PIZZODIGINO
Pacifico
in effetti sembra.lo avevo notato da tempo.spero che non sia cosi' perche' sarebbe una soluzione di ripiego totale.nel senso che non hanno nessun farmaco approvato e quindi rischiamo di nuovo un fallimento.pero' la cosa che mi fa presagire che avvenga cio' e' che FSI e' dentro exonith e quindi la cosa e'fattibile.purtroppo ripeto sarebbe una soluzione di ripego totale nel senso che non trovando di meglio nei mercati FSI alla fine cerchi una soluzione puramente difensiva unendo due realta' che non hanno ancora nulla di realmente valido all'interno.exonith ha solo aclarus da commercializzare e i soldi di nicox potrebbero servire.comunque sarebbe una soluzione debole,di scarso impatto sulla quotazione di entrambi.in sostanza una nazionalizzazione di due bio francesi.ci vuole ben altro per risollevare le sorti di nicox.
Questa volta sono daccordo con te; non conosco Exonith, ma non credo che sia la giusta azienda per Nicox. Io vedrei meglio una piccola biotech con sede negli USA, che ci permetta di entrare in quel grande e remunerativo mercato. Speriamo che non ci diano un suppostone.