NicOx.... in attesa di.....

oui c'est cela exactement, la cible n'a pas eu son approbation FDA et NicOx de ce fait ne l'a pas retenue ... actuellement MG est retourné aux USA une deuxième fois, espérons qu'il aboutisse avec succès ...

Di viaggi negli USA ne ha fatti tantissimi, credo che sia uno dei migliori clienti delle compagnie aeree. Speriamo davvero che alla fine riesca a portare a casa qualcosa di buono.

Di viaggi negli USA ne ha fatti tantissimi, credo che sia uno dei migliori clienti delle compagnie aeree. Speriamo davvero che alla fine riesca a portare a casa qualcosa di buono.

Penso che la quotazione ormai sia il riflesso dell'interesse e del potenziale che le pharma hanno per Nicox.

Di @@ ne ho sentite tante ... dall'apprezzamento del Naprocxinod negli USA alle hot line della Società ... ma dai risultati sembrerebbe siano tutte @@ ...

Appunto perchè @@ ( visto che la realtà dei fatti non ha mai confermato una volta certe affermazioni) la credibilità del "conducente" è sotto i piedi ...

Sebbene che la politica approbatoria sia modificata a favore dei generici ... di questo passo l'innovazione pharma non ci sarà più ... o sarà in mano ai soliti ...

Resta il fatto che chi dirige una società certe cose le deve sapere ... in caso contrario resta un incompetente al posto sbagliato.

Penso che la quotazione ormai sia il riflesso dell'interesse e del potenziale che le pharma hanno per Nicox.

Di @@ ne ho sentite tante ... dall'apprezzamento del Naprocxinod negli USA alle hot line della Società ... ma dai risultati sembrerebbe siano tutte @@ ...

Appunto perchè @@ ( visto che la realtà dei fatti non ha mai confermato una volta certe affermazioni) la credibilità del "conducente" è sotto i piedi ...

Sebbene che la politica approbatoria sia modificata a favore dei generici ... di questo passo l'innovazione pharma non ci sarà più ... o sarà in mano ai soliti ...

Resta il fatto che chi dirige una società certe cose le deve sapere ... in caso contrario resta un incompetente al posto sbagliato.

In effetti in questo momento la credibilità di Nicox e della sua tecnologia stanno a zero; una serie incredibile di fallimenti ci ha portati alla disastrosa situazione attuale; è per questo che Garufi ha deciso di cercare un'azienda con un molecola già approvata, proprio per cercare una nuova vita per Nicox; se poi Bausch+Lomb passerà in fase III, se si troverà un partner per l'NCX6560, se Merck passerà in fase II, se il naproxcinod verrà ripresentato, se si troverà un nuovo partner per la crema, allora le cose potrebbero cambiare.

Io ci credo ancora e continuo ad investirci; ai posteri l'ardua sentenza.

... actuellement MG est retourné aux USA une deuxième fois, espérons qu'il aboutisse avec succès ...

Onestamente più che viaggi d'affari, ormai mi sembrano viaggi della speranza; andiamo in USA col cappello in mano ad elemosinare un qualcosa che non ci viene mai dato. Anche un ottimista come Garufi, credo che sia abbastanza abbacchiato.

:up::up::up:

:up::up::up::up::up:
complimenti per la sintesi

Onestamente più che viaggi d'affari, ormai mi sembrano viaggi della speranza; andiamo in USA col cappello in mano ad elemosinare un qualcosa che non ci viene mai dato. Anche un ottimista come Garufi, credo che sia abbastanza abbacchiato.

che sia abbacchiato non ci credo neanche lonytanamente.vorrei essere io al suo posto.per me non gli interessa piu' di tanto,anche se chiaramente finge nelle apparenze.MA SE BEN RICORDI LUI QUALCHE TEMPO FA INZIO'A PALESARE UN POSSIBILE FALLIMENTO DEL NAPROX,DISSE CHE ERA STANCO E FACEVA CAPIRE CHE VOLEVA RITIRARSI.PER ME STA ASPETTANDO SOLO IL PENSIONAMENTO.PROBABILMENTE STA ASPETTANDO LA MATURAZIONE PER ABBANDONARE ALL FACCIA NOSTRA CHE CI ABBIMO RIMESSO.LUI INVECE SARA' UN PENSIONATO D'ORO.TACCI SUA

non e' da escludere,come si parla sui forum dei galletti,una fusione alla pari con exonith.difatti si nota un certo allineamneto dei prezzi ultimamente.e poi mi sembra che fsi sia anche dentro exonith.IN PRATICA UN OPERAZIONE CHE VALE POCO O NIENTE MA SOLO A FSI PER MAGARI RAFFORZARE LA CASSA DI EXONITH.insomma una mossa puramente difensiva non avendo altre idee o soluzioni.DA NON ESCLUDERE.MA SIGNIFICHEREBBE LA MORTE DI NICOX

penso che la quotazione ormai sia il riflesso dell'interesse e del potenziale che le pharma hanno per nicox.

Di @@ ne ho sentite tante ... Dall'apprezzamento del naprocxinod negli usa alle hot line della società ... Ma dai risultati sembrerebbe siano tutte @@ ...

Sebbene che la politica approbatoria sia modificata a favore dei generici ... Di questo passo l'innovazione pharma non ci sarà più ... O sarà in mano ai soliti ...

Resta il fatto che chi dirige una società certe cose le deve sapere ... In caso contrario resta un incompetente al posto sbagliato.

hai perfettamnete ragione.in quanto all'incompetenza di certi personaggi ormai e' chiara e certificata.manca solo l'ultimo tassello: Il pensionamento

hai perfettamnete ragione.in quanto all'incompetenza di certi personaggi ormai e' chiara e certificata.manca solo l'ultimo tassello: Il pensionamento

Se tanto mi dà tanto è quello che sta aspettando nel suo forziere d'oro dato da FSI e dagli azionisti ...

Sarebbe stato più degno e coerente dare dimissioni irrevocabili ... ma 500.000 € all'anno non gli fanno schifo ... alla faccia degli azionisti.

Annunci di pre-cliniche che muoiono lì non interessano a nessuno ... anche perchè per arrivare fino a lì gli studi sono veloci e costano relativamente poco ...

Sarei curioso di sapere cosa stanno a fare 60 dipendenti in questa società improduttiva ... dato che 20-25 sarebbero già fin troppi ... almeno fino a quando non avrà dimostrato di valere ciò che ha tanto cantato per anni ...

Ultima modifica:
Se tanto mi dà tanto è quello che sta aspettando nel suo forziere d'oro dato da FSI e dagli azionisti ...

Sarebbe stato più degno e coerente dare dimissioni irrevocabili ... ma 500.000 € all'anno non gli fanno schifo ... alla faccia degli azionisti.

Annunci di pre-cliniche che muoiono lì non interessano a nessuno ... anche perchè per arrivare fino a lì gli studi sono veloci e costano relativamente poco ...

Sarei curioso di sapere cosa stanno a fare 60 dipendenti in questa società improduttiva ... dato che 20-25 sarebbero già fin troppi ... almeno fino a quando non avrà dimostrato di valere ciò che ha tanto cantato per anni ...

in effetti sono troppi sia i dipendenti che il compenso di un manager che ha portato zero risultati in 10 anno.E' VERAMENTE SCANDALOSA UNA SITUAZIONE DEL GENERE PERALTRO AVALLATA DA FSI CHE CHIARAMENTE HA IL SOLO SCOPO DI TENERE ATTIVI 60 POSTI DI LAVORO IN FRANCIA E NIENTE PIU'.QUINDI SI CAPISCE DEL PERCHE' NON ESCA PIU' NIENTE DALLA SOCIETA',A PARTE LE CHIACCHIERE INFORMALI CHE SONO STATE RIFERITE DAL BUON VIC MA CHE SONO PRIVE DI SIGNIFICATO (IN PRATICA IL PALLONARO DICE QUALCOSA MA CHE IN PRATICA E' SOLO VUOTA SPERANZA). A LORO FA COMODO TITRARE AVANTI ALMENO FINO A FEBBRAIO MARZO QUANDO CI SARA' IL RESPONSO DI b e l POI SI VEDRA'.ma a febbraio marzo la quotazione del tito a quanto stara'? 20o 30 centesimi?per me la portano a quel livello orma,si vede dai movimenti giornalieri questa lenta discesa.E ALLA SOCIETA' GLI FREGA QUALCOSA DELLA QUOTAZIONE E DEGLI AZIONISTI?SEMBRA PROPRIO DI NO.e la cosa e' veramente disdicevole per non usare altri termini.si comportano allo stesso livello di alcune bio americane dove i loro ceo sono ai limiti del banditismo azionario.'ALRONDE LO POSSONO FARE VISTO CHE NON C'E' UN AZIONISTA FORTE CHE POSSA CHIEDERE SPIEGAZIONI AL MANAGEMENT E CREARGLI DIFFICOLTA'.purtroppo siamo caduti su una titolo fregatura pazzesco.abbiamo creduto a certa gente che non meritava fiducia.gente dalle false apparenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto