NicOx.... in attesa di.....

comunque meglio camerieri che ambiziosi laureati presi a calci nel kulo:lol::lol: sai è più dignitoso cambiare mestiere che dipendere per anni sulle spalle altrui:help::help::help::help: fare i guru ed i super laureati e dipendere dalla paghetta settimanale per anni non penso sia il massimo della vita vero genio:help::help::help::help::help:

Che bello sentire un'altra delle tue stronzate ... :lol: semmai la paghetta la ricevi tu ... ;)

Ma probabilmente è perchè è da anni che non fai un caxxo e quindo ormai hai perso l'abitudine alla normalità delle cose ...

Il super guru lo hai sempre fatto tu, io al limite mi sono sempre espresso sulla base dei fatti reali ... infatti si vede che i tuoi pronostici da Guru si sono avverati in pieno ... tutti in fila ... :help:

Cerca di non cambiare le carte in tavola dicendo falsità immonde sulle persone e sul titolo ... ma da un deficiente e falso come te ... (per quello i titoli non servono) non c'è da attendersi altro ...

Attendiamo super news dall'emissario del condottiero ... pronto ad inventarsi novità per cercare di difendere la sua faccia da k.ulo dopo le pompate immonde sul titolo, andate a picco e smascherate dalla realtà dei fatti.

Ultima modifica:
già passato l' entusiasmo..???

questa ormai e' una start-up altro che entusiasmo.i targhet ormai sono 2 euro.certo se va bene tra cinque sei anni hai raddoppiato il capitale.l'entusiasmo e' degli scemi,ne ricordi qualcuno?io si.uno che parlava di 100 euro.ricordi?era o no da internare in un centro di salute mentale?io dico di si. e propabilmente posta da li.

come nel gioco dell'oca.tornata alla base.da ridere veramente.il viaggio americano?saranno tornati stanchi dai bagordi fatti e quindi rilasceranno news entro fine anno?chissa.sempre che ne abbiano da dare e non sia stata solo una semplice scampagnata.

Adesso avete proprio rotto le scatole; in tanti anni che siete sul forum non avete mai portato una notizia che sia una; siete solo capaci di insultarvi a vicenda; non mi meraviglio che non riusciate a intrattenere una corrispondenza con la società.
Datevi una calmata e cercate di essere utili. Porca miseria.

Adesso avete proprio rotto le scatole; in tanti anni che siete sul forum non avete mai portato una notizia che sia una; siete solo capaci di insultarvi a vicenda; non mi meraviglio che non riusciate a intrattenere una corrispondenza con la società.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

e tu cosa faresti da anni caxxone?????

Che bello sentire un'altra delle tue stronzate ... :lol: semmai la paghetta la ricevi tu ... ;)

Ma probabilmente è perchè è da anni che non fai un caxxo e quindo ormai hai perso l'abitudine alla normalità delle cose ...

Il super guru lo hai sempre fatto tu, io al limite mi sono sempre espresso sulla base dei fatti reali ... infatti si vede che i tuoi pronostici da Guru si sono avverati in pieno ... tutti in fila ... :help:

Cerca di non cambiare le carte in tavola dicendo falsità immonde sulle persone e sul titolo ... ma da un deficiente e falso come te ... (per quello i titoli non servono) non c'è da attendersi altro ...

Attendiamo super news dall'emissario del condottiero ... pronto ad inventarsi novità per cercare di difendere la sua faccia da k.ulo dopo le pompate immonde sul titolo, andate a picco e smascherate dalla realtà dei fatti.

a parte scrivere minkiate il tuo kranio non esprime altro:lol::lol::lol: cosa ci fai sul titolo me lo spieghi:help::help::help::help: vai a radrizzar banane che li almeno fai carriera [ame]http://www.youtube.com/watch?v=2AiISgroygk[/ame] canta che diventi più furbo

Ultima modifica:
Siamo al limite ....

:eek: Non avrei detto che saremmo arrivati qui però ci siiamo ...
a pochi cent dalla penny .

Valiamo meno della cassa ....
se domani si chiudesse la baracca e si dividesse il rimasto
si guadagnerebbe di più che vendere i titoli oggi .

Che può succedere ancora di pericoloso .....??? non è rimasto quasi più niente da perdere .

saluti.
miki.

vero Pizzo

i contatti con la società li hanno solo coloro che usano comportamenti educati e non petulanti!!!!!!!!!!!!!!!! un bovino con tendenze da somaro un'anno fà è stato messo da parte e da quel giorno ha il dentino avvelenato e sprizza odio in ogni suo messaggio:cool::cool::cool::cool: dovrebbe levarsi dai marroni ma non ne ha le palle;);)

si c'è chi perde

:eek: Non avrei detto che saremmo arrivati qui però ci siiamo ...
a pochi cent dalla penny .

Valiamo meno della cassa ....
se domani si chiudesse la baracca e si dividesse il rimasto
si guadagnerebbe di più che vendere i titoli oggi .

Che può succedere ancora di pericoloso .....??? non è rimasto quasi più niente da perdere .

saluti.
miki.

coloro che cadono in tentazione !!!!!!!!!!! la vendita viene incentivata!!!!!!!!!!vedremo tra qualche mese dopo la macellazione ;);)

i contatti con la società li hanno solo coloro che usano comportamenti educati e non petulanti!!!!!!!!!!!!!!!! un bovino con tendenze da somaro un'anno fà è stato messo da parte e da quel giorno ha il dentino avvelenato e sprizza odio in ogni suo messaggio:cool::cool::cool::cool: dovrebbe levarsi dai marroni ma non ne ha le palle;);)

Oltre a contar balle sul forum, le conti pure su Nicox ed il resto ... infatti i risultati si vedono ... ;) ... ma si sa il condottiero è il tuo maestro ed allora cosa aspettarsi d'altro ??? dai tira fuori qualche "chicca" tanto per ridere ancora un pò ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto