NicOx.... in attesa di.....

Hai ragione, anch'io del resto ho già perso molte volte la pazienza a causa dell'estrema lentezza con cui si muove Nicox. Ma a volte proprio all'ultimo momento può arrivare quello che in anni e anni non è mai arrivato. E' per questo che credo ancora in Garufi e che non lo condanno, perchè sono convinto che ci darà delle belle soddisfazioni. Per il momento aspettiamo la decisione di B+L, anche se, per il no-latanoprost, la strada la vedo molto in salita.

gia' e se non passa il no.latanaprost sai dove ci ritrovano?penso intorno a zero.

Mi rendo conto che mi stò arrampicando sugli specchi per difendere Nicox e il suo CEO; la legge del mercato direbbe inequivocabilmente di cambiare CEO. Non ci sono santi che tengano: i risultati stanno a zero.
Ma io credo che quello che noi ancora non sappiamo, porterà ad una radicale revisione del giudizio sull'operato di Garufi. Non volgio fare i conti senza l'oste, ma sono convinto che, in tempi ragionevoli, ci comunicherà l'azienda che porterà la nuova molecola e troverà almeno un partner per una delle nostre molecole in fase iniziale. Se poi B+L passasse in fase III sarebbe l'apoteosi.

Abbiamo sempre una buona cassa, che ci farà da salvagente in caso di ritiro di B+L.

e che te ne fai della cassa quando poi non hai piu' niente da fare.vivacchi fino all'esaurimento.no perche' mi dici cosa si mette a fare nicox?si reinventa?ma su cosa?sai che ricominciare da capo e' difficile,cambiare settore e strategia ci vogliono anni e anni e quindi la cassa si consuma.e poi a chi chiede i soldi quell'incapace?a parte che se ne andra' in pensione e sai quanto gli frega degli azionisti uccellati.ma tu credi veramente che quello sia dispiaciuto dell'insuccesso.forse vorrebbe farlo credere ma io non ci credo proprio.sotto sotto lui sta sempre meglio di noi e degli azionisti.quindi se ne frega se le cose poi alla fine vanno male lui di certo non paga.ti sembra una cosa giusta e corretta?

Mi rendo conto che mi stò arrampicando sugli specchi per difendere Nicox e il suo CEO; la legge del mercato direbbe inequivocabilmente di cambiare CEO. Non ci sono santi che tengano: i risultati stanno a zero.
Ma io credo che quello che noi ancora non sappiamo, porterà ad una radicale revisione del giudizio sull'operato di Garufi. Non volgio fare i conti senza l'oste, ma sono convinto che, in tempi ragionevoli, ci comunicherà l'azienda che porterà la nuova molecola e troverà almeno un partner per una delle nostre molecole in fase iniziale. Se poi B+L passasse in fase III sarebbe l'apoteosi.

non esageriamo.l'apoteosi no .sarebbe un ottimo punto per la ripartenza si.ma apoteosi ormai con nocox lasciamola perdere.a meno che non tiri fuori dal cilindro le statine.allora si.solo quello.una news positiva in quel campo potrebbe far risalire a 10 euro e piu.il resto no.anche delle buone news se ci fanno tornare a 4.5 euro gia' sarebbe tanto.ma e' difficile.venderanno tutti e la quotazione ne risentira' inevitabilmente.ormai si e' persa la fiducia sul ceo.

non esageriamo.l'apoteosi no .sarebbe un ottimo punto per la ripartenza si.ma apoteosi ormai con nocox lasciamola perdere.a meno che non tiri fuori dal cilindro le statine.allora si.solo quello.una news positiva in quel campo potrebbe far risalire a 10 euro e piu.il resto no.anche delle buone news se ci fanno tornare a 4.5 euro gia' sarebbe tanto.ma e' difficile.venderanno tutti e la quotazione ne risentira' inevitabilmente.ormai si e' persa la fiducia sul ceo.

Ho sicuramente esagerato nell'usare il termine apoteosi, ma l'ho fatto per tirarmi su un poco il morale; il resto del tuo post mi vede daccordo al 100%.

Ultima modifica:
e che te ne fai della cassa quando poi non hai piu' niente da fare.vivacchi fino all'esaurimento.no perche' mi dici cosa si mette a fare nicox?si reinventa?ma su cosa?sai che ricominciare da capo e' difficile,cambiare settore e strategia ci vogliono anni e anni e quindi la cassa si consuma.e poi a chi chiede i soldi quell'incapace?a parte che se ne andra' in pensione e sai quanto gli frega degli azionisti uccellati.ma tu credi veramente che quello sia dispiaciuto dell'insuccesso.forse vorrebbe farlo credere ma io non ci credo proprio.sotto sotto lui sta sempre meglio di noi e degli azionisti.quindi se ne frega se le cose poi alla fine vanno male lui di certo non paga.ti sembra una cosa giusta e corretta?

La cassa serve per acquistare una molecola già approvata; vedrai che prima o poi questo annuncio lo daranno. Non comporterà un immediato rialzo del titolo, ma in prospettiva futura ci libererà dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

Anche questo mese di febbraio al momento è privo di notizie; onestamente io mi aspettavo già per la fine del 2011 una notizia price sensitive e ora, a oltre un mese da quel periodo, siamo ancora in attesa di un qualcosa che non arriva mai.

Ma allora Michele lo vuoi dare un segno di vita, o è proprio vero quello che scrivono Guly e Zohar ?
Insomma io di fiducia te ne ho data molta e continuo a dartene, ma tu mi devi aiutare a difendere la tua quasi insostenibile posizione.
Dai Michele dacci una notizia price sensitive !

La cassa gli serve per il suo stipendio d'oro altamente immeritato per le qualità professionali dimostrate negli avanzamenti commerciali ... ossia solo flop e risultati commerciali ZERO.

PIZZO ... svegliati ... Nicox non la c.aga nessuno fino ad oggi ... il resto è bla bla ed allodola game inviato per instillare speranze vane ...

Fino ad oggi che si provi il contrario ... DIFFICILE VERO ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto