viralic
Forumer storico
ugotega, devi sempre metter dentro una frecciatina o una velata offesa nei post?

ugotega, devi sempre metter dentro una frecciatina o una velata offesa nei post?
intanto sta settimana bolle record assoluto di volumi scambiati...60,4M circa il 90%del cs che flottava
devono essere rimaste ferme solo quelle del management e del forum![]()
![]()
![]()
la settimana di maggio del ko fda furono ¨solo¨ 33,4M
tiremminnanz![]()
Hai parlato di una cosa importantissima su cui ho riflettutto parecchio........gli scambi sono stati mostruosi.....praticamente nel giro di qualche giorno hanno scambiato quasi il totale delle azioni. E' chiaro che molti sono trading , ma in questo caso direi che forse può anche esserci qualcos'altro.....chissà......di certo nella sua storia penso ( Traderman o Dick mi potranno confermare o meno) che Nicox non abbia mai fatto segnare scambi così sostenuti battendo ogni record precedente dalla sua entrata sul mercato. ovviamente riferendomi al numero di azioni e non al contravalore che poco importa in questo caso.
.....alla prossima settimana....![]()
sei un po´distratto..........![]()
![]()
Sì sì ... tutto bene ...
Ricordo a tutti che la fase 3 per Nicox è sempre stata disastrosa ... ossia mai passata e quindi nessun farmaco approvato ...
Staremo a vedere, ma credo che data l'altissima volatilità delle biotech in questo periodo, non ci sia tanto da cantar vittoria ...
Poi se faranno un merger con ulteriori diluizioni figurati ...
Il segnale è buono, ma di falsi allarmi speculativi ne abbiamo avuti fin troppi ...![]()
ma va????
infatti dicevo che visti i volumi sarebbe intressante vedere se sett prox uscirá qualcosa in termini di % di cs superati o meno.....
chiedevo poi a trader se secondo lui avremo sorprese......![]()
Hai parlato di una cosa importantissima su cui ho riflettutto parecchio........gli scambi sono stati mostruosi.....praticamente nel giro di qualche giorno hanno scambiato quasi il totale delle azioni. E' chiaro che molti sono trading , ma in questo caso direi che forse può anche esserci qualcos'altro.....chissà..........alla prossima settimana....![]()
Hai parlato di una cosa importantissima su cui ho riflettutto parecchio........gli scambi sono stati mostruosi.....praticamente nel giro di qualche giorno hanno scambiato quasi il totale delle azioni. E' chiaro che molti sono trading , ma in questo caso direi che forse può anche esserci qualcos'altro.....chissà......di certo nella sua storia penso ( Traderman o Dick mi potranno confermare o meno) che Nicox non abbia mai fatto segnare scambi così sostenuti battendo ogni record precedente dalla sua entrata sul mercato. ovviamente riferendomi al numero di azioni e non al contravalore che poco importa in questo caso.
.....alla prossima settimana....![]()
e nn dimenticatevi gli scambi di fine gennaio in poi..li qualcuno sapeva già..
quindi in base a questo dato di fatto per forza settimana prossima devono uscire notizie di qualcuno che ha messo in cassaforte tutte queste azioni.no perche' se invece non esce niente allora a chi le hanno mollate?al parco buoi di nuovo?e non ricominciamo con la storia dei piccoli pacchetti sparsi su nigliaia di sim perche' e'vecchia.ALLORA SPETTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA E VEDIAMO SE VERAMENTE QUESTA VOLTA E' ENTRATO QUALCUNO DI GROSSO.POTREBBE ESSERE ANCHE SE LE SIA COMPRATE TUTTE fsi.MA LO DOVRA' COMUNICARE.