guly
Forumer storico
Purtroppo penso che non ci sia più nulla da fare ... il parcheggiatore resterà in stand by fino al pensionamento ... comunque in ogni caso sappiate che anche in caso di uscita anticipata ha un paracadute da 1M€ di indennità ...
Sono d'accordo con te che ormai il titolo è abbandonato da tutti ... se ci fossero buone news anche ultra-segrete il titolo non sarebbe di certo a questi livelli ...
Penso che il destino di Nicox sia la chiusura dopo il pensionamento dei parcheggiatori ... francamente tra il contesto mondiale nell'ambito pharma e l'assoluta mancanza di veri risultati commerciali sulle molecole, non vedo come potrà essere diversamente ...
Una brutta storia senz'altro, contornata da soggetti che spandevano ( magari in buona fede ) notizie che mai si sono manifestate in tal senso.
Anche con B&L tra ritardi e tecniche prenditempo, sembrerebbe che i segnali in merito ai risultati non siano poi così esaltanti ... da quello che aveva affermato Viralic.
I miei complimenti al management che non ha saputo fare un passo indietro per lasciare spazio a persone più competenti e capaci ... nell'interesse della società e degli azionisti ...
IN PRATICA E' COSI'.ORMAI PURE IO MI SONO RASSEGNATO ALLA FREGATURA.IL DE PROFUNDI S SU NICOX ORMAI E' COSA CERTA.l'unica cosa che mi fa acora rabbia e' che quel pezzo di......stia ancora li e si gode i soldi diretti e indiretti che gli provengono dalla posizione di rendita che si e' ben costruita in nicox con quella sua faccia piena di falsita'.IO SPERO SOLO CHE CI SIA UNA GIUSTIZIA DIVINA CHE LO COLPISCA PER COME SI E' COMPORTATO E PER QUELLO CHE HA FATTO,INSIEME CHIARAMENTE A TUTTO IL MANAGEMENT,AI DANNI DEGLI AZIONISTI.LORO CI HANNO CHIARAMENTE DANNEGGIATO E PRESO PER I FONDELLI CON IL LORO COMPERTAMENTO,E I FATTI PARLANO CHIARO,IO AUGURO A LORO DI PAGARE TUTTO CIO'NELLA LORO VITA FUTURA.SAREBBE L'UNICA COSA CHE CI PUO' RIPAGARE DEL DANNO CHE CI HANNO FATTO E PER IL MODO,DICO FURBESCO PER NON ESSERE PIU' PESANTE,CON CUI HANNO CONDOTTO LA SOCIETA'IN QUESTI 10 ANNI INUTILI.CI HANNO FREGATO E ORMAI E' CHIARO,SPERO SOLO CHE PAGHINO TUTTO CIO' IN QUALCHE MODO.