tradermen
Forumer storico
Se permetti, cosa ipotizzi per Pasqua? La riapertura del dossier Naproxcinod o qualcos'altro?
in pentola bollano diverse cose....
merger.... fda.... mercks.....dimissioni di garufi

Se permetti, cosa ipotizzi per Pasqua? La riapertura del dossier Naproxcinod o qualcos'altro?
merger.... fda.... mercks.....dimissioni di garufi![]()
concernant le Naproxcinod/FDA, une hypothèse :
Considérant que NicOx s'oriente dans l'ophtalmologie, si la FDA accepte de rouvrir le dossier avec des restrictions et demandant des études courtes, il serait probable que NicOx fasse une spin-off sur la molécule avec le partenaire qui serait chargé de faire et de payer les études demandées, ce n'est qu'un avis perso !
Ho notato che nessuno degli analisti parla di una eventuale riapertura del dossier Naproxcinod; per ora mi sembra che tale eventualità sia circolata solo a livello di voci di corridoio. Stiamo molto cauti che si fa in fretta a restare delusi.
caro pizzo comunque oggi molmed batte nicox.bella giornata per noi vero?finalmente un po' di luce.comunque di nicox continua a non piacermi la mancata chiusura sui massimi.non lo fa mai.e questo non mi lascia sempre qualche dubbio.
proprio quando una persona nn sa cosa scrivere e basta solo disprezzare...
molmed 2 gennaio 2012 chiusura 0,500€
molmed 16 marzo 2012 chiusura 0,527€
nicox 2 gennaio 2012 chiusura 1,05€
nicox 16 marzo 2012 chiusura 2,965€
è proprio vero da inizio dell' anno molmed sorpassa nicox...e che luce....penso sia il titolo che abbia meno performato da inizio anno..
ps
spero tanto che tu abbia venduto il tutto....un rialzo cosi nn lo prenderai +...e gira tutto su molmed..
merger.... fda.... mercks.....dimissioni di garufi![]()