NicOx.... in attesa di.....

Mi sembra un sostegno alquanto ironico. Eppure Garufi stà lavorando per tutti noi.

Pizzo, puoi darmi una sola prova, od un segno, od una ragionevole assunzione logica che stia veramente lavorando per noi? La apprezzerei veramente e dormirei anche un po' meglio la sera. Ti garantisco che non faccio dell'ironia.

pizzo ma non lo vedi che sono andati!!!!!!!!

Certo è una piaga sanguinante che fa molto male, ma che solo Garufi può guarire; volenti o nolenti ci dobbiamo affidare a lui e alle sue capacità per sperare di uscire da questa brutta situazione. Solo il giorno in cui verrà firmato il contratto conosceremo il nome dell'azienda patner, non prima.
Quindi aspettiamo fiduciosi.

i miscredenti del forum sono alla frutta!!!!!!!!!!!!! Persona loro poichè non sanno quello che dicono dal vangelo del DOC!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: al posto di accumulare pepite per il futuro quelli si mazzulano i cocones ed intanto c'è chi lo fa al posto loro:D:D:D:D ma dove hanno imparato a far borsa sul GAMEBOY:lol::lol::lol::lol:

Certo è una piaga sanguinante che fa molto male, ma che solo Garufi può guarire; volenti o nolenti ci dobbiamo affidare a lui e alle sue capacità per sperare di uscire da questa brutta situazione. Solo il giorno in cui verrà firmato il contratto conosceremo il nome dell'azienda patner, non prima.
Quindi aspettiamo fiduciosi.

d'accordo su tutto; d'altronde, anche volendo, non possiamo fare altrimenti. resto comunque dell'opinione che una capatina su una radio, una piccola intervista, un piccolo cenno giusto per dimostrare al mondo che il management non è alla canna del gas, non farebbe male. Una azienda sana ed a regime non avrebbe alcuna necessità di tale comunicazione, ma Nicox, allo stato attuale si.

Pizzo, puoi darmi una sola prova, od un segno, od una ragionevole assunzione logica che stia veramente lavorando per noi? La apprezzerei veramente e dormirei anche un po' meglio la sera. Ti garantisco che non faccio dell'ironia.

Purtroppo non posso darti nulla di scritto o di concreto; io ho fatto un atto di fede, che al momento stò pagando caro. Come già scritto allo stato attuale è quasi impossibile essere positivi, ma secondo me Garufi qualcosa di buono lo farà; in quanto a sue interviste è meglio che non ne faccia, visto che ogni volta dopo il titolo precipita. Insomma è ora che faccia un fatto e basta con le parole.

Purtroppo non posso darti nulla di scritto o di concreto; io ho fatto un atto di fede, che al momento stò pagando caro. Come già scritto allo stato attuale è quasi impossibile essere positivi, ma secondo me Garufi qualcosa di buono lo farà; in quanto a sue interviste è meglio che non ne faccia, visto che ogni volta dopo il titolo precipita. Insomma è ora che faccia un fatto e basta con le parole.

D'altronde è veramente ragionevole pensare che tutti i professionisti, accademici etcc.. che sostenevano spada tratta il napro, fossero tutti sul libro paga di Garufi? difficile da credere.... Quindi, in questo caso potremmo ragionevolmente scommettere sul fatto che del buono nella tecnologia c'è, checche ne dica la fda; ma in questo caso, bisogna trovare la soluzione applicativa vincente. Sappiamo che cio' prende tempo e soldi, speriamo che al fianco degli scienziati questa volta ci siano dei manager pratici e pragmatici che li guidino aziendalmente e che non replichino gli stessi errori.

Calendario dei prossimi eventi in casa Nicox:
Sicuri:
- entro la fine del 2011 risultati del NO-xalatan e decisione di Bausch + Lomb se passare o meno in fase III;

Incerti:
- merger o acquisizione di azienda con in portafoglio un prodotto già approvato o in fase clinica molto avanzata;

Chimere:
- Merck che finalmente svela il segreto sulle sperimentazioni in corso e passa in fase II con una nostra molecola;
- la molecola NCX6560 trova un partner e passa in fase clinica II;
- la molecola per la cura dei polmoni trova un partner e passa in fase clinica.

Come vedete abbiamo pochissimo di certo e quasi tutto ridotto alla sola speranza.

D'altronde è veramente ragionevole pensare che tutti i professionisti, accademici etcc.. che sostenevano spada tratta il napro, fossero tutti sul libro paga di Garufi? difficile da credere.... Quindi, in questo caso potremmo ragionevolmente scommettere sul fatto che del buono nella tecnologia c'è, checche ne dica la fda; ma in questo caso, bisogna trovare la soluzione applicativa vincente. Sappiamo che cio' prende tempo e soldi, speriamo che al fianco degli scienziati questa volta ci siano dei manager pratici e pragmatici che li guidino aziendalmente e che non replichino gli stessi errori.

La tua riflessione mi trova concorde: possibile che tutti abbiano preso un abbaglio a proposito del naproxcinod ? Anche perchè poi non è stato bocciato il naproxcionod, ma è il metodo utilizzato nelle sperimentazioni che non è stato ritenuto abbastanza completo per escludere tutti gli effetti collaterali. Non sò se riusciremo mai un giorno a vedere approvato il naproxcinod, ma ho tanto l'impressione che avrebbe meritato di essere venduto in farmacia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto