Quindi Mostri una apertura verso una visione positiva sul futuro dell'azienda guidata dal capace e competente Michele Garufi?
Insomma sempre pronto a salire sul carro del vincitore..
Non come chi ha avuto le @@ e la fiducia di sostenerlo anche nelle difficolta'..
24?
Se avessi creduto nel progetto nicox avresti continuato ad investire abbattendo il tuo costo medio e ora non parleresti di 24 euro ma di un livello inferiore per il recupero delle perdite/potenziali gain.,
Se le cose andranno bene accecato dall'odio potresti aver sbagliato strategia..
Guarda che io non voglio salire su nessun carro ...
Una eventuale vittoria non la ritengo merito di Garufi ma bensì della capacità di altri sui quali Nicox non ha alcuna Governance ( B&L, Merck ).
Il naproxcinod è stato multi-trombato e a me le giustificazioni di lobbyes e mafie non mi interessano, in quanto un PDG deve ben conoscere questi meccanismi ... per il ruolo che ricopre.
24 € non è affato il mio valore di carico ... ( dove hai sentito questa baggianata ??? ) ma semplicemente la quotazione dove la credibilità di Nicox sembrava essere affermata e le potenzialità molto interessanti.
Hai la memoria corta oppure non ti ricordi che le moltissime voci "off" sono state puntualmente smentite dai comunicati ufficiali ???
In 16 anni correggimi se sbaglio, ma Nicox è stata in grado di commercializzare qualcosa ??? Mi pare di no ... e puntualmente fino alla fase 2 in molti casi ha sempre superato le prove, ma nella fase 3 ... mai.
Quindi personalmente, mi auguro per tutti, che le cose cambino, ma da lì a considerare ciò una realtà, al momento non credo ancora si possa dirlo.
Immaginati una fusione a 5 € con una biotech francese senza farmaci in vendita ed una ulteriore diluizione ... che bello ...
La cassa è l'unica cosa che gli resta al momento, augurandosi che le prove in fase 3 di B&L continuino a dimostrare una efficacia superiore ( fino al 46%) ... e che EMEA + FDA ritenga sufficientemente significativa.
Merck ... senza esclusiva con nicox, c'è da augurarsi un colpo di fortuna.
Naproxcinod > solo con partner USA interlocutorio per prove "fast" in FDA e a Nicox le briciole sempre che venga rinnovato la licenza per altri 4-5 anni.
Quanto a EMEA è una incognita visto che l'approvazione FDA non è garanzia ... anche se certamente aiuta.
Ferrer > la pomatina sembra essersi eclissata ormai da diverso tempo ... ( 3 anni che devono continuare le prove e che son fermi. Buona la rete di distribuzione per i paesi latino-americani in fase di potenziamento.
In ultimo, se ti è possibile resta sulla valutazione del titolo evitando offese personali che esulano dalla tua opinione sul titolo, cosicchè malgrado le enormi differenze di vedute ... la cosa resti sempre su un piano di dialettica esclusivamente riferita appunto al titolo.