NicOx.... in attesa di.....

in effetti sembra.lo avevo notato da tempo.spero che non sia cosi' perche' sarebbe una soluzione di ripiego totale.nel senso che non hanno nessun farmaco approvato e quindi rischiamo di nuovo un fallimento.pero' la cosa che mi fa presagire che avvenga cio' e' che FSI e' dentro exonith e quindi la cosa e'fattibile.purtroppo ripeto sarebbe una soluzione di ripego totale nel senso che non trovando di meglio nei mercati FSI alla fine cerchi una soluzione puramente difensiva unendo due realta' che non hanno ancora nulla di realmente valido all'interno.exonith ha solo aclarus da commercializzare e i soldi di nicox potrebbero servire.comunque sarebbe una soluzione debole,di scarso impatto sulla quotazione di entrambi.in sostanza una nazionalizzazione di due bio francesi.ci vuole ben altro per risollevare le sorti di nicox.

Questa volta sono daccordo con te; non conosco Exonith, ma non credo che sia la giusta azienda per Nicox. Io vedrei meglio una piccola biotech con sede negli USA, che ci permetta di entrare in quel grande e remunerativo mercato. Speriamo che non ci diano un suppostone.

In effetti hai ragione, sono un pò contorto nei ragionamenti; cerco di spiegarmi:
1) credo poco che B+L passerà in fase III
2) credo poco che Merck passerà in fase II
3) credo molto che troveremo un partner americano per l'NCX4013 (crema)
4) credo molto che troveremo una molecola da commercializzare
5) non credo che la FDA accetterà il ricorso sul naproxcinod
6) ho una leggera speranza che le 4 molecole in fase iniziale trovino un partner per il loro sviluppo.
7) credevo molto che l'EMA avrebbe accettato il nostro ricorso, ma ho dovuto ricredermi quando Viralic ci ha detto che senza l'OK della FDA anche in Europa non ci sarebbe stato nulla da fare.

Adesso spero di essere stato abbastanza chiaro su quella che è la mia visione attuale di Nicox.

A questi prezzi se ci fosse un vero interesse, qualche Big se la sarebbe opata.

Così non è successo, e nemmeno si vede l'ombra di denaro fresco e new entry istituzionali che credano in questa società.

Le pre-cliniche senza partner hanno un interesse puramente scientifico che possono far solo balzare il titolo per pochi giorni ... nulla di più.

ormai i miei timori che nicox e exonith vadano a nozze sono sempre piu' reali.anche leggendo i forum dei galletti la cosa sta montando e ci sono vari punti comuni che avvalorano questa tesi.e la prova piu' concreta e' la presenza di fsi nel capitale di entrambi.ORA CAPISCO PERCHE' FSI ABBIA BUTTATO TUTTI QUEI SOLDI IN NICOX A SCATOLA CHIUSA.AVEVANO GIA' PREVISTO CHE SE ANDVA MALE POI AVREBBERO UTILIZZATO LA CASSA PER TRASBORDARLA IN EXONITH.QUINDI CI SIAMO.PENSO CHE NON TARDERANNO A DARE LA NEWS.E NON E' DI CERTO UNA BELLA NEWS.SCAMBIO ALLA PARI E QUOTAZIONE CHE RIMARRA' INCHIODATA A 1 EURO PER ALTRI ANNI VISTO CHE EXONITH NON HA FARMACI APPROVATI MA SOLO UN POTENZIALE LANCIO DI ACLARUS (TEST PER ALZAHIMER) CHE NON E' CHE SIA' UN GRANDE AFFARE.POI HA UN ALTRO STUDIO SULL'ALZAHIMER CHE NON E' CHE STIA FACENDO FAVILLE E POI E' UN SETTORE DOVE ALTRI SONO MOLTI PIU AVANTI E CON MEZZI PIU' POTENTI.quindi la soluzione exonith per gli azionisti nicox sara' un nulla di fatto se non una nuova sconfitta.mentre per quelli di exhonith sara' un bene visto che non dovranno fare un ADC per gli studi e la commercializzazione di aclarus.BRAVI QUELLI DI FSI,SI ERANO PARATI GIA'IL SEDERE.AVEVANO LA LORO CARTA DI SALVATAGGIO GIA'IN TESTA QUANDO SONO ENTRATI SU NICOX.E IL PALLONARO?SAPEVA?OPPURE DORMIVA?CHISSA

A questi prezzi se ci fosse un vero interesse, qualche Big se la sarebbe opata.

Così non è successo, e nemmeno si vede l'ombra di denaro fresco e new entry istituzionali che credano in questa società.

Le pre-cliniche senza partner hanno un interesse puramente scientifico che possono far solo balzare il titolo per pochi giorni ... nulla di più.

In effetti hai proprio ragione; a questi prezzi opare Nicox sarebbe un vero affare, ma nessuno lo fa e nemmeno ci pensa. Credo che se vorremo uscire da questa crisi, lo dovremo fare con le nostre sole forze, senza sperare nell'aiuto di qualcuno esterno all'azienda.

ormai i miei timori che nicox e exonith vadano a nozze sono sempre piu' reali.anche leggendo i forum dei galletti la cosa sta montando e ci sono vari punti comuni che avvalorano questa tesi.e la prova piu' concreta e' la presenza di fsi nel capitale di entrambi.ORA CAPISCO PERCHE' FSI ABBIA BUTTATO TUTTI QUEI SOLDI IN NICOX A SCATOLA CHIUSA.AVEVANO GIA' PREVISTO CHE SE ANDVA MALE POI AVREBBERO UTILIZZATO LA CASSA PER TRASBORDARLA IN EXONITH.QUINDI CI SIAMO.PENSO CHE NON TARDERANNO A DARE LA NEWS.E NON E' DI CERTO UNA BELLA NEWS.SCAMBIO ALLA PARI E QUOTAZIONE CHE RIMARRA' INCHIODATA A 1 EURO PER ALTRI ANNI VISTO CHE EXONITH NON HA FARMACI APPROVATI MA SOLO UN POTENZIALE LANCIO DI ACLARUS (TEST PER ALZAHIMER) CHE NON E' CHE SIA' UN GRANDE AFFARE.POI HA UN ALTRO STUDIO SULL'ALZAHIMER CHE NON E' CHE STIA FACENDO FAVILLE E POI E' UN SETTORE DOVE ALTRI SONO MOLTI PIU AVANTI E CON MEZZI PIU' POTENTI.quindi la soluzione exonith per gli azionisti nicox sara' un nulla di fatto se non una nuova sconfitta.mentre per quelli di exhonith sara' un bene visto che non dovranno fare un ADC per gli studi e la commercializzazione di aclarus.BRAVI QUELLI DI FSI,SI ERANO PARATI GIA'IL SEDERE.AVEVANO LA LORO CARTA DI SALVATAGGIO GIA'IN TESTA QUANDO SONO ENTRATI SU NICOX.E IL PALLONARO?SAPEVA?OPPURE DORMIVA?CHISSA

Speriamo che quanto tu supponi non si verifichi; meglio soli che male accompagnati. Io preferirei accoppiarmi con una biotech made in USA per sfruttare quel ricco mercato. Ma sarà difficile trovarla ed acquisirla. Staremo a vedere. Garufi è al lavoro e mi auguro proprio che tale lavoro questa volta dia dei frutti positivi.

in effetti hai proprio ragione; a questi prezzi opare nicox sarebbe un vero affare, ma nessuno lo fa e nemmeno ci pensa. Credo che se vorremo uscire da questa crisi, lo dovremo fare con le nostre sole forze, senza sperare nell'aiuto di qualcuno esterno all'azienda.

purtroppo caro pizzo l'ipotesi exonith sta diventando ogni giorno piu' possibile.ormai temo che sia l'unica delle possibili.la piu' brutta chiaramente.fsi aveva previsto tutto in caso di fallimento del naprox aveva il piano b per l'utilizzo della cassa da dirottare su altre bio da loro partecipate.e exonith e' la piu' papabile.quindi addio ai sogni della bio con farmaco gia'approvato.ma d'altronde tu daresti un farmaco approvato ad altri?e' un po' difficile no.io casi del genere non ne ricordo.quindi cominciamo a rassegnarci alla fine del partner commerciale.e cosi' passeranno altri annni in attesa di approvazioni.si comincia quasi da capo.

speriamo che quanto tu supponi non si verifichi; meglio soli che male accompagnati. Io preferirei accoppiarmi con una biotech made in usa per sfruttare quel ricco mercato. Ma sarà difficile trovarla ed acquisirla. Staremo a vedere. Garufi è al lavoro e mi auguro proprio che tale lavoro questa volta dia dei frutti positivi.

guarda pizzo che anche i francesi ormai danno per certa la cosa.e ci sono molti indizi che portano a cio'.spero pure io di sbagliarmi.ma temo di no.GARUFI NON E' AL LAVORO MA LO E' fsi E GARUFI VERRA' SUBITO ESAUTORATO.LE REDINI PASSANO IN MANO A EXONITH.E QUESTA SARA' L'UNICA NOTA POSITIVA.

Ultima modifica:
nuvole nere targate exonith si addensano all'orizzonte di nicox. Arriverà la tempesta o la scamperemo ?

io credo che non sara' tempesta ma neanche sole.sara' solo una soluzione per far durare di piu' entrambi.insomma prolungarne la vita lavorativa.poi chissa'.certo se sfondano sull'alzahaimer altro che naprox.ma ci sono troppi studi in giro sulla materia,e' un campo molto appetibile per le big e quindi sara'dura sfondare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto