NicOx.... in attesa di.....

Io spero che stia tacendo per non rovinare le trattative in corso (sempre che ci siano trattative in corso).

Certo, nel frattempo, qualche dichiarazione a favore dell'azienda non farebbe male.

io pure lo spererei ,ma ci sono i precedenti che mi fanno essere pessimista,si diceva la stessa cosa quando dovevano cercare il partner per andare di fronte alla fda.si diceva che quel silenzio era strategico.ma poi si e' rivelato solo un silenzio di altra natura purtroppo e cioe' che non c'era nessuno che voleva accompagnare nicox di fronte alla fda.e garufi e co non sono mai stati chiari in materia,dicevano che si c'erano molti pretendenti,varie trattative.ma poi sappiamo come e' andata.e sai quando crei dei precedenti dopo e' difficile essere creduti.e come ben vedi passano i giorni e ogni giorno che passa scema sempre di piu' la fiducia.e' normale.se arriviamo all'assemblea senza notizie allora e' chiaro anche che non ci saranno novita' in essa.ma si fara'la solita assemblea di routine,cosi tanto per tirare a campare.

vedi che sei un koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa devi dare retta a te stesso;);););) io ne ho tuttora 35000 e non ne mollo una perchè ci credo fermamente. Il tempo dirà se avrò avuto ragione:cool::cool::cool: le ho chiuse in cassaforte e vivo la mia vita con serenità e senza stress imprecando qua e la cercando teste da mozzare:eek::eek::eek::eek: l'atteggiamento dei piagnucoloni è qullo di azionisti pivelli che danno le proprie colpe sempre ad altri:-o:-o:-o

guarda che ognuno di noi ha una storia diversa dietro e quindi tu potrai viverla anche tranquillamente.io no.e certa solo una cosa: DA OGGI IN POI NON MI FARO' MAI PIU' INFLUNEZARE DA SOGGETTI DELLA TUA SPECIE.QUESTA E' L'UNICA LEZIONE CHE HO IMPARATO.DISTINGUERO' BENE DI CHI FIDARMI E DI CHI NO.TU ORMAI APPARTIENI AL PASSATO.ANCHE SE PURTROPPO CONTINUI A DIRE LE SOLITE FREGNACCE.ORMAI HAI IL MARCHIO DI FABBRICA BEN IMPRESSO: pallonaro a vita. E NON TE LO LEVERA' MAI NESSUNO.CREDO CHE MOLTI SU QUESTO FORUM SIANO CONCORDI

Ultima modifica:
vedi che sei un koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa devi dare retta a te stesso;);););) io ne ho tuttora 35000 e non ne mollo una perchè ci credo fermamente. Il tempo dirà se avrò avuto ragione:cool::cool::cool: le ho chiuse in cassaforte e vivo la mia vita con serenità e senza stress imprecando qua e la cercando teste da mozzare:eek::eek::eek::eek: l'atteggiamento dei piagnucoloni è qullo di azionisti pivelli che danno le proprie colpe sempre ad altri:-o:-o:-o

Tu le hai a costo zero ... non fai testo rispetto agli altri azionisti ...

Non mi sembra onesto da parte tua fare certe affermazioni ...

Ultima modifica:

gia' ma sai ora ti raccontera' la storiellina che lui e' stato bravi a mediare quel prezzo etc.etc.solo che io non ci credo che ne abbia ancora 35.000 anzi addirittura penso non ne abbia piu' neanche una.

gia' ma sai ora ti raccontera' la storiellina che lui e' stato bravi a mediare quel prezzo etc.etc.solo che io non ci credo che ne abbia ancora 35.000 anzi addirittura penso non ne abbia piu' neanche una.

Io posso pure anche crederci, ma lui non fa testo rispetto alla media degli azionisti ... e quindi il fatto di crederci fino in fondo non gli costa nulla.

Risposta di Eric Castaldi ( direttore finanziario) sul consumo di cassa di Nicox.

Le calcul de la « consommation de trésorerie », ou burn rate en anglais, ne se fait pas simplement par différence entre la situation de trésorerie au bilan en début et en fin d’année. Etant donné le caractère ponctuel et non récurrent de notre chiffre d’affaire nous ne tenons pas compte de cet élément dans le calcul de la consommation de trésorerie, ni du crédit d’impôts recherche que nous recevons. La consommation de trésorerie se calcule en réalité uniquement sur la base des dépenses de la Société. Ainsi en 2010 nos dépenses opérationnelles se sont élevées à 48 millions d’euros et nos dépenses exceptionnelles liées à la restructuration à 5,7 millions d’euros soit un total de dépenses de 53,7 millions d’euros.

