Zohar
Forumer storico
Penosa conferenza. Il grande garufi che si arrampica sugli specchi preso in fallo da un semplice investitore che gli critica la scelta di puntare una seconda volta su un altro farmaco non approvato dopo lo smacco dimostrato col naprox, col rischio di sprecare la cassa rimasta, e lui che si giustifica come uno scolaretto sul naproxcinod: non è stata colpa mia, io sono un azionista come voi, c'era il board che decideva. E quindi dopo aver dimostrato che non sà neanche cosa significhi acquisire o fondersi con una azienda in termini gestionali e quali sarebbero gli impatti sulla tesoreria (che giura invece di proteggere come un figlio), si prodiga ad assicurare la platea che dopo "l'imbroglio" nel quale è caduto con la FDA (ma si puo?????) adesso non si fà piu' fregare.
La pena sincera l'ho provata quando ha detto : non vi preoccupate, noi sappiamo quello che stiamo facendo.
Mai punterei su una persona come lui, mi dispiace non averlo sentito parlare prima di aver investito.

UN PDG non può dire che è stato vittima ... certe cose e le dinamiche approbatorie, le doveva sapere ben prima di presentare il dossier, diversamente non è in grado di ricoprire certi ruoli.

Ora, in grosse difficoltà di fronte all'azionariato, si fa scudo di automatismi elettivi e cerca di farsi scudo con il CDA tra un allodola game ed una tecnica prenditempo ... in attesa del suo pensionamento a stipendio d'oro.
FSI ... fai qualcosa per te e per noi ...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI"]Totò - E io Pago‏ - YouTube[/ame]
Ultima modifica: