NicOx.... in attesa di.....

Mi domando chi è entrato e chi è uscito; sul chi è uscito penso che siano degli investitori piccoli e medi, nauseati dall'andamento di Nicox degli ultimi anni, che hanno approfittato degli alti volumi per vendere senza problemi; sul chi è entrato penso che dopo una botta data da qualche grosso, si siano accodati gli speculatori di giornata, che probabilmente già lunedi usciranno dal titolo, provocandone un inevitabile ribasso.

Je suis d'accord avec toi , mon amis !!!

due sedute e si chiude gennaio... febbraio è ditero l'angolo...
stare sereni e aspettare.........null'altro si può fare...a parte qualcuno se ama tradare....:D:bow::D;)

ps: ambasciator non porta pena....un caro saluto da parte del DR NO a tutti, in particolare a Guly e Netzach :D .....:eek:siete pronti chiede il DR NO alla remontada nitrica???:cool::cool::cool::D

:ciao::up:

Allegati

• gif-animata-divertente-21.gif
    gif-animata-divertente-21.gif
    174,4 KB · Visite: 369
volumi sopra gli 8milioni bisogna tornare ad agosto 2011 e prima all' ADCOM FDA........
teoricamente potrebbero parcheggiarla in area 2.5$ prima di procedere (e esiste :D ) al periodo "only good news" :D anche pecchèèè secondo me se dovranno fare sto M&A o roba simile bisognera quotare penso,almeno 7-8€ .......:cool: :fiu: :corna:

ch'abbiamo :d: B&L MERCK PARTENARIATI A SORPRESA CILINDRO MAGICO NAPROXCINOD e ( M&A o simile) ......... :tie: :censored:

non mi faccio certo impressionare dal rialzo senza news di oggi,ne abbiamo visti tantissimi e sappiamo poi come sono andati a finire.cambiero opinione si nicox e sul suo "condottiero"solo dopo una serie di rialzi come quello di oggi che duri almeno un mese.per il resto e' solo la solita trappola (state in campana che la speculazione gonfia in attesa di BL,entrano propabilmente solo per sfruttare questa news.pronto a ricredermi se lunedi' esce la news della societa' sul merger.

non mi faccio certo impressionare dal rialzo senza news di oggi,ne abbiamo visti tantissimi e sappiamo poi come sono andati a finire.cambiero opinione si nicox e sul suo "condottiero"solo dopo una serie di rialzi come quello di oggi che duri almeno un mese.per il resto e' solo la solita trappola (state in campana che la speculazione gonfia in attesa di BL,entrano propabilmente solo per sfruttare questa news.pronto a ricredermi se lunedi' esce la news della societa' sul merger.

Sono daccordo con te; un rialzo senza notizie a supporto vale poco, perchè poi la storia ci insegna che si rimangia tutto. Certo fa piacere vedere salire il titolo con un robusto guadagno. Io su Garufi sono positivo e credo che ci darà delle belle soddisfazioni. Lunedi non credo che arriverà alcuna notizia. Diamo tempo al tempo e aspettiamo fiduciosi. Siamo in lotta e non sappiamo se la vinceremo questa lotta. Chi vivrà vedrà.

volumi sopra gli 8milioni bisogna tornare ad agosto 2011 e prima all' ADCOM FDA........
teoricamente potrebbero parcheggiarla in area 2.5$ prima di procedere (e esiste :D ) al periodo "only good news" :D anche pecchèèè secondo me se dovranno fare sto M&A o roba simile bisognera quotare penso,almeno 7-8€ .......:cool: :fiu: :corna:

ch'abbiamo :d: B&L MERCK PARTENARIATI A SORPRESA CILINDRO MAGICO NAPROXCINOD e ( M&A o simile) ......... :tie: :censored:

Mi sembri troppo ottimistico nelle tue previsioni. Io sarei più cauto sulle cifre.

Stà di fatto che quotiamo sopra la cassa e ciò non accadeva da tantissimo tempo; speriamo che questo sia l'inizio della riscossa. Il primo segnale verrà dalla decisione di B+L; entro febbraio avremo il responso sul no-latanoprost e da li si vedrà che piega prenderà questo 2012.

Users who are viewing this thread

Back
Alto