NicOx.... in attesa di.....

Ora però non c'è nessuna riscossa perchè la strada fino a 24 è molto lunga..

..24 ?!?
..ma non é scritto da nessuna parte che deve tornare a quei livelli ..per poter considerare su quotazioni "consone" al valore ed alle aspettative (forse ricordo male ..ma anche MG diceva che non rispecchiavano -già allora a suo tempo - quanto c'era in campo)

il solo nuovo approccio FDA con naprox non credo posa portarci fino a quei livelli
..se ci saranno ..saranno altre "operazioni"

come sarà prox settimana ad Amsterdam ?
scampagnat ? ..o in previsione one-to-one meeting ? (ovvero magari qualche mezza news)

Lo spero anche io che non si ripeta quello che è capitato fino ad oggi sul titolo ... :titanic::help: ma fino ad oggi è stato così.

Quindi Mostri una apertura verso una visione positiva sul futuro dell'azienda guidata dal capace e competente Michele Garufi?
Insomma sempre pronto a salire sul carro del vincitore..
Non come chi ha avuto le @@ e la fiducia di sostenerlo anche nelle difficolta'..

Ti dispiacerebbe non mettermi in mezzo sempre.....sei un provocatore e questo lo abbiamo capito ma ora ...ti chiedo la cortesia di postare cose utili senza dileggiare altri.Grazie !!!:down::down::down::down::down:
Per la cronaca sono pieno di Nicox , al di là di vendite di trading o meno.:D:D:D:D

Allora mi ricredo..
Sei un grande..
Anche io sono pieno (concetto relativo in base alle disponibilità)..
Scommetto che saresti disposto anche a sacrificare qualche rara edizione del libro cuore.. scherzo..
Speriamo veramente che si torni in auge..

Le @@ ce le siamo rotte tutti ... tu e qualche altro della combriccola a sfottere ( anche in maniera molto pesante) chi non sosteneva Garufi, e chi non la pensava come te e la tua combriccola a farsele rompere da Voi ...

Ora però non c'è nessuna riscossa perchè la strada fino a 24 è molto lunga e questa può essere tranquillamente una manovra che di fatto è un artifizio per portare la Società ad un livello di prezzo per un merger, oppure semplicemente speculazione ( più difficilmente ).

Ma dato che su questa ciofeca ne abbiamo viste di cotte e di crude e principalmente abbiamo quasi sempre visto le notizie "off" essere quasi smentite dalla realtà dei fatti, ossia dal contenuto fumoso dei comunicati ufficiali, ritenmgo che sia troppo presto per cantare vittoria.

La ruota al momento ce l'ha in mano, ma il timone forse non ancora ... speriamo quindi che non sia il solito "bluff" a cui siamo abituati ormai da oltre 2 anni.

24?
Se avessi creduto nel progetto nicox avresti continuato ad investire abbattendo il tuo costo medio e ora non parleresti di 24 euro ma di un livello inferiore per il recupero delle perdite/potenziali gain.,
Se le cose andranno bene accecato dall'odio potresti aver sbagliato strategia..

tanto non andrete mai d'accordo e non appianerete mai le divergenze, mi sembra che ci sono rancori troppo vecchi e che qualcuno, tipo ugotega, non riesce a smettere di guardare sempre al passato

perciò perchè continuate a star qui a scornarvi?
dividetevi, questo 3d l'ha aperto dicksim, chi non si trova bene ne apre un altro e io escluderò dallo scriverci chiunque dica anche solo una parola fuori posto

o se volete anche addirittura vi toglierò di mezzo chiunque non sia allineato con il relativo 3d-pensiero applicando una vera e propria censura come mi sembra che in questo 3d si voglia da sempre, COSI SARETE TUTTI CONTENTI e non romperete piu le palle con le vostre menate!!!

Quindi Mostri una apertura verso una visione positiva sul futuro dell'azienda guidata dal capace e competente Michele Garufi?
Insomma sempre pronto a salire sul carro del vincitore..
Non come chi ha avuto le @@ e la fiducia di sostenerlo anche nelle difficolta'..

24?
Se avessi creduto nel progetto nicox avresti continuato ad investire abbattendo il tuo costo medio e ora non parleresti di 24 euro ma di un livello inferiore per il recupero delle perdite/potenziali gain.,
Se le cose andranno bene accecato dall'odio potresti aver sbagliato strategia..

Guarda che io non voglio salire su nessun carro ... :lol:

Una eventuale vittoria non la ritengo merito di Garufi ma bensì della capacità di altri sui quali Nicox non ha alcuna Governance ( B&L, Merck ).

Il naproxcinod è stato multi-trombato e a me le giustificazioni di lobbyes e mafie non mi interessano, in quanto un PDG deve ben conoscere questi meccanismi ... per il ruolo che ricopre.

24 € non è affato il mio valore di carico ... ( dove hai sentito questa baggianata ??? ) ma semplicemente la quotazione dove la credibilità di Nicox sembrava essere affermata e le potenzialità molto interessanti.

Hai la memoria corta oppure non ti ricordi che le moltissime voci "off" sono state puntualmente smentite dai comunicati ufficiali ???

In 16 anni correggimi se sbaglio, ma Nicox è stata in grado di commercializzare qualcosa ??? Mi pare di no ... e puntualmente fino alla fase 2 in molti casi ha sempre superato le prove, ma nella fase 3 ... mai.

Quindi personalmente, mi auguro per tutti, che le cose cambino, ma da lì a considerare ciò una realtà, al momento non credo ancora si possa dirlo.

Immaginati una fusione a 5 € con una biotech francese senza farmaci in vendita ed una ulteriore diluizione ... che bello ...

La cassa è l'unica cosa che gli resta al momento, augurandosi che le prove in fase 3 di B&L continuino a dimostrare una efficacia superiore ( fino al 46%) ... e che EMEA + FDA ritenga sufficientemente significativa.

Merck ... senza esclusiva con nicox, c'è da augurarsi un colpo di fortuna.

Naproxcinod > solo con partner USA interlocutorio per prove "fast" in FDA e a Nicox le briciole sempre che venga rinnovato la licenza per altri 4-5 anni.

Quanto a EMEA è una incognita visto che l'approvazione FDA non è garanzia ... anche se certamente aiuta.

Ferrer > la pomatina sembra essersi eclissata ormai da diverso tempo ... ( 3 anni che devono continuare le prove e che son fermi. Buona la rete di distribuzione per i paesi latino-americani in fase di potenziamento.

In ultimo, se ti è possibile resta sulla valutazione del titolo evitando offese personali che esulano dalla tua opinione sul titolo, cosicchè malgrado le enormi differenze di vedute ... la cosa resti sempre su un piano di dialettica esclusivamente riferita appunto al titolo.

tanto non andrete mai d'accordo e non appianerete mai le divergenze, mi sembra che ci sono rancori troppo vecchi e che qualcuno, tipo ugotega, non riesce a smettere di guardare sempre al passato

perciò perchè continuate a star qui a scornarvi?
dividetevi, questo 3d l'ha aperto dicksim, chi non si trova bene ne apre un altro e io escluderò dallo scriverci chiunque dica anche solo una parola fuori posto

o se volete anche addirittura vi toglierò di mezzo chiunque non sia allineato con il relativo 3d-pensiero applicando una vera e propria censura come mi sembra che in questo 3d si voglia da sempre, COSI SARETE TUTTI CONTENTI e non romperete piu le palle con le vostre menate!!!

Io ci sto ... :up:

..e io non ci sto..
..ma non per spirito di bastian-contrario a prescindere
a prescindere invece non mi piace il concetto di bannatura
..e men che meno quelle evocate o "richieste"

poi il moderatore (dato che la figura c'é per quello..) deve fare il suo..

..ma io la vedo così

P.S.
di 3ad uno se ne può aprire quanti ne vuole (come già sperimentato anche su questo argomento) , ma tanto poi va a finire che tutti si scrive dappertutto

..e io non ci sto..
..ma non per spirito di bastian-contrario a prescindere
a prescindere invece non mi piace il concetto di bannatura
..e men che meno quelle evocate o "richieste"

poi il moderatore (dato che la figura c'é per quello..) deve fare il suo..

..ma io la vedo così

P.S.
di 3ad uno se ne può aprire quanti ne vuole (come già sperimentato anche su questo argomento) , ma tanto poi va a finire che tutti si scrive dappertutto

Caro Mago............anch'io sono contrario di principio alle bannature........ma tu non vieni dileggiato dal solito ( l'altro è stato a suo tempo bannato a vita)..........se lo fossi, come ti comporesti???....Mi pare che qualcuno, forse Guly , ha ripreso qualche tuo post con sarcasmo.....sei andato avanti un bel pò a far sentire le tue ragioni e Guly non ti ha offeso sul piano personale come l'altro.
Viva la libertà di scrivere è indubbio il proprio pensiero..........viva la libertà di scrivere il proprio pensiero senza essere offeso o dileggiato sul piano umano per ciò che si scrive....ne convieni ???:D
Vuoi un modo assolutamente democratico per far smettere certi comportamenti senza bannature ???......e' semplice, è sufficiente che ogni volta che qualcuno scenda sul piano personale, altri forumers rispondano in modo deciso scrivendo che questioni personali non inerenti a Nicox e al suo futuro sono del tutto noiose, stancanti e che alla fine ROMPONO I COIO-NI a tutti gli altri..........ti assicuro, tempo 3/4 risposte di questo tipo da parte vostra e certi personaggi rientreranno da soli nel recinto senza rompere oltremodo !!
provare per credere !!

Ultima modifica:
mea culpa

vedere altri forumers che si rivolgono costantemente al moderatore, mi fa tornare in mente quando da piccolini a scuola c'erano dei bimbi fragili che andavano a cercare difese dalla maestra..
ciò ha provocato una riflessione sull'argomento:
purtroppo o fortunatamente, il dono dell'intelletto non è dato a ciascuno in ugual misura.. quindi inutile stare qui a riprendere tutte le imprecisioni scritte da altri forumers che posti poi davanti all'evidenza dell'errore reagiscono male..
anche perchè per la maggior parte di loro non si può dire che non si applichino per colmare il gap intellettuale visto che stanno costantemente sul forum notte e giorno..
eviterò di commentare i loro post anche se inesatti convinto che l'evoluzione dei fatti mostrerà palesemente la non attendibilità delle loro visioni..
:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto