----------------------------------------------------------
Credo semplicemente che gli investitori stranieri abbiano capito che la pseudo-riforma è , come sol dirsi, a babbo morto.
E ancora peggio che non ci sia nessuna iniziativa concreta per far decollare l'economia, tanto è vero che mentre in altre occasioni il nostro vagone anche se malandato veniva agganciato alla locomotiva tedesca, ora essendo molto ma molto meno meno affidabile (grazie ai politici arraffoni e privi di scrupoli), lo stesso vagone è andato su un binario morto pronto per essere deviato verso la Grecia (o l'Argentina del 2001).
Un premier che per anni ha sguittito a complotti vari chiamando coglioni chi votava a sinistra, e metastasi la magistratura, adesso chiama a raccolta per il bene del Paese.
Ma mi faccia il piacer !!!!!!!!!!
Si è sempre preoccupato solo dei suoi problemi (che lui stesso ha contribuito a creare con la corruzione diffusa a tutti i livelli non controllando neanche gli uomini del suo entourage) e trascinando completamente gli italiani nelle braccia cloroformizzate delle televisioni.......... cosa vuoi che pensano gli investitori ??.
Forse non hai ben interpretato il mio post.....ed è stato sin troppo sibillino per non sobillare gli animi più irascibili........quello che voglio intendere è che dietro a tutta questa manovra antiitaliana ( per certi versi con tutte le ragioni perchè siamo effettivamente nella melma) C'è sempre dietro LUI......lo psiconano asfaltato.....con le sue tv che allarmano ( oggi e non ieri) i suoi giornali che allarmano ( oggi e non ieri)......i suoi contatti nel mondo finanziario che allarmano ( sempre oggi e non ieri).....ma guarda che caso...hai visto mai che qualcuno ci creda al fatto che la colpa di questa situazione sia solo dei giudici che hanno condannato Berlusca a pagare De Benedetti !!!!..........Dopo anni di fancazzismo a base di festini e nipoti più o meno improbabili sono certo , come infatti il forum insegna, che molti italiani credono ancora in lui e nella sua buona fede e la colpa è solo dei giudici comunisti corrotti dai poteri forti (???????.....ma oltre a lui ci sono altri poteri forti in grado di avere televisioni, giornali, case editrici, banche, finanziarie, agenzie di viaggio,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.????????)