NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

tradermen

Forumer storico
Nicox : le dernier pointage des principaux actionnaires

D'après le dernier rapport annuel de la société Nicox, le FSI restait en position de premier actionnaire de la société de recherche médicale en date du 28 février 2012 avec 5,42% du capital, devant Fortis Bank avec 1,88% du capital, le laboratoire Pfizer avec 1,85% du capital et Blom Bank avec 1,66%. Le PDG Michele Garufi conservait 1,18% du capital de Nicox.

Au sujet de la détention d'Oppenheimer Funds, Nicox précise ne pas voir obtenir de confirmation de la position de ce gestionnaire américain.

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox : le dernier pointage des principaux actionnaires

D'après le dernier rapport annuel de la société Nicox, le FSI restait en position de premier actionnaire de la société de recherche médicale en date du 28 février 2012 avec 5,42% du capital, devant Fortis Bank avec 1,88% du capital, le laboratoire Pfizer avec 1,85% du capital et Blom Bank avec 1,66%. Le PDG Michele Garufi conservait 1,18% du capital de Nicox.

Au sujet de la détention d'Oppenheimer Funds, Nicox précise ne pas voir obtenir de confirmation de la position de ce gestionnaire américain.

Quindi non c'è un nucleo forte alle spalle di Nicox; se qualcuno decidesse di entrare dovrebbe racattare sul mercato le azioni.

PIZZODIGINO

Pacifico
Non penso di sbagliarmi nel dire che per almeno un mese non avremo novità. Se va bene per Pasqua potremmo avere qualcosa. Pazienza, pazienza e ancora pazienza.

Naturalmente c'è sempre B+L che incombe su di noi.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure Garufi sta lavorando parecchio; adesso ad esempio è negli USA. Accidenti, tanto lavoro dovrà pur creare qualcosa di buono. Io sono dalla sua parte e continuo a pensare che ci porterà fuori dalle secche. Solo il tempo ci dirà se ho fatto bene ad affidarmi a lui.

relavo

Forumer storico
Eppure Garufi sta lavorando parecchio; adesso ad esempio è negli USA. Accidenti, tanto lavoro dovrà pur creare qualcosa di buono. Io sono dalla sua parte e continuo a pensare che ci porterà fuori dalle secche. Solo il tempo ci dirà se ho fatto bene ad affidarmi a lui.

.... quando sei in una situazione imbarazzante la cosa migliore è eclissarti.....

PIZZODIGINO

Pacifico
.... quando sei in una situazione imbarazzante la cosa migliore è eclissarti.....

Penso anch'io che a Garufi pesi molto la situazione attuale; vedere tutto il suo lavoro non produrre nulla di buono deve essere particolarmente seccante e irritante. A furia di fare i viaggi della speranza negli USA, qualche buon'anima che ci dia una mano la troverà.

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Michele, noi portiamo pazienza, ma tu portaci un partner; è da tanto che lo aspettiamo e sarebbe ora che arrivasse. Io sono con te sino alla fine. Non deludermi.

PIZZODIGINO

Pacifico
Marzo, il mese del verdetto di Bausch + Lomb. Parte importante del nostro destino borsistico dipende da cosa decideranno di fare alla B+L.
Noi poveri azionisti del parco buoi, non possiamo far altro che aspettare e sperare. Siamo nelle loro mani e possono fare di noi ciò che vogliono.
Riusciremo mai ad avere una vita borsistica non legata alle decisioni altrui ?

Zohar

Forumer storico

:up: esattamente ...

Parlare il meno possibile ( perchè non si sa cosa dire ...) e nascondersi il più possibile ... ( per non incorrere nelle furie degli azionisti ).

Un vero parcheggio d'oro ...

Mi auguro che FSI prenda la decisione di defenestrarlo ...

socc_2003

Nuovo forumer
Sperem !!!!!!

Speriamo che uscendo dalle secche non ci porti ............. fichi secchi !!!!:lol::lol::lol: Scusa, un pò di humor ogni tanto........... non volermene. Se per consolare serve, sono dentro a 20€............ :wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto