NicOx.... in attesa di.....

vedrai quando spalmeranno i debiti del san raffaele sulla costola molmed:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma potrai sempre farti consigliare una strategia a tavolino dal mitico ZOHAR specializzato in trading d'assalto:help::help::help::help::help::help:

Mah non so a cosa ti riferisci ... visto che le Molmed non le ho ...

Comunque buffone, puoi anche tu darci dei consigli illuminanti, visti gli eclatanti risultati del titolo di cui ti sei fatto promoter :V.

Attendiamo con ansia i 100 € ... :lol:

ehi cranio

certo definire molmed ciofecone ( che poi stranamente la tirano fuori solo quando scende ma giorni passati quando molmed saliva e nicox scendeva stavano zitti e questo fa capire la loro meschinita') da uno che parlava di nicox a 10o euro e ora sta quasi a zero e' veramente fuori da ogni umana decenza.solo personaggi dementi e con la faccia come il sedere possono continuare a dire certe cose.ma l'importante e' ignorarli e farli farneticare da soli.difatti noon si rende conto di essere il pupazzo del forum.

guardati il grafico di molmed shakera il tutto con il debito del san raffaele invia la pozione all'altro genio del forum ed avrai il target price futuro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

roma per toma

Comunque buffone, puoi anche tu darci dei consigli illuminanti, visti gli eclatanti risultati del titolo di cui ti sei fatto promoter :V.

ah ma allora sei di guardia anche all'ora di pranzo:lol::lol::lol::lol::lol::lol: io mi riferisco alle tue doti da super trader:eek::eek::eek::eek: non ho detto che hai molmed ma semplicemente che sei un genio di strategia:V:V:V

esatto

e vedo che tu li hai seguiti alla lettera mantenendo l'investimento in cui non credi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ah ma allora sei di guardia anche all'ora di pranzo:lol::lol::lol::lol::lol::lol: io mi riferisco alle tue doti da super trader:eek::eek::eek::eek: non ho detto che hai molmed ma semplicemente che sei un genio di strategia:V:V:V

Convinto tu ... tienti la tua convinzione ... :V ;)

Vallo a dire anche ai molti altri ... e cerca di non rompere più le @@ con le tue falsità sia sul titolo, sia personali ...

ma ci sei o ci fai????

Convinto tu ... tienti la tua convinzione ... :V ;)

Vallo a dire anche ai molti altri ... e cerca di non rompere più le @@ con le tue falsità sia sul titolo, sia personali ...

da mesi non dico nulla sul titolo salvo che ci credo fermamente ed al contrario dei tuoi post dove mi dai del buffone ed altro io ti chiamo genio facendoti un complimento;);););)

vista la stima nei tuoi confronti è per me un pregio non essere considerato da te;);););););););) per fortuna basta scartare la pochezza e trovi amici ovunque di vecchia data e di nuova entrata:lol::lol::lol:

Idem ... ne sono molto felice ... spero tu possa stare molto alla larga da me ...l'aria è più pulita e fresca ...

Ultima modifica:
..sempre phanta finanza ??

..se no ricordo male fu a suo tempo il Viralic che riportò una voce/rumor/sentore/mezza-frase..
..circa l'intenzione/eventualità al vaglio di NicOx di posizionarsi/focalizzarsi nell'ambito ginecologico

un contributo riferito all'oggetto del presente post (..PHANTA..) , presente su Boursorma (..ovvero fin quando magari non lo banneranno..)

Partenariat Nicox/MSD sur Naproxcinod ? | NICOX | Boursorama

Partnership Nicox / MSD su Naproxcinod?
17/07/2011 alle 19:37
NOMAC-E2 è in origine un composto dalla ricerca di Theramex (acquisita nel 2010 da TEVA) Inc. in licenza a Organon, che è stata acquisita da Schering-Plough ha acquisito da Merck & Co. ..

Un riallineamento strategico di ogni attore in questo file potrebbe essere simile:

- WW NICOX dà diritto a Merck per Naproxcinod
- Merck vende i diritti di NicOx a NOMAC WW-E2
- NICOX dà diritto a Teva per NOMAC WW-E2
- TEVA dà "laboratorio Theramex" (con sede a Monaco e Italia) NICOX

Dopo questi scambi, ognuno sarebbe rafforzata nella sua area di competenza con la strutturazione di partnership stabilita tra le tre parti.

Per quanto tempo ancora aspettare ... ?

THERAMEX Srl
Via Messina, 38
20154 Milano
Tel: 02.8917981

Chi è Theramex, l'azienda da sempre dedicata alla salute della donna

Users who are viewing this thread

Back
Alto