NicOx.... in attesa di.....

E anche per oggi nessuna notizia; la fine dell'anno si avvicina e le mie speranze di vedere quotazioni più decenti si allontanano. Arriverà mai il giorno in cui potremo guardare con orgoglio alle nostre azioni Nicox e non come ora rattristarci alla loro vista ?

Insomma di molecole a disposizione delle Big Pharma ne abbiamo molte, ma a quanto pare non interessano molto, visto che da anni nessuno si fa avanti.

Ultima modifica:
Io terrei d'occhio specialmente la molecola per la cura dell'edema maculare diabetico, in vista di una concentrazione di Nicox nel campo dell' oftalmologia.

Eccoci di nuovo qua a parlare della nostra Nicox; un altro giorno è passato e di accordi o di partner nemmeno l'ombra; certo che in quanto a lungaggini alla Nicox non hanno pari.

Ma acciderbolina, quanto accidentaccio ci vuole per siglare un accordo ?
Nemmeno dovessimo fare una delle 12 fatiche di Ercole. Sono anni che aspetto e anni che Nicox non risponde, comincio a essere stufo. Non vorrei mai che avessero ragione Guly e Zohar, nel dire che alla Nicox stiano appositamente tirando per le lunghe le cose, solo per godersi a nostre spese il denaro che c'è ancora in cassa.
Se così fosse sarebbe davvero una tragedia finanziaria per me.

Nemmeno dovessimo fare una delle 12 fatiche di Ercole. Sono anni che aspetto e anni che Nicox non risponde, comincio a essere stufo. Non vorrei mai che avessero ragione Guly e Zohar, nel dire che alla Nicox stiano appositamente tirando per le lunghe le cose, solo per godersi a nostre spese il denaro che c'è ancora in cassa.

guarda tanto tu rimarrai su nicox credo anche per altri uno o piu' anni (non ci credo che tu dica marzo e poi giugno etc etc) e quindi l'unica cosa che devi pensare per consolarti e'che hai permesso al tuo idolo di fare una vita agiata e sopra la media umana,hai contribuito a mantenere 60 famiglie francesi e hai contribuito alla ricerca medica.quindi il tuo sacrificio non e' satto vano.prendila cosi'.ormai non puoi fare piu' niente.certo sotto sotto puoi pensare che ti hanno preso un po' per i fondelli,ma ormai e' tardi.

Il parcheggiatore non sembra aver dimostrato cosa diversa ... cosa è stato dimostrato è l'incapacità e l'incompetenza e la leggerezza nello spandere sicurezza su cose che non esistevano e nel temporeggiare con tecniche prenditempo ed allodola game ...

I fatti fino ad oggi parlano chiaro se poi è vero che nella società si comincia a dire che B&L non si sa bene come andrà ... siamo a posto ... :specchio::titanic::help:

guarda tanto tu rimarrai su nicox credo anche per altri uno o piu' anni (non ci credo che tu dica marzo e poi giugno etc etc) e quindi l'unica cosa che devi pensare per consolarti e'che hai permesso al tuo idolo di fare una vita agiata e sopra la media umana,hai contribuito a mantenere 60 famiglie francesi e hai contribuito alla ricerca medica.quindi il tuo sacrificio non e' satto vano.prendila cosi'.ormai non puoi fare piu' niente.certo sotto sotto puoi pensare che ti hanno preso un po' per i fondelli,ma ormai e' tardi.

Allora posso considerarmi un benefattore dell'umanità. Come dici tu ormai è tardi per tornare indietro.

Il parcheggiatore non sembra aver dimostrato cosa diversa ... cosa è stato dimostrato è l'incapacità e l'incompetenza e la leggerezza nello spandere sicurezza su cose che non esistevano e nel temporeggiare con tecniche prenditempo ed allodola game ...

I fatti fino ad oggi parlano chiaro se poi è vero che nella società si comincia a dire che B&L non si sa bene come andrà ... siamo a posto ... :specchio::titanic::help:

Quello che tu chiami parcheggiatore ha in mano le sorti della società. Gli accordi che andremo a fare, si spera, dipendono da lui. Io come sai ho deciso di dargli ancora fiducia e spero di non sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto