NicOx.... in attesa di.....

• Number of Shares
    as of September 30, 2011:
34,119,297 shares with nominal value € 0.016
Dunque Exonith capitalizza circa 40 milioni di euro, quindi è alla nostra portata. Però come dice giustamente Guly, essa opera in un mercato altamente competitivo e sarà davvero difficile spuntarla.
Staremo a vedere; certo che onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ultima modifica:
guarda pizzo che anche i francesi ormai danno per certa la cosa.e ci sono molti indizi che portano a cio'.spero pure io di sbagliarmi.ma temo di no.GARUFI NON E' AL LAVORO MA LO E' fsi E GARUFI VERRA' SUBITO ESAUTORATO.LE REDINI PASSANO IN MANO A EXONITH.E QUESTA SARA' L'UNICA NOTA POSITIVA.

Dal momento che sarà Nicox a fare l'acquisizione, è lecito credere che Garufi resterà sul ponte di comando della nuova entità.

Dal momento che sarà Nicox a fare l'acquisizione, è lecito credere che Garufi resterà sul ponte di comando della nuova entità.
no l'acquisizione la fa FSI sono loro che comandano e non credo si tengano un tal soggetto.non ha le giuste capacita' per guidare la nuova entita.sarebbero dei sadici a continuare con lui.significherebbe un fallimento certo al 100%

no l'acquisizione la fa FSI sono loro che comandano e non credo si tengano un tal soggetto.non ha le giuste capacita' per guidare la nuova entita.sarebbero dei sadici a continuare con lui.significherebbe un fallimento certo al 100%

Non ne sarei tanto sicuro; sino ad ora FSI ha sempre avallato tutte le decisioni di Garufi. Se avessero voluti silurarlo, lo avrebbero già potuto fare più volte in passato. Vedremo, l'importante comunque è che Nicox abbia un futuro e possibilmente un futuro positivo.

nicox/exhonit

al di là della comune partecipazione di fsi, non credo che sia una unione con molte sinergie..
personalmente ritengo che ciò che la nicox ha di inespresso è un potenziale commerciale, ovvero in vista della messa sul mercato del naproxcinod alla nicox avevano già da tempo lavorato sul progetto di commercializzazione, ora per far si che tutto questo lavoro e know-how non vada perso, bisognerebbe trovare una molecola approvata, o in via di approvazione, su cui applicarlo..
da qui ritengo più plausibile l'acquisizione di una bio con molecola approvata piuttosto che la exhonit..

Ultima modifica:
nicox/exhonit

al di là della comune partecipazione di fsi, non credo che sia una unione con molte sinergie..
personalmente ritengo che ciò che la nicox ha di inespresso è un potenziale commerciale, ovvero in vista della messa sul mercato del naproxcinod alla nicox avevano già da tempo lavorato sul progetto di commercializzazione, ora per far si che tutto questo lavoro e know-how non vada perso, bisognerebbe trovare una molecola approvata, o in via di approvazione, su cui applicarlo..
da qui ritengo più plausibile l'acquisizione di una bio con molecola approvata piuttosto che la exhonit..

Ho sempre fatto anch'io il tuo ragionamento, ma resta la difficoltà di trovare una molecola approvata da commercializzare; purtroppo le molecole approvate sono sempre meno e quindi costano sempre di più. Visto che è da oltre un anno che stiamo cercando questa fatidica molecola, significa che le difficoltà nel reclutamento ci sono e sono serie.

nicox/exhonit

Personalmente ritengo che ciò che la nicox ha di inespresso è un potenziale commerciale, ovvero in vista della messa sul mercato del naproxcinod alla nicox avevano già da tempo lavorato sul progetto di commercializzazione, ora per far si che tutto questo lavoro e know-how non vada perso, bisognerebbe trovare una molecola approvata, o in via di approvazione, su cui applicarlo..
Da qui ritengo più plausibile l'acquisizione di una bio con molecola approvata piuttosto che la exhonit..

e quale sarebbe tutto questo know how-?non hanno mica messo in piedi una rete di vendita.in usa hanno ritirato tutto.quindi non vedo perche' debba avere tutta questa preparazione commerciale.e poi ogni farmaco credo abbi diversi canali di commercializzazione.quindi se non sai prima a cosa punti come fai ad aver messo in atto una certa strategia?per quanto riguarda le sinergie credo che a fsi interessino quelle di exonith e non quelle di nicox.e la cassa di nicox e' sinergica per exonith.molto sinergica.quindi visto che comanda fsi e visto il fallimento nicox vorranno chiaramente rifarsi con exonith

penso anch' io , se dovesse avvenire con un altra società francese a decidere sarà FSI e nn mi meraviglierei che lo accantonino alla prox assemblea generale..

Ho sempre fatto anch'io il tuo ragionamento, ma resta la difficoltà di trovare una molecola approvata da commercializzare; purtroppo le molecole approvate sono sempre meno e quindi costano sempre di più. Visto che è da oltre un anno che stiamo cercando questa fatidica molecola, significa che le difficoltà nel reclutamento ci sono e sono serie.

sono d' accordo...

ineccepibile..
ma se nicox acquisisse exhonit cambierebbe l'approccio:
da investimento teso alla crescita ad investimento di sopravvivenza..
è chiaro che la cassa di nicox faccia gola, trovare dei soldi in questo periodo è più difficile che trovare una molecola approvata;
ma proprio perchè è difficile reperire fonti finanziarie la nicox può permettersi di aspettare e continuare a cercare una molecola commerciabile in un settore di nicchia che non interessi alle big pharma con le quali non ci sarebbe scampo..
penso che se lo stato francese voglia aiutare exhonit può farlo anche solo tramite fsi senza che intervenga la nicox..

Users who are viewing this thread

Back
Alto