NicOx.... in attesa di.....

vero sensza alcun valore, pero' andandolo a firmare sapendo che dopo poco ci sarebbe stata la risposta dell' emea...con quale criterio firmi..?? mettiamo che Ferrer nn sapesse nulla , ma Garufi sapeva...o sbaglio?..

ce n'è abbastanza per un controllo dell'autorità francese preposta e con l'aria che tira e l'incazzatura sacrosanta di tanti investitori non mi stupirei se fosse già in corso una inchiesta; è comunque un buon punto da ricordare ed eventualmente chiedere all'assemblea, suggerimento indirizzato a quelli ancora disponibili ad ascoltare un asino che raglia.

questi raccolgono le reti

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEURS : BARCLAYS PLC
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 05/04/2011
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS: 1,362
(Net short position in % of issued share capital)

sul sito AMF l'ultima comunicazione di Barclays é sempre questa

dovremmo intendere che non si sono mossi dalla loro posizione ?!?

Ok ..ma il senso del post sarebbe :

ammesso e non concesso che ci sia l'obbligo per questo tipo di comunicazioni => perché non é stato aggiornato ?

..ma se obbligatorio non é => come non detto

molto probabilmente nn c''e ancora stata nessuna comunicazione, magari hanno tempo 15 gg..nn saprei ..sempre come dici te se è obbligatorio, altrimenti nn si saprà mai...e sempre che si siano ricoperti...se n fosse sarebbe peggio..

au sujet du retrait EMEA :

le retrait du Beprana pour l'EU n'a pour but que de provoquer une rencontre avec l'EMEA pour savoir ce qu'ils demandent de façon précise pour obtenir l'approbation.
Ferrer sera à côté de NicOx pour les aider ainsi que vraisemblablement d'autres labos (à venir...) si vous lisez bien l'accord Ferrer il est question de 7 millions d'€ d'upfront qui seront en fait le rachat des gélules en stock par Ferrer lui-même (si approbation bien sûr...)

c'est pas tout nickel mais c'est toujours ça ...

extrait de l'accord :

Si Ferrer exerce l’option conférée par cet accord, NicOx pourrait recevoir des paiements potentiels subordonnés au
franchissement d’étapes réglementaires et commerciales pouvant atteindre un total de €7 millions. NicOx fournirait à
Ferrer des gélules de naproxcinod à un prix de transfert convenu qui permettrait un retour financier pour NicOx
équivalent à une redevance. NicOx a conclu des accords pour la fabrication et l’approvisionnement du principe actif et de
gélules de naproxcinod, respectivement avec DSM et Capsugel.

mmmmhhhh ....!!!!

molto probabilmente nn c''e ancora stata nessuna comunicazione, magari hanno tempo 15 gg..nn saprei ..sempre come dici te se è obbligatorio, altrimenti nn si saprà mai...e sempre che si siano ricoperti...se n fosse sarebbe peggio..

:D L'ultima frase è emblematica caro Tmen ......
se Barklais sà ancora altre cose a noi ignote ...ma chi gliele dice ???

La ricopertura sarebbe stato già un bel segnale .

In ogni caso penso proprio che nelle aziende serie i Ceo siano muti come pesci.....
Al di fuori di quando devono parlare .

ciao.

Personalmente penserei seriamente a vendere la società contabilizzando la sua cassa attuale, i suoi crediti d'imposta non certo minimali e ....come plus quella pipeline che è rimasta!!
Il prezzo giusto???.......6 euro e faccio i salti di gioia....4 euro e mi accontento e chiudo qui questa triste e lunghissima penosissima vicenda....che mi serva per esperienza per il futuro !!!
Chi mi conosce sa con precisione a che cosa mi riferisco !

Users who are viewing this thread

Back
Alto