Al momento non esistono koglionazzi ... semplicemente esiste un PDG che ha cannato su tutta la linea strategica distruggendo la Società ed il suo apprezzamento sul mercato.
Dopodichè è evidente che quando si spargono notizie con tecniche prenditempo + allodola game, ci caschi qualche volta, ma se poi ogni volta la realtà dei fatti smentisce clamorosamente il tutto, è evidente che qualcuno conta delle @@.
Le conterà perchè ??? Ma evidentemente perchè non sa che pesci pigliare e per giustificarsi deve cercare di vendere la poca fuffa, come meglio può ... diluendo le pochissime notizie e cercando di illudere il mercato con sostegni artificiali ... D'altronde i segnali del mercato di "chi sa" non sembrano essere fino ad oggi confortanti, dopo 14 mesi dal piano B, non ci sono state novità positive rilevanti che abbiano rilanciato il titolo, anzi ...
Questo è il riflesso dell'incapacità e dell'ingenuità di un PDG che ha dimostrato che oltre a cannare su tutta la linea strategica, non è stato al corrente di quanto avveniva in FDA + EMEA e che di conseguenza ha determinato l'annichilimento della Società, trasformandola in una "Zombie Biotech".
Nicox risorgerà ??? Tutto può essere, appelliamoci a Fatima e Lourdes e chi più ne ha, più ne metta ... , ma di certo al momento, basandoci sull'efficacia dei risultati apportati fino ad oggi dopo oltre 14 anni ( zero farmaci in commercio), c'è poco da confidare sull'operato di Garufi, che sembrerebbe rinchiuso nel suo fortino, troppo pagato per i NON RISULTATI che ha fornito, in attesa della sua pensione.