NicOx.... in attesa di.....

aggiornamento..
l'accordo fra ALEXZA e Ferrer in questi giorni si é tramutato in un ingresso di Ferrer negli azionisti di ALXA

Alexza and Grupo Ferrer amend Adasuve partnership - Yahoo! Finance

..in questi giorni ..in cui (stando ad alcune "voci" circolanti qui su IO..) Garufi é negli USA

..mmahhh...
:specchio:

..che Ferrer si stia "posizionando per ma(h)gari entrare in NicOX dalla porta di servizio ?

..mmahhh...
:specchio:

Non credo che ciò possa avvenire; a quel che mi risulta Ferrer non stà bene in quanto a liquidità (è per questo motivo che Nicox si è ripresa i diritti della pomata per gli USA). L'unica cosa che mi aspetto da Ferrer è che dia finalmente inizio alla fase clinica I per la pomata.

sicuro se va via fa + 50.ormai lo hanno capito bene il soggetto inetto.l'ho visto un paio di volte in conference video e al di la' dell'aspetto di brava persona si intuisce un vuoto manageriale supportato dai fatti,insomma faccia da pirlotto classica.apparenza giusta ma sostanza zero.classica persona sopravalutata.certo ne ha avuto di ciulo ad infinocchiare molte persone tra azionisti e fondi (anche se ophemaimer e astrazeneca lo hanno capito prima di noi).prima va via e meglio e' per la societa.purtroppo c'e la furberia agevaolata da un azionariato diffuso che gli fa gioco.solo FSI lo puo' cacciare e credo che il momento si stia avvicinando.all'annuncio del merger si cambia timoniere.vada in pensione a leggere il corriere dello sport ai giardinetti che e' meglio.

Per me succederebbe il contrario e ad una cacciata di Garufi corrisponderebbe un pesante calo del titolo Nicox.

Ripeto, a furia di fare viaggi in America, qualcosa alla fine il nostro Garufi la porterà a casa. Nonostante voi non lo apprezziate affatto, io credo che lui sia un buon manager e che saprà raddrizzare la situazione della Nicox. Dai Garufi facci vedere chi sei veramente e spazza via le critiche che ora ti subissano.

Ripeto, a furia di fare viaggi in America, qualcosa alla fine il nostro Garufi la porterà a casa. Nonostante voi non lo apprezziate affatto, io credo che lui sia un buon manager e che saprà raddrizzare la situazione della Nicox. Dai Garufi facci vedere chi sei veramente e spazza via le critiche che ora ti subissano.

Anche perchè i viaggi in USA costano e mi risulta non viaggi in classe economica...........dunque o sti viaggi sono fruttuosi o se solo
per 4 chiacchere in compagnia hanno inventato le videoconferenze a distanza !!!!:D

Per me succederebbe il contrario e ad una cacciata di Garufi corrisponderebbe un pesante calo del titolo Nicox.

Nessuno ci crede più al parcheggiatore ... solo tu e forse pochi altri.

Dammi una ragione per dare fiducia ad soggetto del genere ... e non dargli del poverino ...

Relavo e Guly hanno ragione ... pensaci bene ...

no perche' la cacciata del pallonaro sarebbe contestuale al merger e quindi un cambio di pilota sarebbe normale e anzi auspicabile visto che si cambia settore e strategia.l'incompetenza del pallonaro ormai e' una palla al piede per la societa'.ha fatto il suo tempo meglio che vada a pesca,fosrse li altri boccaloni che gli credono ancora li trova.mai visto un ceo cosi' nelle altre bio.non dico che siano tutti migliori ma almeno sembrano vivi.questo ti fa calare il latte alle ginocchia per il modo con cui si relaziona con il mercato e gli azionisti.veramente una specie di faccia di gomma.

Ultima modifica:
Anche perchè i viaggi in USA costano e mi risulta non viaggi in classe economica...........dunque o sti viaggi sono fruttuosi o se solo
per 4 chiacchere in compagnia hanno inventato le videoconferenze a distanza !!!!:D

forse va a trovare il suo amico jb.sai qualche lezioncina di ripasso ogni tanto.....

no perche' la cacciata del pallonaro sarebbe contestuale al merger e quindi un cambio di pilota sarebbe normale e anzi auspicabile visto che si cambia settore e strategia.l'incompetenza del pallonaro ormai e' una palla al piede per la societa'.ha fatto il suo tempo meglio che vada a pesca,fosrse li altri boccaloni che gli credono ancora li trova.mai visto un ceo cosi' nelle altre bio.non dico che siano tutti migliori ma almeno sembrano vivi.questo ti fa calare il latte alle ginocchia per il modo con cui si relaziona con il mercato e gli azionisti.veramente una specie di faccia di gomma.

Sulla faccia hai sbagliato l'attributo ... ;)

Concordo in pieno sul resto ... :up:

Speriamo che a furia di fare viaggi riesca alla fine a portare a casa qualcosa. Io, nonostante tutto, sono fiducioso. Dai Garufi smentisci tutti i tuoi detrattori e portaci una buona novella.

Siamo nuovamente ad un bivio importante ...

perchè se B&L ci tirano un pacco ...
credo che almeno rivediamo lo zero come inizio di quotazione .

Rimane pur sempre in ballo la soluzione di un partner ...
però ...però ...però ....

Devo dire che MG è un vero campione ,
in fondo è ancora ben saldo in sella
al comando della sua ( nostra) azienda ...
non è mica da tutti .

saluti.
miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto