NicOx.... in attesa di.....

e tu sei un'altra anomalia

Questi sono attacchi diretti e personali offensivi che non c'entrano niente con questo forum, le nostre persone e lo scopo per cui stiamo qui a leggere e scrivere. Ma è possibile che ancora a abbiamo a che fare con questi episodi?

troppi interventi di parte ed ora scopriamo
che parli e scrivi pure il francese;);) complimenti forse ti sei mascherato bene ma sento puzza di qualche doppio nick:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: questa volta forse forse dalla prima frase ho capito chi si cela dietro il buon relavo:D:D:D sarà forse il nuovo nick di netzach dalla foresta amazzonica dove è in esilio????????????

Ultima modifica:
i fatti sono

Rispondo ai fatti e non alle tue considerazioni ...

I fatti sono che in 14 anni Nicox e Garufi non hanno mai portato nulla di approvato ... ed ovviamente dopo aver ricevuto ampia fiducia e credito ... ormai son 4 anni che puntualmente ogni news sembra un bollettino di guerra ... abbandoni, notizie evanescenti, giustificazioni da parte della Società alquanto dubbie ... errori gravissimi e palesi ammessi da Garufi.

Ecco bravo ... ogni tanto ripassa ... magari quando Nicox sarà a 100 € ... solo lì potrai avere la tua rivalsa con ragione ... diversamente ammetti la realtà dei fatti ( fallimento di Nicox e Garufi ) e cerca di propagandare notizie veritiere separando i fatti dalle tue teorie.

che ce la meni da mesi con stipendi e dimissioni, che imprechi che ti contorci ogni giorno di più, ma che non trovi il coraggio di convertire in azione di vendita il tuo pensioro verso una società che reputi finita:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

tradermen lascialo perdere

in tutte le cose ci sono i tempi giusti....

ma se 3 anni fa nn avevano neanche presentato i dati finali?...se nn ci credevi già da 3 anni perche ti ostini a rimanere sul titolo..???io ci sono ancora perchè credevo nei dati ufficiali , con questo nn vuol dire credere fino alla morte, anche perchè nel tempo le cose possono variare..... oggi , x me siamo al rush finale...

che almeno adesso si sente il reuccio del forum;);););) E' sicuro di avere ragione sull'avvenire di nicox ma se cosi sarà visto che non venderà anche lui in to o kulo la prenderà:lol::lol::lol::lol::lol:

esatto

bisogna vedere solo quanto tempo ti terranno su questa lama.sai se non esce niente entro il 15 luglio e in assemblea parleranno solo delle formalita' di rito e degli aumenti di stipendio allora stai sicuro che le cose non cambieranno per niente.terranno gli azionisti nicox nel solito limbo,sospesi nella incertezza totale.continueranno magari con le solite mezze news tanto per continuare a fare solo nuove ricerche senza una base concreta di avere risultati se non nel lunghissimo tempo.in pratica ho paura che chiederanno di nuovo la fiducia per ripartire da capo.diranno abbiate pazienza per altri 5-6 anni e vi daremo risultati.IO TEMO QUESTO.

allora perchè te e compare zohar non andate in assemblea ad esprimere il vostro disappunto??????????????????? Scrivere qui come dite voi è solo fuffa:lol::lol::lol::lol::lol::lol: riempite paginate di nulla!!!!!!!!!!!!!!!! Soffrite in silenzio che è più dignitoso per voi;);)

bene bene

con tutto il rispetto,
1) prima di comprarmi la macchina mi faccio la patente, non il contrario; e qui' non si parla di pianificazione strategica, perchè non avevano nessun dato certo sull'ottenimento o meno della autorizzazione alla vendita
2) come già detto, se chiedo i soldi ai miei azionisti per il progetto A, e poi per qualunque motivo non lo realizzo, torno dagli azionisti e gli chiedo se sono d'accordo ad utilizzare quei soldi per un altro progetto.

Giusto per estrema chiarezza: se il pirla venisse a chiedervi se siete d'accordo a fagli utilizzare i soldi solo per mantenere in vita l'azienda, senza alcuno scopo di sviluppo, voi certamente lo mandereste da un buon medico, giusto? Ma quello che stà facendo, alla prova dei fatti, non è esattamente questo?

In sintesi, la mia opinione è senza appello: questa persona ha fallito su tutta la linea e si stà sottraendo alle sue responsabilità.

allora visto che è senza appello e ritieni un pirla il manager che la dirige pensa a quanto è pirla chi la pensa in quel modo e rimane nonostante tutto investito:D:D:D:D:D:D:D mettiti il cuore in pace MG rimarrà al timone e di conseguenza che farai??????????????? Venderai o continuerai a dare del pirla a chi è al timone del tuo investimento:help::help::help::help::help::help::help::help: pensaci su dormici su e domani mi dai la risposta esatta da bravo investitore quale sei:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

mistake

ma per favore.... quando hai perso il 90% del tuo capitale avrai il diritto di restare a vedere il piatto? Anche per un inetto ci sono dei limiti, anche se mi preparo a contabilizzare una perdita del 100%.
allora vendi tutto e prova con questo
images

puoi mettermi in lista ignora

Questi sono attacchi diretti e personali offensivi che non c'entrano niente con questo forum, le nostre persone e lo scopo per cui stiamo qui a leggere e scrivere. Ma è possibile che ancora a abbiamo a che fare con questi episodi?

comunque dice il proverbio che tanto va la gatta al lardo che ci lascia la zampina:D

allumage

Et bien le forum s'anime et c'est tant mieux !
C'est d'ailleurs cela un forum : un échange d'opinions diverses qu'il faut respecter et sans vulgarités.
PRO MG ou ANTI MG peu importe amenez des argumentations ... Une argumentation est composée d'une conclusion et d'un ou plusieurs « éléments de preuve », que l'on appelle des prémisses ou des arguments, et qui constituent des raisons d'accepter cette conclusion. (V.S.)

on jette un peu d'essence sur le forum:D:D:D:D:D ainsi le double nick vont s'allumer:lol::lol::lol::lol::lol:

Il tuo timore è anche il mio; è proprio per questo che credo che il cambio di Garufi al momento non sia adatto alla Nicox; lui è da almeno 10 mesi che stà cercando un partner e credo che quindi sia a buon punto.
Tu mi dirai che è meglio mettere un altro al suo posto, che tanto peggio di così non può andare; vero, però io mi sento di dare ancora una possibilità a Garufi e la possibilità è la seguente: trovare un partner entro la fine del 2011.
entro la fine 2011.ma scherzi.se arriva a quel tempo significa che non c'e' e non ci sara' mai un partner.a fine 2010 se non succede niente nicox quota sotto 1 euro.

con tutto il rispetto,
1) prima di comprarmi la macchina mi faccio la patente, non il contrario; e qui' non si parla di pianificazione strategica, perchè non avevano nessun dato certo sull'ottenimento o meno della autorizzazione alla vendita
2) come già detto, se chiedo i soldi ai miei azionisti per il progetto A, e poi per qualunque motivo non lo realizzo, torno dagli azionisti e gli chiedo se sono d'accordo ad utilizzare quei soldi per un altro progetto.

Giusto per estrema chiarezza: se il pirla venisse a chiedervi se siete d'accordo a fagli utilizzare i soldi solo per mantenere in vita l'azienda, senza alcuno scopo di sviluppo, voi certamente lo mandereste da un buon medico, giusto? Ma quello che stà facendo, alla prova dei fatti, non è esattamente questo?

In sintesi, la mia opinione è senza appello: questa persona ha fallito su tutta la linea e si stà sottraendo alle sue responsabilità.
:V:V:V:V:V:Vmeno male che sei arrivato anche tu a fare un po di chiarezza e a spiegare come debbano funzionare le regole di mercato e di gestione di un azienda.mi sembra tutto logico che debba essere cosi'.questa e' gestione corretta.mica si possono ulilizzare i soldi degli azionisti a modo di roulette russa.ma scherziamo.chi dice il contrario o non ha un minimo di cognizione o sta su un altro pianeta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto