ROMA - Povero Mario Monti. Che brutta sorpresa lo accoglierà ora che mette piede a Palazzo Madama, come senatore a vita, e fra qualche giorno quando tornerà in Parlamento come premier incaricato. Monti ha appena detto che bisogna lottare contro i privilegi, e che vanno ridotti i costi della politica, ma il benvenuto che gli si dà è di segno assolutamente opposto a questo sentimento.
È la legge mancia. Ovvero, la donazione di un po’ di argent de poche, per i parlamentari, in modo che possano usare questi nuovi soldi in arrivo - 150 milioni - per adornare i loro collegi elettorali e farsi belli nei borghi natii davanti ai concittadini. Lo prevede il nuovo emendamento al ddl stabilità, che è stato presentato dal relatore Massimo Garavaglia. Un senatore leghista. Il primo paradosso, anzi il secondo dopo lo strano benvenuto al professor Monti, è proprio questo: la Lega che s’atteggia a partito virtuoso e paladino dell’anti-casta si rivela ancora una volta il più castale di tutti. Mentre il Pd sulla legge mancia, che rifinanzia una norma già esistente, s’è astenuto in commissione a Palazzo Madama, l’Udc non ha partecipato al voto e l’Idv s’è schierata contro.
gia' hai cambiato idea ora non vendi piu' a fine anno parli di 2012.certo sei coerente.ti fai di nuovo illudere dalle chiacchiere di quel personaggio.ora mandano in giro l'idea di un progetto a medio.lungo termine.che bravo solito allungamento dei tempi.solite chiacchiere.ora dal breve che si aspettava si parla di alrtri 5-10 anni.certo si ricomincia da capo.date ancora retta a queste fanafaronate?solita tattica dilatoria alla james bianco.ma ero sicuro che avresti di nuovo abboccato.
Veramente gentile e dalla squisita disponibilità, è straziante pensare a quanto stia soffrendo per l'insuccesso del quale è stato vittima inconsapevole
tiringrazio per il tuo lavoro e la il tuo interessamento ma non capisco il fatto che agli investitori istituzionali certe cose sono dovute e ai piccoli invece solo se le chiedono.non mi sembra corretto.la societa' allora poteva fare un comunicato a tutti sullo stato dei alvori.come al solito ci si comporta in modo scorretto.mi sembra che qui si ripeta in molti punti la storia di cell terapeutics.jb e' un bandito e lo sappiamo,qui invece non dovrebbero accadere le stesse cose.
Veramente gentile e dalla squisita disponibilità, è straziante pensare a quanto stia soffrendo per l'insuccesso del quale è stato vittima inconsapevole
grazie delle news vic.tutto cio' che hai detto mi fa capire bene quale e' la situazione.in pratica ci dicono che sono sempre in alto mare,si ricomincia con gli allungamenti dei tempi e i rinvii delle decisioni.che pena.lo trovo un quadro veramente sconfortante.solita presa in giro degli azionisti,sono sicuro che a marzo aprile anno prossimo non ci sara'niente di nuovo e ritireranno fuori nuove scuse a nuovi ritardi,hanno stufato con questi spostamenti.ora si capisce perche' stanno portando la quotazione verso 50 centesimi.sanno ceh tanto non ci sara' niente di nuovo per altri 4.5 mesi e la spingono sempre piu' in basso.