NicOx.... in attesa di.....

Ci sono le fiabe e poi c'è la vita reale.

Se la commissione ha comunicato a nicox, nicox deve comunicare al mercato, non è una opzione, come sembrerebbe in questa fantasiosa discussione.

Quindi sembrerebbe chiaro che questo farmaco anche per l'europa, pur considerando il supporto del FMI, non funziona. Va quindi da se dedurre che almeno una delle seguenti affermazioni è valida:

1) il management era in buona fede (credeva realmente nel farmaco), ma in questo caso incompetente (non preparato professionalmente).
2) il management era competente, e quindi in malafede ha chiesto soldi agli azionisti.

Ora, quale che sia la verità, un management serio, dopo una debacle del genere, restituisce le chiavi della cassa e va a casa. Vedremo che fanno....

Riguardo all'ipotesi di un asso nella manica, se lo avessero lo avrebbero dovuto dire contestualmente all'annuncio del no della commissione europea, sia per etica che perchè questa si chiama manipolazione di valore.

Io è da tempo che dico :

Ci hanno fregato o sono stati degli incompetenti .... non si scappa dalle 2 ipotesi ... in ogni caso

GARUFI FUORI DALLA SOCIETA' dopo il fallimento a 360 gradi e spero vivamente che abbia il buon gusto di dimettersi!

Io è da tempo che dico :

Ci hanno fregato o sono stati degli incompetenti .... non si scappa dalle 2 ipotesi ... in ogni caso

GARUFI FUORI DALLA SOCIETA' dopo il fallimento a 360 gradi e spero vivamente che abbia il buon gusto di dimettersi!

da buon ITALIOTA e'impossibile.hai mai visto qualcuno in italia che si dimette?certo la societa'e'francese e puo' darsi che una spinta la diano.pero' dubito che lui lo faccia di spontanea volonta'-se fosse onesto dovrebbe farlo.

Ultima modifica:
Arrêtez de penser que le FSI

Auj. à 18:35 en investissant sur nicox a eu l' intention d'y faire un investissement capitalistique ou spéculatif...
Le FSI dans le cadre de la nouvelle politique de Sarko et de promouvoir les société high tech françaises...(sans compter que Strosi est niçois et donc sensible à tout ce qui s'y passe dans sa région) a voulu donner un coup de pouce à une société que l' on pensait prometteuse,,,bref en quelque sorte c' est une subvention et non pas un investissement qu'ils ont fait chez nicox...
Si c' était gagnant : tant mieux...si par contre comme celà arrive dans pas mal de ces investissements c' était perdant...bah pas grave...c' est la règle.
Donc ne rêvez pas d' un dépannage éventuel du FSI ...
Avec 5% du capital...ils n' ont pas pris de risque démesuré...l' affaire est sans doute également close pour ce qui concerne le FSI

Auj. à 18:35 en investissant sur nicox a eu l' intention d'y faire un investissement capitalistique ou spéculatif...
Le FSI dans le cadre de la nouvelle politique de Sarko et de promouvoir les société high tech françaises...(sans compter que Strosi est niçois et donc sensible à tout ce qui s'y passe dans sa région) a voulu donner un coup de pouce à une société que l' on pensait prometteuse,,,bref en quelque sorte c' est une subvention et non pas un investissement qu'ils ont fait chez nicox...
Si c' était gagnant : tant mieux...si par contre comme celà arrive dans pas mal de ces investissements c' était perdant...bah pas grave...c' est la règle.
Avec 5% du capital...ils n' ont pas pris de risque démesuré...l' affaire est sans doute également close pour ce qui concerne le FSI

pero' quando qualcuno qui parlava che ormai con l'ingresso di FSI i giochi per nicox erano fatti e io dicevo che era un ingresso che diceva poco o nulla,fatto solo per salvare la faccia alla societa' qualche demente del forum mi sfotteva,mi diceva che non capivo.A QUANTO PARE A NON CAPIRE SIAMO IN MOLTI e a capire sembrerebbe uno solo.e' mai possibile cio'?a meno che questo sia un genio al livello di un leonardo da vinci o un einstein.ma a sentirlo proprio non sembra un genio ma piuttosto un barzellettiere.

pero' quando qualcuno qui parlava che ormai con l'ingresso di FSI i giochi per nicox erano fatti e io dicevo che era un ingresso che diceva poco o nulla,fatto solo per salvare la faccia alla societa' qualche demente del forum mi sfotteva,mi diceva che non capivo.A QUANTO PARE A NON CAPIRE SIAMO IN MOLTI e a capire sembrerebbe uno solo.e' mai possibile cio'?a meno che questo sia un genio al livello di un leonardo da vinci o un einstein.ma a sentirlo proprio non sembra un genio ma piuttosto un barzellettiere.

L'ingresso di FSI sembrava una garanzia perchè i consulenti Pharma di FSi sono quelli di Sanofi Aventis.

Quindi o hanno letto male il dossier oppure anche loro si sono sbagliati.

Una cosa comunque è certa ed inconfutabile, la fregatura che ci siamo presi e la presa in giro di Garufi nei confronti degli azionisti a restare in un posto e con uno stipendio di cui non è degno e non merita assolutamente.

E' gravissimo quello che è capitato perchè alla luce delle 2 bocciature è evidente e palese che loro o hanno ingannato prima oppure sono sempre stati degli incompetenti portando avanti con leggerezza gli studi senza approfondire i rapporti FDA + EMEA per essere certi di non avere sorprese poi.

Loi con la copertura del CDA ( che ha messi tutti lui ) ha rassegnato le dimissioni ( una pagliacciata ) e a questo punto è stato riconfermato.

Lo chieda all'azionariato se lo vuole ancora alla guida della Società ... non credo che riceverà una risposta di fiducia e positiva .... ma se ne guarda bene perchè ben sa a quello che potrebbe andare incontro ... compresi i sui 500.000 €/annui quasi sbafo ... vista la rovina a cui a ha portato la società!

i premurerò di tradurre i punti importanti dal francese all'italiano e metterli on line in modo che gli azionisti non vengano ingannati per l'ennesima volta.

Ultima modifica:
ma che aspetti koglionazzo patetico

sara'.ma intanto dovra' passare molta acqua sotto i ponti.e comunque i sogni dei 20 euro (dei 100 nono parlo' proprio visto che li puo' pronunciare solo un demente)sono ormai tramontati.si deve ricominciare da capo con tutte le incognite interne (garufi,management,nuove strategie e nuovi obiettivi) e con quelle esterne (crisi dei mercati che si manifesteranno a lungo).quindi tu pensi sia il caso rimanere fermi su un titolo come nicox che ha ormai davanti tutte queste incognite?io credo sia meglio puntare su titoli piu' promettenti e che hanno farmaci gia'in fase 2 o 3 e con buone prospettive (e ce ne sono).quindi non la vedo cosi' positiva come dici.specialmente se resta garufi al comando.
da due anni ti ravani il neurone e scrivi paginate di insulti all'AD ma non vendi le tue misere 500 azioni. Vendile e comprati un UOVO di pasqua koglionazzo cosi' almeno ti prendi una sorpresa:lol::lol::lol::lol::lol: punta sui titoli promettenti e sparisci una volta per tutte cosi se un giorno avremo la goduria dei miei target sapere che tu hai venduto prima mi farà godere di più:D:D:D:D

eh si

HAI DETTO BENE IL NAPROX HA SEMPRE DATO DIMOSTRAZIONI DI NON ESSERE UN FARMACO PARTICOLARMENTE BUONO.HANNO SEMPLICEMENTE CERCATO DI FARLO APPARIRE TALE.un certo dott WHITE.guarda caso BIANCO.che stranezze,tutte queste coincidenze con cell.sara'il caso:D

tu cell la conosci bene è koglionazzo?????????????????? Quante piume ci hai lasciato sopra :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tu sei la sfiga in sembianze umane:eek::eek::eek::eek::eek::eek: vivi da sfigato parli come uno sfigato e semini sfighe:lol::lol::lol::lol::lol::eek::lol::lol::lol: prova una vacanza di benedizioni in santuario che forse forse salvi miracolosamente the last neuron:D:D:D:D

pizzo pizzo

--------------------------------------------------------------
La diversificazione è la prima regola da rispettare quando si tratta di aziende biotech. Quindi guai a mettere tutto solo su un titolo anche se può sembrare ottimo. In merito a possibili cifre da raggiungere al momento non mi sembra proprio il caso di farne. Non sono daccordo sul fatto che si deve ricominciare da capo: infatti Nicox coi suoi soldi comprerà o si fonderà con aziende che hanno già un farmaco approvato e quindi senza più rischi di bocciature. Convengo con te quando dici che ci sono aziende più promettenti ( so che ti riferisci ad esempio a Molmed); allo scopo ti invito a valutare le potenzialità di Gentium, che entro giugno presenterà alla FDA la domanda per il suo defibrotide. E' quotata sul nasdaq anche se è italianissima (Villa Guardia - COMO). Ci sarebbe anche la Newron, che ha la sede nello stesso edificio della Nicox a Bresso, ma credo che a te chi a che fare con la Nicox non piaccia più.
Insomma la parola d'ordine per chi opera su queste aziende è diversificazione; l'ottimo sarebbe investire in BB Biotech che contiene al suo interno decine di parteciapazioni in aziende biotech.

gukky più che la newron è meglio che investa nel restauro del suo neuron:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

esatto saggio coxy

certo, ma se paragoniamo agli antinfiammatori in commercio non e' male.
A mio avviso, se ti prescrivono 30 giorni di naproxene (come avviene per una gonartrosi negli USA) e poi altri 30 giorni...beh forse e' meglio prendersi prima il naproxene e poi passare al naproxcinod (meno effetti gastrici e un po' meno di innalzamento della pressione), anche se costa di piu'.
Ovviamente i dati devono essere perfetti e completi..(numeri durata etc
etc).

infatti credo che nicox delegherà a partners la gestione del dossier sia in usa che in europa in cambio di un addio ai sogni di gloria ma pur sempre con royalties di tutto rispetto in caso di approvazione. Al momento la priorità sarà una fusione per aver utili poi il resto arriverà!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto