doctor NO
NO nel DNA
uhè
Non voglio commentare la tua saccente esperienza.....ma so per certo che per molti altri italiani l'avventura in Germania è stata non è stata altrettanto esaltante.....tuttavia qualche amico Made in Deutchland ho il piacere di averne.....e ti assicuro che lo strisciante razzismo della serie "uber alles" è ancora forte nei loro cuori e non per nulla fare il segno di Hitler è penalmente perseguibile al fine di mantenere sotto controllo la mentalità neonazista che ancora scorre nelle vene di molti tedeschi DOC.[/QUOTE]
non nominare il nome del DOC invano

infedele

Ho poca esperienza, dalle compagne delle elementari, ai compagni di liceo, a soli 11 anni e 4 mesi di vita adulta in vari luoghi della Germania, ma devo dire che la mia limitata esperienza non mi ha permesso di cogliere alcun segno di arianesimo inteso come credo in Ario o quant'altro, se non un'avversione irrazionale dei tedeschi verso la polenta.
Non c'e' problema alcuno. Svilupperemo la polenta ariana (trade mark)!
Non voglio commentare la tua saccente esperienza.....ma so per certo che per molti altri italiani l'avventura in Germania è stata non è stata altrettanto esaltante.....tuttavia qualche amico Made in Deutchland ho il piacere di averne.....e ti assicuro che lo strisciante razzismo della serie "uber alles" è ancora forte nei loro cuori e non per nulla fare il segno di Hitler è penalmente perseguibile al fine di mantenere sotto controllo la mentalità neonazista che ancora scorre nelle vene di molti tedeschi DOC.[/QUOTE]
non nominare il nome del DOC invano