NicOx.... in attesa di.....

Penosa conferenza. Il grande garufi che si arrampica sugli specchi preso in fallo da un semplice investitore che gli critica la scelta di puntare una seconda volta su un altro farmaco non approvato dopo lo smacco dimostrato col naprox, col rischio di sprecare la cassa rimasta, e lui che si giustifica come uno scolaretto sul naproxcinod: non è stata colpa mia, io sono un azionista come voi, c'era il board che decideva. E quindi dopo aver dimostrato che non sà neanche cosa significhi acquisire o fondersi con una azienda in termini gestionali e quali sarebbero gli impatti sulla tesoreria (che giura invece di proteggere come un figlio), si prodiga ad assicurare la platea che dopo "l'imbroglio" nel quale è caduto con la FDA (ma si puo?????) adesso non si fà piu' fregare.

La pena sincera l'ho provata quando ha detto : non vi preoccupate, noi sappiamo quello che stiamo facendo.

Mai punterei su una persona come lui, mi dispiace non averlo sentito parlare prima di aver investito.

:up::up::up: Infatti ha dimostrato una grande ingenuità ed incompetenza e ha trascurato il cambiamento delle "dinamiche approbatorie" FDA + EMEA, delegando troppo le questioni delicate ad approvando una politica aggressiva che dava come per scontato nei congressi, il naproxcinod approvato, irritando così FDA in pre-approvazione ...

UN PDG non può dire che è stato vittima ... certe cose e le dinamiche approbatorie, le doveva sapere ben prima di presentare il dossier, diversamente non è in grado di ricoprire certi ruoli. ;)

Ora, in grosse difficoltà di fronte all'azionariato, si fa scudo di automatismi elettivi e cerca di farsi scudo con il CDA tra un allodola game ed una tecnica prenditempo ... in attesa del suo pensionamento a stipendio d'oro.

FSI ... fai qualcosa per te e per noi ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI"]‪Totò - E io Pago‬‏ - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Penosa conferenza. Il grande garufi che si arrampica sugli specchi preso in fallo da un semplice investitore che gli critica la scelta di puntare una seconda volta su un altro farmaco non approvato dopo lo smacco dimostrato col naprox, col rischio di sprecare la cassa rimasta, e lui che si giustifica come uno scolaretto sul naproxcinod: non è stata colpa mia, io sono un azionista come voi, c'era il board che decideva. E quindi dopo aver dimostrato che non sà neanche cosa significhi acquisire o fondersi con una azienda in termini gestionali e quali sarebbero gli impatti sulla tesoreria (che giura invece di proteggere come un figlio), si prodiga ad assicurare la platea che dopo "l'imbroglio" nel quale è caduto con la FDA (ma si puo?????) adesso non si fà piu' fregare.

La pena sincera l'ho provata quando ha detto : non vi preoccupate, noi sappiamo quello che stiamo facendo.l'ho sentito in un intervista e ho avuto la tua stessa sensazione.500.000 a un soggetto del genere sono buttati veramente

Mai punterei su una persona come lui, mi dispiace non averlo sentito parlare prima di aver investito.

difatti e' un povero pallonaro incapace e basta. e come solito lo ha dimostrato oggi.non sa piu' cosa dire poveraccio.vada a casa che e' meglio.non c'era da aspettarsi niente e niente e' stato

Certo che anche spendere 7,5 milioni di euro in 6 mesi per non fare assolutamente nulla se non qualche piccolo brevettino di molecole appena uscite dalla provetta mi pare un assurdità comparate alle spese di una psivida o di una keryx.......guardate le loro spese e poi ditemi ( tenendo conto che Keryx è in fase III con 2 farmaci e Psivida in fase di richiesta di approvazione con un farmaco e con 2 farmaci già approvati)

2mesi... è da Febbraio_Marzo che vi dico che se fanno un deal lo fanno a Settembre..:D mi aspettavo nel mentre Merck e soprattutto BL , ma vendo spostato BL a Novembre...:-o:-o:-o:-o nun zò... risalita controllata prima del fantomatico deal :lol::lol::lol::D:wall: senza straccio di niuz? :-?:-?:-?:-? se volessero lo facessero! :lol::lol::lol::up::ciao::titanic:

difatti e' un povero pallonaro incapace e basta. e come solito lo ha dimostrato oggi.non sa piu' cosa dire poveraccio.vada a casa che e' meglio.non c'era da aspettarsi niente e niente e' stato

visto ...:up: nessuna sopresa... non c'è nemmeno più bisogno di stressarsi...:cool:
inutile perdere tempo e denaro qui....:titanic::titanic::titanic::titanic:

tutto profondamente rosso...

rosso scuro........che riflette cumuli di nubi rosso scuro che si addensano all'orizzonte.. chissà perchè, dopotutto le cose non vanno male, abbiamo solo che il mercato cerca solo della stabilità, ma non la trova perchè:

Sono due anni che si parla della grecia in default ma ancora non hanno risolto definitivamente il problema

nel frattempo sono fallite l'Irlanda ed il Portogallo

l' Italia ha l'acqua alla gola, zero crescita e gli speculatori in avvicinamento

la spagna ha gettato la spugna ed ha ufficializzato oggi elezioni anticipate, con buona pace del mercato azionario che verrà aggredito nel periodo di incertezza conseguente

La Merkel non vuole cedere il timone del debito pubblico tedesco senno' che va a raccontare ai suoi elettori, quindi niente eurobond che solo la sola soluzione politica rimasta all'europa

I repubblicani vogliono prendere per la gola Obama approvando un rifinanziamento del debito pubblico americano sufficiente solo a coprire il fabbisogno prima delle prossime elezioni, per potersi pappare Obama facilmente con le spalle al muro

I democratici che non sono fessi non accettano la mela avvelenata ed hanno detto che mai lo faranno

Il PIB americano 1 T è uscito pari a meno della metà dello stimato, mentre il 2T è all'1.4 su basse annua, mentre è necessario almeno un 2.5% per assorbire la disoccupazione.

le aziende non assumono perchè i consumi crollano

i consumi crollano perchè c'è incertezza sul mercato del lavoro

non va poi cosi' male..

Users who are viewing this thread

Back
Alto