NicOx.... in attesa di.....

dai!! è capodanno..
impossibile non essere ottimisti e speranzosi..
spero che sarà un grande anno finanziario per la nostra nicox... dopo tanta sofferenza ce lo meritiamo... e potremmo apprezzare ancora di più la gioia dei rialzi..
l'augurio di cuore è che tra 365 giorni potremmo trovarci allegramente a festeggiare tutti al caldo del brasile, e perchè no? averne talmente tanti da poter fare anche beneficenza a chi vive li in maniera più disaggiata rispetto a noi fortunati..

buon anno amigos:D:D:D:D:D

Condivido.

anche io ma penso che al caldo del brasile per ora ci sia o ci sara' solo il pallonaro alla faccia degli azionisti.ora chiramente stara' ancora in vacanza poi al rientro iniziera' a fare il programma per la settimana bianca e poi al rientro quelle per PASQUA.POI DOPO L'ASSEMBLEA DI MAGGIO IL ROMPETE LE RIGHE PER LE SPIAGGE ESOTICHE E POI AL RIENTRO IN AUTUNNO INIZIERA' A FARE LA DOMANDA PER LA PENSIONE,SEMPRE CHE LA RIFORMA MONTI NON LO ABBIA BLOCCATO E ALLORA DOVREMO SORBIRCELO PER ALTRI 4 ANNI.CHE BELLE PROSPETTIVE....

anche io ma penso che al caldo del brasile per ora ci sia o ci sara' solo il pallonaro alla faccia degli azionisti.ora chiramente stara' ancora in vacanza poi al rientro iniziera' a fare il programma per la settimana bianca e poi al rientro quelle per PASQUA.POI DOPO L'ASSEMBLEA DI MAGGIO IL ROMPETE LE RIGHE PER LE SPIAGGE ESOTICHE E POI AL RIENTRO IN AUTUNNO INIZIERA' A FARE LA DOMANDA PER LA PENSIONE,SEMPRE CHE LA RIFORMA MONTI NON LO ABBIA BLOCCATO E ALLORA DOVREMO SORBIRCELO PER ALTRI 4 ANNI.CHE BELLE PROSPETTIVE....

Ti sbagli; Garufi è già da ieri al lavoro; non so che frutti otterrà, ma almeno l'impegno ce lo mette tutto. Resto convinto che alla fine di questo 2012 le cose per la Nicox saranno cambiate e di parecchio. I sogni di gloria ormai li ho abbandonati da un pezzo, ma la speranza di una quotazione decente ce l'ho ancora. Quello che tu ritieni un peso inutile, potrebbe invece darci delle ottime soddisfazioni.

Siamo al limite della penny stock e pensare che dovevamo essere nell'olimpo delle Pharma. Chissà se questo nuovo anno sarà quello del riscatto ?

Ormai abbiamo ben poco da perdere: 1 euro al massimo. Mentre potremmo avere parecchio da guadagnare. Io, pur col morale a terra e la fiducia ai minimi termini, ci credo ancora in Nicox e nel suo CEO. Le sfide sono ancora tutte da affrontare e non sono sfide facili, ma nemmeno impossibili. Chissà se ne vinceremo almeno una ?

solo con news di spessore potranno far riscattare la nicox..

Senza alcun dubbio ...

Resta il fatto che ormai il naproxcinod è morto, le statine hanno ben poche speranze di progredire, B&L sembrerebbe che al momento i risultati non siano così esaltanti e merck non lavora solo con Nicox in merito agli antiipertensivi ed al settore cardiometabolico.

I tagli all'azienda sono ancora insufficienti ed il silenzio su news adeguate impera ormai da oltre 2 anni.

Nicox non è ancora morta certamente, sopratutto per chi è profumatamente pagato per non aver prodotto alcun farmaco in commercializzazione dopo 14 anni.

Senza alcun dubbio ...

Resta il fatto che ormai il naproxcinod è morto, le statine hanno ben poche speranze di progredire, B&L sembrerebbe che al momento i risultati non siano così esaltanti e merck non lavora solo con Nicox in merito agli antiipertensivi ed al settore cardiometabolico.

I tagli all'azienda sono ancora insufficienti ed il silenzio su news adeguate impera ormai da oltre 2 anni.

Nicox non è ancora morta certamente, sopratutto per chi è profumatamente pagato per non aver prodotto alcun farmaco in commercializzazione dopo 14 anni.

Sulla prima parte del tuo post sono daccordo con te; aggiungo che con la cassa dovremmo acquisire una molecola da commercializzare.

Se non fosse per il rischio di perdere moltissimo alla probabile notizia di abbandono da parte di Bausch+Lomb, sarei fortemente tentato di incrementare la mia quota. Sarò un pazzo ma io a Nicox ci credo ancora, anche se sono al minimo storico in quanto a fiducia. Comunque tra non molto sapremo la decisione di B+L e allora la prima pedina di quest'anno sarà stata piazzata.

Se non fosse per il rischio di perdere moltissimo alla probabile notizia di abbandono da parte di Bausch+Lomb, sarei fortemente tentato di incrementare la mia quota. Sarò un pazzo ma io a Nicox ci credo ancora, anche se sono al minimo storico in quanto a fiducia. Comunque tra non molto sapremo la decisione di B+L e allora la prima pedina di quest'anno sarà stata piazzata.

certo che se gia' non credi e dai per quasi scontato che la prima news 2012 di nicox sia il fallimento di B e L allora stai fresco poi a veder risalire la quotazione.sinceramente ti capisco sempre di meno.ma cosa pensi allora che possa risolevare questo cesso di titolo?il merger?ma di che?gia' sara' difficile farlo e poi quanto credi possa far risalire il prezzo.se torna a 2 euro sara' gia'tanto.ci vuole solo un miracolo ormai.una news di quelle veramente inaspettate e insperate.per il resto vale poco o niente,tipo merger,crema di ferrer e altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto