NicOx.... in attesa di.....

uhè

Ho poca esperienza, dalle compagne delle elementari, ai compagni di liceo, a soli 11 anni e 4 mesi di vita adulta in vari luoghi della Germania, ma devo dire che la mia limitata esperienza non mi ha permesso di cogliere alcun segno di arianesimo inteso come credo in Ario o quant'altro, se non un'avversione irrazionale dei tedeschi verso la polenta.
Non c'e' problema alcuno. Svilupperemo la polenta ariana (trade mark)!

Non voglio commentare la tua saccente esperienza.....ma so per certo che per molti altri italiani l'avventura in Germania è stata non è stata altrettanto esaltante.....tuttavia qualche amico Made in Deutchland ho il piacere di averne.....e ti assicuro che lo strisciante razzismo della serie "uber alles" è ancora forte nei loro cuori e non per nulla fare il segno di Hitler è penalmente perseguibile al fine di mantenere sotto controllo la mentalità neonazista che ancora scorre nelle vene di molti tedeschi DOC.[/QUOTE]

non nominare il nome del DOC invano;);););) infedele:lol::lol::lol::lol::lol:

Certo che per noi Nicoxiani queste crisi dei mercati sono solo delle pioggerelline primaverili, in confronto ai temporali estivi ai quali ci ha abituato Nicox.
Purtroppo per noi i crolli sono avvenimenti più che conosciuti e sperimentati.

Siamo temprati, ma anche temperati come un mozzicone di matita. ;)

I giorni passano e di fusioni nemmeno l'ombra; la lentezza è la caratteristica principale di Nicox, ma questa volta stiamo battendo tutti record; se è vero che è da quando il naproxcinod è stato bocciato dall'FDA che stiamo cercando un partner, allora capirete con quanta lentezza si muove la società. Comunque visto che il partner dovrà portare nuova vita in Nicox, meglio aspettare un pò ma averlo buono.

a pizzo ma di cosa ti preoccupi,tanto qui tra un po' crolla tutto e quindi nicox va a fondo come tutto sia con che senza naprox.quindi che stiamo piu' a postare.lo hai letto qui te lo dice anche uno dei massimi esperti di economia che ormai e' tutto marcio e che andra' tutto in malora.mi domando allora perche' non vende nicox e se ne va fora dai bal?e' puro masochismo rimanere investiti su nicox sapendo che ormai,come dice.crollera' tutto.forse pensa che nicox si salva?e magari va anche a 100 con le borse europee che andranno a zero

----------------------------------------------------------
Credo semplicemente che gli investitori stranieri abbiano capito che la pseudo-riforma è , come sol dirsi, a babbo morto.
E ancora peggio che non ci sia nessuna iniziativa concreta per far decollare l'economia, tanto è vero che mentre in altre occasioni il nostro vagone anche se malandato veniva agganciato alla locomotiva tedesca, ora essendo molto ma molto meno meno affidabile (grazie ai politici arraffoni e privi di scrupoli), lo stesso vagone è andato su un binario morto pronto per essere deviato verso la Grecia (o l'Argentina del 2001). :titanic::titanic::titanic:

Un premier che per anni ha sguittito a complotti vari chiamando coglioni chi votava a sinistra, e metastasi la magistratura, adesso chiama a raccolta per il bene del Paese.
Ma mi faccia il piacer !!!!!!!!!!
Si è sempre preoccupato solo dei suoi problemi (che lui stesso ha contribuito a creare con la corruzione diffusa a tutti i livelli non controllando neanche gli uomini del suo entourage) e trascinando completamente gli italiani nelle braccia cloroformizzate delle televisioni.......... cosa vuoi che pensano gli investitori ??.

Forse non hai ben interpretato il mio post.....ed è stato sin troppo sibillino per non sobillare gli animi più irascibili........quello che voglio intendere è che dietro a tutta questa manovra antiitaliana ( per certi versi con tutte le ragioni perchè siamo effettivamente nella melma) C'è sempre dietro LUI......lo psiconano asfaltato.....con le sue tv che allarmano ( oggi e non ieri) i suoi giornali che allarmano ( oggi e non ieri)......i suoi contatti nel mondo finanziario che allarmano ( sempre oggi e non ieri).....ma guarda che caso...hai visto mai che qualcuno ci creda al fatto che la colpa di questa situazione sia solo dei giudici che hanno condannato Berlusca a pagare De Benedetti !!!!..........Dopo anni di fancazzismo a base di festini e nipoti più o meno improbabili sono certo , come infatti il forum insegna, che molti italiani credono ancora in lui e nella sua buona fede e la colpa è solo dei giudici comunisti corrotti dai poteri forti (???????.....ma oltre a lui ci sono altri poteri forti in grado di avere televisioni, giornali, case editrici, banche, finanziarie, agenzie di viaggio,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.????????)

Ultima modifica:
Forse non hai ben interpretato il mio post.....ed è stato sin troppo sibillino per non sobillare gli animi più irascibili........quello che voglio intendere è che dietro a tutta questa manovra antiitaliana ( per certi versi con tutte le ragioni perchè siamo effettivamente nella melma) C'è sempre dietro LUI......lo psiconano asfaltato.....con le sue tv che allarmano ( oggi e non ieri) i suoi giornali che allarmano ( oggi e non ieri)......i suoi contatti nel mondo finanziario che allarmano ( sempre oggi e non ieri).....ma guarda che caso !!!!

Fiato sprecato. Mi viene in mente quel gadget in cui si vede un disegno apparentemente fantasmagorico e piatto, osservando il quale, se riesci a sfocare la tua percezione visiva, vedi delle scene tridimensionali. C'è chi ci riesce quasi immediatamente e chi non ci riesce mai. Il soggetto di cui si parla ha comportamenti che per noi (intendo te, Farmacia, me e pochi altri in questo forum) sono di tutta evidenza, per altri....Comunque :ciao:

Ultima modifica:
why not?????????????

a pizzo ma di cosa ti preoccupi,tanto qui tra un po' crolla tutto e quindi nicox va a fondo come tutto sia con che senza naprox.quindi che stiamo piu' a postare.lo hai letto qui te lo dice anche uno dei massimi esperti di economia che ormai e' tutto marcio e che andra' tutto in malora.mi domando allora perche' non vende nicox e se ne va fora dai bal?e' puro masochismo rimanere investiti su nicox sapendo che ormai,come dice.crollera' tutto.forse pensa che nicox si salva?e magari va anche a 100 con le borse europee che andranno a zero

sai se nicox andasse a 100€ con le borse al tracollo:lol::lol::lol::lol: In fondo nicox non ha debiti, ha cash rara combinazione in questo periodo, ha lo zampino dello stato francese con FSI e risiede in una nazione che con la Germania sono il motore tecnologicamente avanzato dell'europa;););););););) Io personalmente sarei più preoccupato ad avere in portafoglio fondi bancari e bond di nazioni come l'Italia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: inoltre non si sa dove spurgherà la merd- poichè il salvataggio delle banche con i soldi pubblici dei contribuenti ha prosciugato ogni possibilità di ripresa strutturale e la bomba è stata innescata basta solo aspettare l'esplosione:cool::cool:

comunquemente e qualunquemente

----------------------------------------------------------
Credo semplicemente che gli investitori stranieri abbiano capito che la pseudo-riforma è , come sol dirsi, a babbo morto.
E ancora peggio che non ci sia nessuna iniziativa concreta per far decollare l'economia, tanto è vero che mentre in altre occasioni il nostro vagone anche se malandato veniva agganciato alla locomotiva tedesca, ora essendo molto ma molto meno meno affidabile (grazie ai politici arraffoni e privi di scrupoli), lo stesso vagone è andato su un binario morto pronto per essere deviato verso la Grecia (o l'Argentina del 2001). :titanic::titanic::titanic:

Un premier che per anni ha sguittito a complotti vari chiamando coglioni chi votava a sinistra, e metastasi la magistratura, adesso chiama a raccolta per il bene del Paese.
Ma mi faccia il piacer !!!!!!!!!!
Si è sempre preoccupato solo dei suoi problemi (che lui stesso ha contribuito a creare con la corruzione diffusa a tutti i livelli non controllando neanche gli uomini del suo entourage) e trascinando completamente gli italiani nelle braccia cloroformizzate delle televisioni.......... cosa vuoi che pensano gli investitori ??.

Forse non hai ben interpretato il mio post.....ed è stato sin troppo sibillino per non sobillare gli animi più irascibili........quello che voglio intendere è che dietro a tutta questa manovra antiitaliana ( per certi versi con tutte le ragioni perchè siamo effettivamente nella melma) C'è sempre dietro LUI......lo psiconano asfaltato.....con le sue tv che allarmano ( oggi e non ieri) i suoi giornali che allarmano ( oggi e non ieri)......i suoi contatti nel mondo finanziario che allarmano ( sempre oggi e non ieri).....ma guarda che caso...hai visto mai che qualcuno ci creda al fatto che la colpa di questa situazione sia solo dei giudici che hanno condannato Berlusca a pagare De Benedetti !!!!..........Dopo anni di fancazzismo a base di festini e nipoti più o meno improbabili sono certo , come infatti il forum insegna, che molti italiani credono ancora in lui e nella sua buona fede e la colpa è solo dei giudici comunisti corrotti dai poteri forti (???????.....ma oltre a lui ci sono altri poteri forti in grado di avere televisioni, giornali, case editrici, banche, finanziarie, agenzie di viaggio,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.????????)

images
images
images
images

forse sia a destra che al centro che a sinistra il meno peggio sarebbe ancora lui:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma non ditemi che credete ancora a ciò che quei cialtroni di ogni colore vi raccontano:cool::cool::cool::cool::cool: fatevi un giretto su qualche canale satellitare o fate qualche settimana di permanenza all'estero per vedere cosa ne pensano del BELPAESE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: datemi retta non schieratevi con nessuno di loro poichè dare consenso a quella marmaglia significa peggiorare la nostra situazione oramai al collasso:(:(:(

images
images
images
images

forse sia a destra che al centro che a sinistra il meno peggio sarebbe ancora lui:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma non ditemi che credete ancora a ciò che quei cialtroni di ogni colore vi raccontano:cool::cool::cool::cool::cool: fatevi un giretto su qualche canale satellitare o fate qualche settimana di permanenza all'estero per vedere cosa ne pensano del BELPAESE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: datemi retta non schieratevi con nessuno di loro poichè dare consenso a quella marmaglia significa peggiorare la nostra situazione oramai al collasso:(:(:(

Sono anni che la penso come te.....ma se permetti mi inalbero quando si vuole difendere ancora l'indifendibile....quando un Travaglio viene fatto passare come un comunista ( era il braccio destro di Montanelli al Giornale...non mi pare una storia tipicamente comunista) solo perchè sono anni che con documenti alla mano illustra in quali mani gli italiani hanno lasciato il paese, ti fa capire come la realtà venga travisata e manipolata sempre e comunque al servizio di un unico uomo!!
E con questo chiudo la parentesi politica perchè nessuno di loro merita oltre la mia attenzione.....a sinistra come a destra sono decenni che ci prendono tutti per il kulo facendo i loro interessi e quelli dei loro più stretti amici e parenti !!!

Ultima modifica:
il problema non è chi sta al potere

Sono anni che la penso come te.....ma se permetti mi inalbero quando si vuole difendere ancora l'indifendibile....quando un Travaglio viene fatto passare come un comunista ( era il braccio destro di Montanelli al Giornale...non mi pare una storia tipicamente comunista) solo perchè sono anni che con documenti alla mano illustra in quali mani gli italiani hanno lasciato il paese, ti fa capire come la realtà venga travisata e manipolata sempre e comunque al servizio di un unico uomo!!

il problema sono gli italiani che permettono a certi personaggi di guidarci. Questi ti inculcano i loro falsi ideali la gente li osanna e loro ce la mettono in Kulo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: pensano solo ai loro profitti ed intrecci massonici. estirpi un'erba grama e ne esce fuori un campo moltiplicato:eek::eek::eek::eek: oramai siamo al si salvi chi può ed il bello arriverà quando la generazione dei cinquantenni andrà in pensione e troverà le casse vuote e come sostegno avranno i figli con stipendi da 700 € al mese con o senza laurea:help::help::help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto