NicOx.... in attesa di.....

concernant le Naproxcinod/FDA, une hypothèse :

Considérant que NicOx s'oriente dans l'ophtalmologie, si la FDA accepte de rouvrir le dossier avec des restrictions et demandant des études courtes, il serait probable que NicOx fasse une spin-off sur la molécule avec le partenaire qui serait chargé de faire et de payer les études demandées, ce n'est qu'un avis perso !

concernant le Naproxcinod/FDA, une hypothèse :

Considérant que NicOx s'oriente dans l'ophtalmologie, si la FDA accepte de rouvrir le dossier avec des restrictions et demandant des études courtes, il serait probable que NicOx fasse une spin-off sur la molécule avec le partenaire qui serait chargé de faire et de payer les études demandées, ce n'est qu'un avis perso !

Senza alcun dubbio concordo sulla tua ipotesi.

Se FDA vede un partenr BIG e magari americano sarà certamente il partner a colloquiare con FDA ... e questo sarà un bene per tutti, Garufi compreso che non sembra aver dimostrato di aver sufficiente forza e capacità per comprendere fino a dove poteva spingersi.

Ultima modifica:
Ho notato che nessuno degli analisti parla di una eventuale riapertura del dossier Naproxcinod; per ora mi sembra che tale eventualità sia circolata solo a livello di voci di corridoio. Stiamo molto cauti che si fa in fretta a restare delusi.

Ho notato che nessuno degli analisti parla di una eventuale riapertura del dossier Naproxcinod; per ora mi sembra che tale eventualità sia circolata solo a livello di voci di corridoio. Stiamo molto cauti che si fa in fretta a restare delusi.

caro pizzo comunque oggi molmed batte nicox.bella giornata per noi vero?finalmente un po' di luce.comunque di nicox continua a non piacermi la mancata chiusura sui massimi.non lo fa mai.e questo non mi lascia sempre qualche dubbio.

caro pizzo comunque oggi molmed batte nicox.bella giornata per noi vero?finalmente un po' di luce.comunque di nicox continua a non piacermi la mancata chiusura sui massimi.non lo fa mai.e questo non mi lascia sempre qualche dubbio.

proprio quando una persona nn sa cosa scrivere e basta solo disprezzare...

molmed 2 gennaio 2012 chiusura 0,500€

molmed 16 marzo 2012 chiusura 0,527€

nicox 2 gennaio 2012 chiusura 1,05€

nicox 16 marzo 2012 chiusura 2,965€

è proprio vero da inizio dell' anno molmed sorpassa nicox...e che luce....penso sia il titolo che abbia meno performato da inizio anno..

ps

spero tanto che tu abbia venduto il tutto....un rialzo cosi nn lo prenderai +...e gira tutto su molmed..

proprio quando una persona nn sa cosa scrivere e basta solo disprezzare...

molmed 2 gennaio 2012 chiusura 0,500€

molmed 16 marzo 2012 chiusura 0,527€

nicox 2 gennaio 2012 chiusura 1,05€

nicox 16 marzo 2012 chiusura 2,965€

è proprio vero da inizio dell' anno molmed sorpassa nicox...e che luce....penso sia il titolo che abbia meno performato da inizio anno..

ps

spero tanto che tu abbia venduto il tutto....un rialzo cosi nn lo prenderai +...e gira tutto su molmed..

gurda che io volevo rimarcare solo il fatto di oggi e basta.e poi e' una cosa tra me e pizzo.non vedo tu cosa c'entri.poi quello che faccio sono solo affari miei.se poi vogliamo fare un raffronto allora vorrei andare a vedere quanto ha perso nicox dai massimi e la stessa cosa su molmed.

Ultima modifica:
in pentola bollano diverse cose....

merger.... fda.... mercks.....dimissioni di garufi:eek::D:D

intanto sta settimana bolle record assoluto di volumi scambiati...60,4M circa il 90%del cs che flottava :lol:
devono essere rimaste ferme solo quelle del management e del forum :lol: :fiu: :lol: ;)
la settimana di maggio del ko fda furono ¨solo¨ 33,4M :eek::eek::eek::eek::help::D

tiremminnanz:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto