Zohar
Forumer storico
comunque meglio camerieri che ambiziosi laureati presi a calci nel kulosai è più dignitoso cambiare mestiere che dipendere per anni sulle spalle altrui
fare i guru ed i super laureati e dipendere dalla paghetta settimanale per anni non penso sia il massimo della vita vero genio
![]()
Che bello sentire un'altra delle tue stronzate ...

Ma probabilmente è perchè è da anni che non fai un caxxo e quindo ormai hai perso l'abitudine alla normalità delle cose ...
Il super guru lo hai sempre fatto tu, io al limite mi sono sempre espresso sulla base dei fatti reali ... infatti si vede che i tuoi pronostici da Guru si sono avverati in pieno ... tutti in fila ...

Cerca di non cambiare le carte in tavola dicendo falsità immonde sulle persone e sul titolo ... ma da un deficiente e falso come te ... (per quello i titoli non servono) non c'è da attendersi altro ...
Attendiamo super news dall'emissario del condottiero ... pronto ad inventarsi novità per cercare di difendere la sua faccia da k.ulo dopo le pompate immonde sul titolo, andate a picco e smascherate dalla realtà dei fatti.
Ultima modifica: