora invece si trova a giocare sul suo terreno, quello degli affari, quello del mercato e quello dei merger. Credo che in questo momento Garufi darà il meglio di se stesso e troverà per Nicox una o più società che ridaranno vita alla moribonda Nicox.
Io aspetto abbastanza fiducioso e non mi faccio impressionare da nulla, nemmeno da ribassi pesantissimi come quello di oggi; verranno tempi migliori, per forza arriveranno.

Io me lo auguro, ma quanto alla cura del dossier, ci sarebbe molto da dire.

In ogni caso credo che una ventata di novità al vertice di Nicox, gioverebbe al titolo perchè ormai Garufi & C. non hanno saputo portare a frutto ciò che avevano in mano.

Ha sbagliato e paghi con la sua uscita ... fiducia e soldi ne ha avuta a bizzeffe ... ma ora dell'azionariato diffuso non lo vuole quasi più nessuno ... si ritiri magari restando nel CDA ... farà più bella figura ed eviterà di vedersi contro glòi azionisti imbufaliti per i risultati e la strategia rovinosa adottata su Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto