NicOx.... in attesa di.....

Dalla società.............chiariscono che si tratta di UN SOLO studio di breve durata che hanno sottoposto il 3 aprile in FDA al fine di approvare il Napro per il suo utilizzo anche se parziale........Quindi non studi di lunga durata ovviamente ( era logico) altrimenti che senso avrebbe.....ma un solo studio di breve durata.
Aspettiamo aggiornamenti in merito....il capo è sempre in USA ......

questa è una bella notizia...
se confermata, credo che non sia difficile trovare un partnere disposto a finanziare uno studio breve con la certezza da parte di fda che se soddisfatto negli obbiettivi garantirebbe l'approvazione..
il paternariato potrebbe essere strutturato con finanziamento dello studio in luogo di upfront e royalties su vendite..
è chiaro che se andasse in mano ad una big (pfizer su tutte) le vendite potrebbero assumere dimensioni molto importanti...

incorciamo le dita;);)

Dalla società.............chiariscono che si tratta di UN SOLO studio di breve durata che hanno sottoposto il 3 aprile in FDA al fine di approvare il Napro per il suo utilizzo anche se parziale........Quindi non studi di lunga durata ovviamente ( era logico) altrimenti che senso avrebbe.....ma un solo studio di breve durata.

Un bravo al nostro Viralic che ci porta sempre notizie di prima mano.
Se fosse veramente così, sarebbe davvero manna piovuta dal cielo.
Staremo a vedere, se son rose .......

Grazie ancora a Viralic che ha riportato notizie fresche direttamente dalla Nicox; se dunque per il naproxcinod, verrà fatto un solo studio e per di più di breve durata, sarà molto probabile che in molti porranno la loro attenzione sulla nostra molecola.
Staremo a vedere e nel frattempo non ci resta che sperare in bene.

Ancora complimenti al nostro Viralic che ci fornisce in tempo reale delle notizie di vitale importanza; se davvero basterà uno studio breve per vedersi poi approvata la molecola, sia pure solo per la cura del ginocchio, sarebbe una notizia ultrapositiva e soprattutto dai risvolti da verificare sul prezzo dell'azione.
Non montiamoci la testa prima di avere delle conferme, ma l'aria sembra davvero cambiata alla Nicox.

.....In attesa di Nicox.............Anche questo CEO ci crede alla sua azienda...e compra..............sarà mica scemo totale ???...non credo !!!

Keryx Biopharmaceuticals Inc. (Nasdaq: KERX) CEO is trying to instill some confidence in the stock after this week's major sell-off. CEO Ron Bentsur disclosed the purchase of 71,400 shares on 4/4 at $1.3799.

Ancora complimenti al nostro Viralic che ci fornisce in tempo reale delle notizie di vitale importanza; se davvero basterà uno studio breve per vedersi poi approvata la molecola, sia pure solo per la cura del ginocchio, sarebbe una notizia ultrapositiva e soprattutto dai risvolti da verificare sul prezzo dell'azione.
Non montiamoci la testa prima di avere delle conferme, ma l'aria sembra davvero cambiata alla Nicox.

Penso anch'io da tempo che l'aria è cambiata......certo occorre sopportare le normali e SALUTARI prese di beneficio , come oggi !!
IN ogni caso sono soddisfatto anche perchè le notizie che mi erano arrivate dalla società stessa di un Naprox tutt' altro che morto erano veritiere.

Sans mettre en doute ce que tu dis j'ai tout de même telephoné ce matin à Caroline Courme chez NicOx je n'ai pas eu la même réponse !
NicOx ne peut pas communiquer sur le type d'étude et la durée de celle-ci ni même s'il y en a qu'une ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto