NicOx.... in attesa di.....

Le notizie riportate da Viralic mi hanno dato nuovo spirito; ero caduto in profonda depressione borsistica e ne sono uscito. La Nicox è ancora viva e lotta sino allo strenuo delle forze per restare in vita. Viva la Nicox, viva Garufi. (Guly non arrabbiarti se dico ciò, sono un tifoso e tale rimango).

Correttamente....vi informo che le notizie da me riportate provengono da una conversazione telefonica con MG a cui avevo chiesto attraverso una mail la possibilità poi di ufficializzarla al forum. Ovvio quindi che non è nulla di segreto ma di cose già comunicate ad alcuni investitori professionali che seguono Nicox. Mi sembrava giusto tuttavia che anche fedelissimi azionisti come noi avessero delle notizie sullo stato attuale dell'azienda.
Nulla di illegale abbiamo fatto, nè Mg nè io a scriverlo nel forum....infatti la telefonata come detto era stata chiesta in veste ufficiale , come azionista che chiede ragguagli sull'andamento dell'azienda in cui è ( pesantemente) investito.

Correttamente....vi informo che le notizie da me riportate provengono da una conversazione telefonica con MG a cui avevo chiesto attraverso una mail la possibilità poi di ufficializzarla al forum. Ovvio quindi che non è nulla di segreto ma di cose già comunicate ad alcuni investitori professionali che seguono Nicox. Mi sembrava giusto tuttavia che anche fedelissimi azionisti come noi avessero delle notizie sullo stato attuale dell'azienda.
Nulla di illegale abbiamo fatto, nè Mg nè io a scriverlo nel forum....infatti la telefonata come detto era stata chiesta in veste ufficiale , come azionista che chiede ragguagli sull'andamento dell'azienda in cui è ( pesantemente) investito.

Sulla correttezza di Michele Garufi non c'è alcun dubbio; si è sempre comportato in maniera ineccepibile; sulla tua correttezza nessun dubbio.

Ora aspettiamo notizie price sensitive, di quelle che vengono comunicate alla mattina prima dell'apertura dei mercati. Ne abbiamo un bisogno disperato.

Sulla correttezza di Michele Garufi non c'è alcun dubbio; si è sempre comportato in maniera ineccepibile; sulla tua correttezza nessun dubbio.

Ora aspettiamo notizie price sensitive, di quelle che vengono comunicate alla mattina prima dell'apertura dei mercati. Ne abbiamo un bisogno disperato.

Tieni conto che MG è anche un azionista con oltre 900.000 titoli in portafoglio......

Dunque alla Nicox stanno lavorando a progetti a medio/lungo termine. Inutile quindi seguire le quotazioni attuali; se si crede nell'azienda si mantengono le azioni; se non si crede si vende; se si è pazzi come me si compra.

gia' hai cambiato idea ora non vendi piu' a fine anno parli di 2012.certo sei coerente.ti fai di nuovo illudere dalle chiacchiere di quel personaggio.ora mandano in giro l'idea di un progetto a medio.lungo termine.che bravo solito allungamento dei tempi.solite chiacchiere.ora dal breve che si aspettava si parla di alrtri 5-10 anni.certo si ricomincia da capo.date ancora retta a queste fanafaronate?solita tattica dilatoria alla james bianco.ma ero sicuro che avresti di nuovo abboccato.

Merck va avanti nei suoi studi e come sempre non è dato di sapere nulla di ufficiale se non quando loro decideranno di comunicarlo ai mercati.

grazie delle news vic.tutto cio' che hai detto mi fa capire bene quale e' la situazione.in pratica ci dicono che sono sempre in alto mare,si ricomincia con gli allungamenti dei tempi e i rinvii delle decisioni.che pena.lo trovo un quadro veramente sconfortante.solita presa in giro degli azionisti,sono sicuro che a marzo aprile anno prossimo non ci sara'niente di nuovo e ritireranno fuori nuove scuse a nuovi ritardi,hanno stufato con questi spostamenti.ora si capisce perche' stanno portando la quotazione verso 50 centesimi.sanno ceh tanto non ci sara' niente di nuovo per altri 4.5 mesi e la spingono sempre piu' in basso.

Ultima modifica:

tiringrazio per il tuo lavoro e la il tuo interessamento ma non capisco il fatto che agli investitori istituzionali certe cose sono dovute e ai piccoli invece solo se le chiedono.non mi sembra corretto.la societa' allora poteva fare un comunicato a tutti sullo stato dei alvori.come al solito ci si comporta in modo scorretto.mi sembra che qui si ripeta in molti punti la storia di cell terapeutics.jb e' un bandito e lo sappiamo,qui invece non dovrebbero accadere le stesse cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto