NicOx.... in attesa di.....

un masochista ad un sadico: "picchiami, ti prego"....ed il sadico "..no......"

pizzo, con tutta la simpatia, te la dedico....

Grazie per la dedica, ma non sono ne un sadico ne un masochista; sono convinto che alla fine il mio investimento in Nicox mi darà una discreta soddisfazione. Certo ora stò soffrendo anch'io e stò soffrendo molto, ma mi resta sempre la speranza che Garufi non tradirà la mia fiducia e mi ripagherà di quanto subito in questi anni.

In effetti mi sembra una frase di rito; secondo me lui non sa niente di come sono andate le sperimentazioni sul no-xalatan e come noi spera che siano andate bene. Caro Guly qui possiamo fare solo due cose: aspettare e sperare in bene.

speravo che anche tu avessi colto quello che hanno scritto alcuni galletti sul forum di boursorama e che anche io alla luce del rialzo dai minimi mi sento di avvalorare e cioe:

il pallonaro (scusa ma non riesco a chiamarlo per nome perche' non merita)ha detto "non vedo l'ora di condividere e non sono in attesa trepidante come voi azionisti" facendo capire,tra le righe,che lui gia conosce il verdetto (chiramente da fonti Be L) e anche il rialzo con volumi mi fa pensare che chi doveva sapere (fondi amici del pallonaro,fsi etc etc) ha saputo gia' da quando l'azione ha iniziato "il rialzo".quindi penso che la quotazione attuale gia' sconti la news positiva e quindi ci sara' la solita valanga di vendite il giorno della comunicazione e si tornera' sotto l'euro.quindi cìe da stare poco allegri a prescindere.sempre un cesso rimane visto che ormai si attacca a questo np.xalatan di cui abbiamo visto c'e' gia' un farmaco merck concorrente approvato e in fase di commercializzazione.QUINDI CHE LI FANNO A FRE GLI STUDI DI FASE 3 ANCHE SE PASSA QUESTA FASE 2?ALTRI ANNI DI SOLDI BUTTATI E NEL FRATTEMPO IL FARMACO MERCK DOMINA IL MERCATO E QUINDI DOVE VA IL NO-XALATAN (SEMPRE CHE POI VENGA APPROVATO)?COME BEN VEDI CARO PIZZO COME TI GIRI TI GIRI.HAI VOGLIA A SPERARE,TU SPERI DI RIFARTI E IN GIORNI DI GLORIA?PENSO CHE L'UNICA POSSIBILITA' E' SOLO NELLE STATINE DI MERCK.IL RESTO E' SOLO ACQUA FRESCA.NICOX NON HA NIENTE,SOLO SOLDI IN CASSA PER MANTENERE IN PIEDI UNA STRUTTIRA INUTILE,PRASSITARIA E BASTA.SALVO CHE FSI NON VOGLIA UTILIZZARLA PER PROPRI COMIDI E NON DI CERTO DI NOI PICCOLI AZIONISTI.

Dopo aver letto l'ultimo post di Guly mi sono quasi messo a piangere; davvero deprimente e soprattutto privo di speranze per il futuro. E pensare che io in Nicox ci credo ancora e spero di uscirne con una certa soddisfazione. Purtroppo mi sembra di essere l'unico a pensarla così e la cosa mi preoccupa molto. Avrò fatto bene a riporre la mia fiducia in Garufi ? Lo sapremo solo aspettando.

E' tutta la mattina che stò piangendo pensando a quanto scritto da voi; non date luogo a nessuna speranza per il futuro, solo cose negative; accidenti ma volete proprio dire che Nicox non ha alcuna possibilità di successo ? Volete proprio dire che Garufi in tutti questi anni ci ha solo raccontato fandonie ? Volete proprio dire che la storia di Nicox si concluderà con un sonoro fallimento ?

Eppure, nonostante tutto e nonostante tutti, nonostante posso sembrare un ingenuo sognatore, nonostante mi si dia del masochista, resto convinto che l'avventura di Nicox non si concluderà con un fallimento; credo che la parola fine sia ben lungi dall'essere stata scritta sulla storia dell'ossido nitrico. Credo anche che Garufi si riscatterà e metterà a tacere tutti i suoi detrattori.

Mi ci vorrebbe un'iniezione di fiducia da parte del DRNO;mi basterebbe uno dei suoi post deliranti in cui parlava di 100 euro; DRNO perchè non ti reiscrivi al forum e torni a darmi una mano a resistere ?

E intanto anche per oggi B+L non ha dato segni di vita; non vorrei che questo ritardo sia presagio di abbandono e serva per concordare con Nicox una soluzione che non impatti troppo negativamente sul prezzo dell'azione; ad esempio potrebbero scrivere nel comunicato stampa che Nicox si riprende i diritti del NO-Xalatan che svilupperà in proprio e B+L si prende in carico la nuova molecola di Nicox sempre nel campo dell'oftalmologia.

Questa Nicox mi sta facendo impazzire; passo da momenti di euforia a momenti di depressione, nel giro di poche ore. Un momento mi gaso pensando ad una nuova molecola che ci libera dalla schiavitù dell'ossido nitrico, il momento dopo mi abbacchio pensando che B+L ci abbandoni in mezzo ad una strada.
Poi leggo gli interventi di Guly, di Zohar e di Relavo e il mio morale va sottoterra.
L'unica cura per questa mia malattia è una serie di buone notizie che Nicox dovrebbe emettere; ma per il momento il silenzio assoluto dell'azienda fa peggiorare la mia situazione.
E' sempre più dura essere azionisti Nicox.

Come se non bastasse la Nicox ho anche le altre mie biotech che mi rendono ansioso:
ho la Gentium che ha appena risposto alle domande dell'EMA e che entro trenta giorni sapremo se il defibrotide verrà approvato o se ci sarà bisogno di ulteriori spiegazioni;
ho la Newron che dopo l'abbandono da parte di Merck-Serono ha già trovato un partner per l'Asia e ora ne sta cercando uno per l'Europa e gli USA;
Ho la MolMed, la quale, nonostante le grandi promesse, continua a vegetare a prezzi da fame.

Insomma tante speranze ma nulla di concreto.

Ultima modifica:
Pizzo,

su col morale!! al tuo confronto un condannato a morte ha migliori prospettive!!

rilassati e manda a cagare cox, gent new e moml. Preparati per il mare e l'estate; la vita è bella e troppo corta per sprecarla con pirlotti e teste di razzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto