NicOx.... in attesa di.....

condivido il messaggio di DicksIM, anche semplicemente perchè ricordo è lui che ha aperto questo thread
quindi suggerirei a Zohar di non insistere a oltranza nella difesa di un titolo, la quotazione giusta di un titolo è sempre quella che ha in quel preciso istante, cosi si dice in borsa, quindi se scende o va male non è che si cambiano le cose giustificandole sul forum
:D grazie...ma per dover di cronaca è il DR NO il paladino dell'NO! e che "difende" la società...:help::D
mentre ZOHAR è investito nel titolo :eek: ma martella i cocomeros da 15mesi....producendo un ritorno sulla quotazione drammatico:lol::lol::lol::lol::D;)
che si levasse dai cocomeros..........:D:D:D:D:D:cool::wall::wall::wall::lol:

:D grazie...ma per dover di cronaca è il DR NO il paladino dell'NO! e che "difende" la società...:help::D
mentre ZOHAR è investito nel titolo :eek: ma martella i cocomeros da 15mesi....producendo un ritorno sulla quotazione drammatico:lol::lol::lol::lol::D;)
che si levasse dai cocomeros..........:D:D:D:D:D:cool::wall::wall::wall::lol:

lo sò, infatti è quello a cui mi riferisco, ho scritto "fissarsi su un azione, probabilmente perchè in portafoglio a prezzi troppo alti"
riguardo dottorNO è chiaro che è il paladino del NO, ma nel modo sbagliato

poi a Zohar appena risponderà ho una cosa da dirgli

Ragazzi non stracciamoci le vesti prima del tempo; certo la situazione è penosa e non si vede luce all'orizzonte, ma negli uffici di Nicox si stà lavorando alacremente per la rinascita della ditta; negli USA la vedo molto dura, anzi la vedo impossibile, per il naproxcinod, mentre in Europa qualche speranza in più c'è,anzi qualcosa in più di una speranza.
Non facciamoci prendere dallo sconforto, teniamo duro e credo che saremo ricompensati.

La vita riserva sempre molte sorprese; sino ad ora le sorprese per Nicox sono state tutte negative, ma, forse, il vento è cambiato, e qualcosa di positivo è successo a nostro favore. Vedremo se si tratta solo di una mia pia illusione o se c'è qualcosa di concreto.
In merito alla scadenza brevettuale non mi farei troppo problemi; possiamo venderlo direttamente anche noi il naproxcinod al prezzo del generico e guadagnarci lo stesso dei bei soldi. L'importante è farlo approvare, almeno in Europa.

lo sò, infatti è quello a cui mi riferisco, ho scritto "fissarsi su un azione, probabilmente perchè in portafoglio a prezzi troppo alti"
riguardo dottorNO è chiaro che è il paladino del NO, ma nel modo sbagliato

poi a Zohar appena risponderà ho una cosa da dirgli

Sono sempre pronto ad avere uno scambio personale.

Puoi anche mandarmi un messaggio privato al quale ti risponderò non appena mi sarà possibile.

scusa ma non posso leggermi tutto il thread, segnalami dove il suddetto nick ha qui offeso o sbertucciato gli altri utenti e ne possiamo parlare

riguardo le opinioni espresse civilmente, come tu puoi immaginare, qui su InvestireOggi non possono essere censurate

scolta...... se mi dai ancora una volta del berlusconiano ti BANNO a vita da InvestireOggi

e poi vengo sotto casa tua e ti dò anche un calcione nel culo.... mi sono spiegato? :D

alla luce di quanto sopra:
o riammetti il DOC sul forum

o ti autobanni:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto