guly
Forumer storico
Io spero che stia tacendo per non rovinare le trattative in corso (sempre che ci siano trattative in corso).
Certo, nel frattempo, qualche dichiarazione a favore dell'azienda non farebbe male.
io pure lo spererei ,ma ci sono i precedenti che mi fanno essere pessimista,si diceva la stessa cosa quando dovevano cercare il partner per andare di fronte alla fda.si diceva che quel silenzio era strategico.ma poi si e' rivelato solo un silenzio di altra natura purtroppo e cioe' che non c'era nessuno che voleva accompagnare nicox di fronte alla fda.e garufi e co non sono mai stati chiari in materia,dicevano che si c'erano molti pretendenti,varie trattative.ma poi sappiamo come e' andata.e sai quando crei dei precedenti dopo e' difficile essere creduti.e come ben vedi passano i giorni e ogni giorno che passa scema sempre di piu' la fiducia.e' normale.se arriviamo all'assemblea senza notizie allora e' chiaro anche che non ci saranno novita' in essa.ma si fara'la solita assemblea di routine,cosi tanto per tirare a campare.