relavo
Forumer storico
nicox a +5.2%
considerando il contesto generale, c'è una seria possibilità che questa sia l'ultima volta che vediamo nicox sotto 1,10
nicox a +5.2%
Nel mercato francese, settore farma e bio nicox ha una performance (tutte le performances sono a un anno) -58% seguita da bioalliance (-42%) e oxis (-43%) e stallergene (-25%). Nel settore biotech abbiamo ab science e transgene superiori a -44%. Soltanto I generici limitano le perdite. Considerando le disgrazie capitate a nicox, la necessità di reinventarsi completamente, la permanenza di un management che non ha certamente brillato in passato e il fatto che non ha quasi nulla in pentola dichiarato, mi ritengo piu’ che soddisfatto.
Per quello che producono, 60 dipendenti sono troppi in un'azienda come nicox che non porta alcun risultato positivo commerciale da anni.
nicox a +5.2%
volumi a dir poco ridicoli.non vale neanche la pena di prendere nota di certi rialzi.sono i soliti.ora i grandi furbi sanno che nelle vicinanze della conferenze qualche pollo potrebbe cascarci credendo a qualche news importante in arrivo.scusa ma l'avrai visto gia' un migliaio di volte questo giochetto per bambini delle elementari borsistiche.e ancora segnali certi movimenti come preludio di qualcosa?o forse lo' hai fatto tanto per dovere di cronaca.
Egregio, ho menzionato il contesto per una ragione: se domani l'elefante partorisce ci sarà la corsa all'oro (all'equity) , e li' poco importa come ti chiami, comunque prendi un 20% per il semplice fatto di essere quotata.
Nicox o non nicox