Questa è una precisazione corretta che non ho incluso nel mio commento dato che ritengo non cambi la sostanza del giudizio, che è poi quello del mercato. Alla fine della fiera quello che tutti fanno è contare i soldi dell'incasso, ed il carrozzone Cox ha praticamente incassato zero; possiamo trovare tutte le giustificazioni o scuse, chiamale come vuoi, ma il risultato è quello. Ripeto che se ci fosse del buono nella ricerca fatta (quindi attribuendo tutto al management disastroso che comunque è evidente a tutti), qualcuno si sarebbe fatto avanti a comprarsi i cocci, ma non ho visto e continuo a non vedere nessuno.
Non perchè è la mia tesi, ma a mio parere, se tutti facessimo una analisi critica ed oggettiva, ed accettassimo il fatto che siamo stati semplicemente presi in giro con una montagna di frottole evaporate alla prova dei fatti, faremmo un passo avanti, almeno a livello di "elaborazione del trauma". Ovviamente se all'Ag dovesse venire fuori la notizia che tutti sognano, saro' il primo a fare le mie pubbliche congratulazioni su questo forum. Ma se cio' non fosse avremmo tutti il diritto di vedere quello che resta dei nostri soldi affidato finalmente a qualcuno che lo investa oculatamente nell'interesse degli azionisti.