Pour 2011 nous prévoyons que la consommation de trésorerie s’élèvera à environ 1/3 de ce montant, sur la base de la structure actuelle de la Société suite à la restructuration. Comme indiqué dans le communiqué de presse du 4 Mai les dépenses (opérationnelles et autres) pour le premier trimestre 2011 s’élèvent à 4,5 millions d’euros. Le montant de 7 millions que vous avez calculé tient compte de décalages de trésorerie sur certains comptes du bilan (fournisseurs, dettes sociales liées à la restructuration) au 31/12/2010 qui ont été en réalité payés début 2011, ce qui ne modifie pas l’estimation de consommation de trésorerie indiquée ci-dessus.
Cordialement.

Ultima modifica:
scusa

ma tu basi tutto sul principio del DIO DENARO????????????????????? ogni tuo post è basato su interesse e soldi dati e ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci credo !!!!!!!!!!!!!! Anche se dai massimi ho perso centinaia di migliaia di € il che non sono pochi e nel mio caso non sono soldi del monopoli;);););) se tu non sopporti più la guida del AD che hai di fronte vendi poichè è la tua sola via di uscita per vivere più serenamente:lol::lol::lol::lol:

FSI

Hier à 17:23
Nous n'avons pas eu de nouvelles de sorties du FSI, ni des autres actionnaires, ce qui est plutôt bon signe.

AGE/AGO au Mercure (pas au mercure au crome, lol)

ET moi j'y crois et je me dis:

1/ le comité euroépeen a statuté sur les précédentes études,
2/ MG ira max fin juillet devant la FDA, surement avec un dossier plus sur,
3/ Ferrer n'a pas dénnoncé l'accrod,
4/ Cox va se marier avec un autre Biotech ou s'adosser à une société pharma, ex SANOFI car vieux liens avec Etat français,
5/ Rapprochement =>

Au pire, du cash, du CA et des marges et de la visibilité
Cerise sur le gateau si on voit des synergies.

Regardez quand Equinox Minerals a récement acquis Lundi Mining, acquition payé en action et peu de cash sortie a été relutive.

6/ Enfin les pharma cherchent des brevets et Cox en possède, en fin OPA toujours possible, mais je n'y crois pas,

Je me souviens d'un article disant que le chemin serait long et plein de pièges,

MG sera t'il faire pour le mieux, je crois,

COX va bientôt amha commencer sa remontée sur des bases plus solides financièrement, plus rassurantes pour ses actionnaires, et sur le CT au TLT y a bon,

Simple analyse d'un optimiste même si à CT c'est un peu difficile.

in fondo non sono uno dei pochi ottimisti ma molti ci credono ancora!!!!!!!!!!!!!! quelli che non ci credono più forse a parte pochi masochisti hanno già liquidato la posizione

comunque vada

guarda che ognuno di noi ha una storia diversa dietro e quindi tu potrai viverla anche tranquillamente.io no.e certa solo una cosa: DA OGGI IN POI NON MI FARO' MAI PIU' INFLUNEZARE DA SOGGETTI DELLA TUA SPECIE.QUESTA E' L'UNICA LEZIONE CHE HO IMPARATO.DISTINGUERO' BENE DI CHI FIDARMI E DI CHI NO.TU ORMAI APPARTIENI AL PASSATO.ANCHE SE PURTROPPO CONTINUI A DIRE LE SOLITE FREGNACCE.ORMAI HAI IL MARCHIO DI FABBRICA BEN IMPRESSO: pallonaro a vita. E NON TE LO LEVERA' MAI NESSUNO.CREDO CHE MOLTI SU QUESTO FORUM SIANO CONCORDI
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ydbNs5mEsew"]YouTube - Totò ruba i soldi a suo fratello Peppino[/ame] tu ed i tuoi compari disfattisti farete questa fine:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
ma tu basi tutto sul principio del DIO DENARO????????????????????? ogni tuo post è basato su interesse e soldi dati e ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci credo !!!!!!!!!!!!!! Anche se dai massimi ho perso centinaia di migliaia di € il che non sono pochi e nel mio caso non sono soldi del monopoli;);););) se tu non sopporti più la guida del AD che hai di fronte vendi poichè è la tua sola via di uscita per vivere più serenamente:lol::lol::lol::lol:

In borsa l'unico principio è il Dio denaro, visto che non ho mai investito in società che facessoro ualcosa contro l'umanità ... ( armamenti, ecc.)

Non credo che tu abbia investito in borsa per fede ... per quello ci sono i missionari e le fondazioni ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto