NicOx.... in attesa di.....

Ancora per poco, accidenti quasi ci siamo allora. Speriamo che la notizia sia all'altezza delle aspettative. Che notizia sarà ? Ci comunicheranno il nome dell'azienda che andremo ad acquisire ? Ci comunicheranno il nome dell'azienda con la quale ci fonderemo ? Ci faranno una sorpresa comunicando qualcosa che non ci attendiamo ?

Io aspetto e spero in bene, è l'unica cosa che posso fare.

Ti dirò che è la prima volta che alla Nicox si sbilanciano nel dire che a breve avremo una notizia; normalmente infatti sono sempre stati molto vaghi nelle comunicazioni con gli azionisti. Per questo credo che sta volta è la volta buona: avremo la nostra notizia e speriamo che dia il via ad un rialzo poderoso.

scusa ma cosa dice la nicox?dove lo hai letto?io non ho letto niente da parte della societa'.se poi ti riferisci alle voci bhe allora ci andrei con i piedi di piombo visto che non sale e quindi le voci potrebbero essere mandate in giro solo per placare gli animi.io non mi fido piu' di certa gente (non mi riferisco a VIC) ma ad altri interni.

Ultima modifica:
Io non cerdo che siano panzane; questa volta credo che ci siano andati coi piedi di piombo e abbiano fatto le cose per benino. A furia di aspettare qualcosa arriverà e il tempo è ormai maturo. Dai Garufi dammi la soddisfazione di dire che avevo ragione nel confidare in te.

cioe' tu confidi su un soggetto che ha fatto un adc qualche mese prima della eventuale approvazione del naprox?cioe' in pratica di una societa' che quindi gia' sapeva o quanto meno paventava il fallimento della approvazione?allora a te piace innamorarti delle persone che ti vogliono fregare,in sostanza ami essere fregato,sei un po' masochista.

cioe' tu confidi su un soggetto che ha fatto un adc qualche mese prima della eventuale approvazione del naprox?cioe' in pratica di una societa' che quindi gia' sapeva o quanto meno paventava il fallimento della approvazione?allora a te piace innamorarti delle persone che ti vogliono fregare,in sostanza ami essere fregato,sei un po' masochista.

Il gran pallonaro sfoggia per la ennesima volta le sue doti ....

Se il mercato di chi conta non considera la Società, significa che le sue parole, fanno acqua fresca ...

NO, non sono un masochista; forse sono un pò ingenuo e sognatore, ma non mi piace affatto farmi del male. Il naproxcinod, al tempo dell'aumento di capitale, era quasi certo che venisse approvato e i soldi servivano per la rete di vendita.
Comunque su Nicox non è ancora detta l'ultima parola: io aspetto e spero.

scusa ma cosa dice la nicox?dove lo hai letto?io non ho letto niente da parte della societa'.se poi ti riferisci alle voci bhe allora ci andrei con i piedi di piombo visto che non sale e quindi le voci potrebbero essere mandate in giro solo per placare gli animi.io non mi fido piu' di certa gente (non mi riferisco a VIC) ma ad altri interni.

In via ufficiale la Nicox non dice nulla, ma a volte è più importante quello che viene detto in maniera non ufficiale; del resto non si può pretendere che facciano un comunicato nel quale dicono che a breve avremo una notizia. Tu non ti fidi più di certa gente, io invece mi fido ancora, altrimenti avrei già venduto tutto molto tempo fa. L'effetto di placare gli animi lo ha fatto, almeno col mio ha funzionato. Ora aspetto la tanto attesa notizia.
Chi vivrà vedrà.

Il gran pallonaro sfoggia per la ennesima volta le sue doti ....

Se il mercato di chi conta non considera la Società, significa che le sue parole, fanno acqua fresca ...

Tieni presente che quanto riportato da Viralic, è rimasto circoscritto a noi quattro gatti di questo forum, quindi non c'era certo da pretendere che avvenisse un rialzo prodigioso. In quanto a credibilità, è vero, in questo momento Garufi stà a zero; ma io conto che possa riscattarsi. La storia di Nicox è ben lungi dall'essere finita, le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto